La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:scusa Sil ma quella apertura dove sta scritto 3,99 (che immagino sia la lunghezza della parete) è una finestra o una portafinestra?
è una porta! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:scusa Sil ma quella apertura dove sta scritto 3,99 (che immagino sia la lunghezza della parete) è una finestra o una portafinestra?
è una porta! :lol: :lol: :lol:

:shock:

ok, dove sta una piantina quotata ?
Immagine

#33
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:scusa Sil ma quella apertura dove sta scritto 3,99 (che immagino sia la lunghezza della parete) è una finestra o una portafinestra?
è una porta! :lol: :lol: :lol:

:shock:

ok, dove sta una piantina quotata ?
nell'album, primo post!
solo che non è per niente attendibile come misure! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: è una porta! :lol: :lol: :lol:

:shock:

ok, dove sta una piantina quotata ?
nell'album, primo post!
solo che non è per niente attendibile come misure! :roll: :roll:
l'ho vista ma , per me, quelle misure sono insufficienti :? ... a naso comunque, mi sembra che il mobile lungo 272 possa stare solo lungo la parete in alto
Immagine

#35
annsca ha scritto: l'ho vista ma , per me, quelle misure sono insufficienti :? ... a naso comunque, mi sembra che il mobile lungo 272 possa stare solo lungo la parete in alto
anche secondo me!
e non come porta tv, sennò non si passa... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HELP ME! Arredamento sala!

#36
ma la libreria e il porta tv non sono un tutt'uno ? :roll: ..leggendo il primo post avevo capito questo :roll:
medea81 ha scritto: mentre ho un mobile tv con libreria lung 272cm. profondo 60 cm.

In ogni caso, medea, per fare qualunque ipotesi è necessario che tu recuperi delle misure in più ..ad esempio qunto misurano tutte le porzioni di parete che stanno tra finestre/portefinestre/porte varie ? :roll:
senza queste informazioni è difficile immaginare delle soluzioni "reali". E poi ancora, puoi spiegarci meglio la storia della libreria+porta tv ? sono due pezzi autonomi divisibili (in questo caso, quanto misurano i due moduli?) o è un tutt'uno ?
Immagine

Re: HELP ME! Arredamento sala!

#37
annsca ha scritto:ma la libreria e il porta tv non sono un tutt'uno ? :roll: ..leggendo il primo post avevo capito questo :roll:
medea81 ha scritto: mentre ho un mobile tv con libreria lung 272cm. profondo 60 cm.

In ogni caso, medea, per fare qualunque ipotesi è necessario che tu recuperi delle misure in più ..ad esempio qunto misurano tutte le porzioni di parete che stanno tra finestre/portefinestre/porte varie ? :roll:
senza queste informazioni è difficile immaginare delle soluzioni "reali". E poi ancora, puoi spiegarci meglio la storia della libreria+porta tv ? sono due pezzi autonomi divisibili (in questo caso, quanto misurano i due moduli?) o è un tutt'uno ?
mettiamola così va... 8) 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HELP ME! Arredamento sala!

#38
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ma la libreria e il porta tv non sono un tutt'uno ? :roll: ..leggendo il primo post avevo capito questo :roll:
medea81 ha scritto: mentre ho un mobile tv con libreria lung 272cm. profondo 60 cm.

In ogni caso, medea, per fare qualunque ipotesi è necessario che tu recuperi delle misure in più ..ad esempio qunto misurano tutte le porzioni di parete che stanno tra finestre/portefinestre/porte varie ? :roll:
senza queste informazioni è difficile immaginare delle soluzioni "reali". E poi ancora, puoi spiegarci meglio la storia della libreria+porta tv ? sono due pezzi autonomi divisibili (in questo caso, quanto misurano i due moduli?) o è un tutt'uno ?
mettiamola così va... 8) 8)
Immagine

:lol: :lol: :lol:
Immagine

#39
pullano i nuovi clubs!
ne ho appena visto unn altro NO pAS NO helP :-)
seerrraaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
ciao Dammi!
già...la colonna sonora di questo secondo club potrebbe essere ti spunta un cactus in boccaaaaaaaaa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
Ahahahahahaha!
Allora innanzitutto il mobile che abbiamo attualmente insal funge sia da librria ce da porta tv (avendo lo spazio per i libri a sx e un mobile basso senza libreria x la tv a dx), ma come v dievo possimo utilizzarla solo come libreria (magari mettendo lo stereo che abbiamo al posto della tv sulla parte bassa) e inserendo un mobile basso da qualche parte come pora tv...
Per quanto riguarda le misure:
Totale lunghezza parete con le due porte finestre (che danno sul giarudino): 6.30 m
Spazio tra le due porte finestre: 1 metro;
Lunghezza parete in alto (quella lunga senza finestre nè porte): 7 metri
Profondità salotto: 3.25 m.;
Entrando dalla porta d'ingresso sulla sinistra:
Lunghezza totale parete: ad oggi 3 metri. (c'è una porta scorrevole a 1,90 m dalla porta d'ingresso..ma come vi dicevo vorremmo allungare uesta parete con un muretto alto circa 1,20 in cartongesso e lungo circa 2,5 m che divida la cucina dalla sala.

Entrando