La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10487
dammispazio ha scritto:non ci sto capendo piu una cippalippaaaaaaa
ecco, questa è la possibilità che preferivo non tenere in conto! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10488
in che senso!??!?!
ah ah ah
il mio ammmmore non si e' presentato all appuntamento :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10489
dammispazio ha scritto:in che senso!??!?!
ah ah ah
il mio ammmmore non si e' presentato all appuntamento :lol:
in che senso?!!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10491
dammispazio ha scritto:lui non c'era, c'erano solo il gatto e la volpe :roll: :lol:
chissà chi ha fatto lucignolo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10493
io aspiravo al ruolo di mangiafuoco, in realta sono tornata con la coda d'asino fra le gambe :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10494
Federinik ha scritto:Mah, Kimi, cosa risponderti...
potrei dirti che fra devastarsi di alcool e assumere 10 g a cena, ore prima di mettersi alla guida... c'e' una bella differenza; ma sarebbe scriverti un'ovvieta'.
D'altra parte, mettersi alla guida molto stanchi o con poche ore di sonno e' ugualmente deleterio per la sicurezza propria e altrui. O una guida pericolosa e poco rispettosa degli altri (anche alle 9 oppure alle 17 di un giorno feriale, ne vedo tanti... dalle auto ai ragazzini in motorino, irresponsabili e pericolosissimi!!). Quello che serve e' coscienza dei propri limiti e coscienza civile.

Cosa devo dirti.... a me le campagne di opinione giocate sull'emotivita' sono sempre state sui balls a prescindere, cosi come gli estemismi in generale. Entrambi ottenebrano la ragione.
sì però...il messaggio che passa tipicamente, dalla TV ad internet e vari altri campi, è che 10 g non fanno male, e va bene. E poi che bere è forte, perchè fa cultura, vai in Toscana, fai la strada dei Vini,poi fai quella in Umbria, le cantine aperte, il corso da sommelier e roba simile... a lungo andare, poichè questi sono i messaggi dirett iche passano, molto più di quello che accade per droga e sigarette, l'atteggiamento diventa eccessivamente disincantato soprattutto quando agise sui giovani o anche su persone fragili. E da lì all'ubriachezza il passo non è breve, è minuscolo.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10495
amluci ha scritto:
Federinik ha scritto:Mah, Kimi, cosa risponderti...
potrei dirti che fra devastarsi di alcool e assumere 10 g a cena, ore prima di mettersi alla guida... c'e' una bella differenza; ma sarebbe scriverti un'ovvieta'.
D'altra parte, mettersi alla guida molto stanchi o con poche ore di sonno e' ugualmente deleterio per la sicurezza propria e altrui. O una guida pericolosa e poco rispettosa degli altri (anche alle 9 oppure alle 17 di un giorno feriale, ne vedo tanti... dalle auto ai ragazzini in motorino, irresponsabili e pericolosissimi!!). Quello che serve e' coscienza dei propri limiti e coscienza civile.

Cosa devo dirti.... a me le campagne di opinione giocate sull'emotivita' sono sempre state sui balls a prescindere, cosi come gli estemismi in generale. Entrambi ottenebrano la ragione.
sì però...il messaggio che passa tipicamente, dalla TV ad internet e vari altri campi, è che 10 g non fanno male, e va bene. E poi che bere è forte, perchè fa cultura, vai in Toscana, fai la strada dei Vini,poi fai quella in Umbria, le cantine aperte, il corso da sommelier e roba simile... a lungo andare, poichè questi sono i messaggi dirett iche passano, molto più di quello che accade per droga e sigarette, l'atteggiamento diventa eccessivamente disincantato soprattutto quando agise sui giovani o anche su persone fragili. E da lì all'ubriachezza il passo non è breve, è minuscolo.
Ma infatti ubriacarsi non e' mica vietato. Basta non guidare dopo.
Con questo non voglio dire che l'eccesso sia una cosa particolarmente elegante o salutare. Penso esattamente il contrario. Ma essere responsabili, e sopratutto umili - che va pochissimo di moda - e' un'altra cosa, che e' piu' importante, perche' abbraccia vari ambiti. Non c'e' solo l'alcool che rallenta i riflessi.

