La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao
mi piace la cucina!!!!...molto bella e lineare
bello anche l'inizio del bagno...starò attenta quando aggiornerai l'album :wink:
Immagine
Immagine

#4
appena sarà tutto montato mi piacerebbe vedere qualche bella fotina...comunque fin qui le scelte mi sembrano di gusto (bimby incluso) :wink:
Simo & Co.

#6
arietina83 ha scritto:ciao!!!

bellina bellina... essenziale come piace a me!!!!
qual è il modello della cucina?
Grazie grazie.
La cucina è una modulnova :wink:

#7
55ty66 ha scritto: Grazie grazie.
La cucina è una modulnova :wink:
:o ...accidenti, ma lo sai che è davvero bella bella?

io stavo valutando di prenderla, ma ultimamente volevo contenere il budget e andare su una veneta....però l'effetto "dal vivo" che fa la modulnova davvero non ha paragoni con la veneta...

#8
Ah, quei forni Neff...meravigliosi!!! complimenti già solo x quello.
Molto bella e raffinata la cucina, anche se devo dire che la scelta del top tutto in acciaio con il lavello senza pensile scolapiatti (a meno che non sia quello di fianco) denota davvero grandissimo coraggio :lol:

Anche il bagno promette benissimo...attendo risultato finale, ma x ora complimenti!

ciao, Elena

#9
kiwina ha scritto:Ah, quei forni Neff...meravigliosi!!! complimenti già solo x quello.
Uno dei vantaggi "della casa in costruzione" è avere il tempo per scegliere un sacco di cose prima...e trovarli dove costano meno...

kiwina ha scritto: denota davvero grandissimo coraggio :lol:
Per ora andiamo bene, il lavello è di 50, quindi abbastanza grande...ovviamente abbiamo l'addolcitore (35° F !!!), altrimenti con il piano in acciaio e la doccia nera, sarebbe impossibile.

La cucina, essendo un angolo cottura, doveva assomigliare il più possibile ad un "mobile". Un esempio è la mancanza delle maniglie.

Ciao!

#10
Complimenti! bella la doccia...anche la cucina, è un po' scura per i miei gusti ma come modello è spettacolare!

#11
55ty66 ha scritto: e la doccia nera
quindi il rivestimneto è nero? sai che a me sembrava grigio scuro..ma forse è l'effetto delle foto.Cmq complimenti.Il bagno promette benissimo.
Attendiamo aggiornamenti :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12
complimeni.... ottimo gusto!!! :wink:
bellissimo il piatto doccia così come la cucina... il rivestimento mi mette un po' di ansia... essendo così ruvido e pensando a doverlo pulire :?
Immagine
Immagine

#13
Promette davvero bene! Davvero di gusto e lineare.. tienici aggiornati!

In cucina il pavimento è marrone scuro?
E dietro hai lasciato muro bianco??? Resina??? Bellissimo, il mio sogno..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#14
alis ha scritto: la cucina, è un po' scura per i miei gusti ma come modello è spettacolare!
In effetti dalle foto sembra ancora più scura....non avevo ancora le luci...

#15
Tamben ha scritto:il rivestimento mi mette un po' di ansia... essendo così ruvido e pensando a doverlo pulire :?
Non lo puliamo molto spesso.... :wink:
Con l'addolcitore non c'è il calcare...solo qualche residuo di sodio...
Il "problema" sono le stesse piastrelle (grigie) sul pavimento...belle da vedere, ma se si sporcano....