E comunque contestavo il tono della email - che faceva del pietismo su una povera ragazza che si asteneva dal bere e veniva comunque colpita da una disgrazia, modello a cui tendo a dissociarmi, per istinto, non ad identificarmi, e' ovvio - non una generica campagna contro le stragi sulle strade.

(Io al giro delle cantine in Valtellina ci sono sempre andata. Si tratta di soli assaggi quindi nessuno e' mai ubriaco. Ma ci andiamo sempre in treno. :wink:
Non mi torna tanto il discorso... anche perche' credo che i danni peggiori li facciano i superalcolici e non le bevande a bassa gradazione; sono infatti i superalcolici ad andare per la maggiore nei locali, alle feste...)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10496
di recente sui giornali si parla parecchio di preti pedofili :? e cominciano a farsi avanti voci autorevoli contro il celibato dei sacerdoti cattolici...

La notizia del giorno: è stato arrestato un viceparroco in provincia di Bolzano, molto conosciuto come organizzatore di attività giovanili, per abusi su 4 bambini
queste le foto del molestatore
Immagine
Immagine
e io mi domando... quale madre NON si sarebbe fidata a lasciare i propri bambini nelle mani di questa faccia d'angelo?? :shock: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10497
ma io dico, mi chiami per propormi una rivista, ti dico che non mi interessa e mi chiedi perchè.........perchè so cavoli miei ecchecavolo??!!

fammi cpaire, devo mettermi a spiegarti che di quelle cose ne so più io della rivista o dle fatto che stiamo risparmiando il più possibile e non mi va di buttare i soldi?

:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10498
paprina ha scritto:ma io dico, mi chiami per propormi una rivista, ti dico che non mi interessa e mi chiedi perchè.........perchè so cavoli miei ecchecavolo??!!

fammi cpaire, devo mettermi a spiegarti che di quelle cose ne so più io della rivista o dle fatto che stiamo risparmiando il più possibile e non mi va di buttare i soldi?

:evil:
a me mi tampinano ogni mese una proposta.. :shock:
e tutte le volte a dire.. no ho già un abbonamento in corso non ne voglio altri.
e vogliono sapere a che rivista mi sono abbonata..
allora mi dicono: ma signora la rivista x è sul genere di quella che ha scelto.. la y!
ed io: ma se ho già preso la mia y perchè dovrei prendere la x?

non intendono.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10499
:x Ma perchè ogni volta che guardo di nascosto i telefoni di mio marito ci trovo sempre chiamate e messaggi ambigui o n codice come dico io.......
i numeri sono sempre di donne, lo so perchè ho provato a chiamarli, forse sono solo cose del lavoro, lui fa il rappresentante.............. :roll: :?

Spero di sbagliarmi, ma mi faccio un sacco di paranoie in testa. :oops: :cry:

Dall'ultima volta che l'ho beccato a luglio dell'anno scorso (proprio il giorno del mio compleanno :cry: ) credo che adesso cancelli i messaggi che manda e quelli che riceve ma a volte si dimentica..............

Spero di sbagliarmi, forse mi faccio troppe paranoie, tra di noi va tutto bene.
Immagine
Immagine

#10500
cherry ha scritto::x Ma perchè ogni volta che guardo di nascosto i telefoni di mio marito ci trovo sempre chiamate e messaggi ambigui o n codice come dico io.......
i numeri sono sempre di donne, lo so perchè ho provato a chiamarli, forse sono solo cose del lavoro, lui fa il rappresentante.............. :roll: :?

Spero di sbagliarmi, ma mi faccio un sacco di paranoie in testa. :oops: :cry:

Dall'ultima volta che l'ho beccato a luglio dell'anno scorso (proprio il giorno del mio compleanno :cry: ) credo che adesso cancelli i messaggi che manda e quelli che riceve ma a volte si dimentica..............

Spero di sbagliarmi, forse mi faccio troppe paranoie, tra di noi va tutto bene.
a)perchè guardi di nascosto il cellulare di tuo marito? :shock: (se peraltro tra voi va tutto bene?)...per farti male? perchè hai dei dubbi?
b)cosa intendi per messaggi in codice? sei tu che sei gelosa un bel po' o onestamente ci leggi veramente del "marcio"?
c) ma come ti viene in mente di richiamare i numeri che trovi su quel cellulare? :shock:

boohhhh.....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)