La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19831
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:Lo scrivo pure qui.. ieri ho sentito La Cozza.. :)
altro che sfarfallio.. sto bacarozzolo sta prendendo possesso del mio corpo. :shock:

(devo smettere di vedere Visitors.. mi mette le turbe. :shock: )
Lore, che emozione!!!! Ma adesso la panzetta si vede? :D
+ che panza.. stomaco.. :lol:
pare sia una bellizzima cosa che accade a chi ha il busto corto. :twisted:

di profilo si vede.. ma fino a che non si unisce alla panza mia già presente 8) sotto.. le foto non le faccio. 8)
sembra che mi sia ingurgitata 30 litri di coca cola. ci manca solo il rutto libero poi sarei perfetta. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19832
@dolfino: per me, potendo scegliere, meglio 18 giorno che 14esimo, no?
@conchicca: anche a me dovrebbero venire giov/ven! ci siamo riallineate, sono contenta :D (mi basta poco x essere felice)
la mia tb ha iniziato a scendere, ma ancora niente spotting.

lore, scusa ma non ho capito :oops: ti è uscito lo stomaco?
Ultima modifica di chiaretta il 29/03/10 15:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19834
chiaretta ha scritto:Hella!!! scusa, ma io i ticker non li guardo mai...
sei a -9!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :D
(ti sto mettendo a tuo agio, eh?) come stai? come ti senti?
sto come un pinguino spiaggiato :lol: in realtà sto benone, dovrei essere meno pigra!!! ad esempio ora dovrei fare una lavatrice, passare l'aspirapolvere e lo straccio e anche stirare...invece sono ancora qui!!!!

quel che mi rompe è che non capisco se ho le contrazioni o è la bimba che cerca di uscirmi di fra le costole :evil:
In pratica ho mezza pancia (lato destro) gonfia e dura. Mah???? forse dovrei postarlo in mamme&papà....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19835
chiarè.. lo sa vero chiaretto quanti bimbi e panze ci saranno al raduno?..
l'hai preparato psicologicamente?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19836
loremir77 ha scritto:chiarè.. lo sa vero chiaretto quanti bimbi e panze ci saranno al raduno?..
l'hai preparato psicologicamente?? :lol:
scherzi? ora che sa che può decidere lui i nomi solo fino a fine giugno, è una macchina da guerra :lol: :lol: :lol:
non ci vedevamo da venerdì, oggi abbiamo pranzato insieme e voleva "fecondarmi" già stasera, del tutto incurante del fatto che aspetto le rosse x giovedì :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: povero amore mio, anche se preferisco che ignori tutto l'ambaradan di tb e FF ancora per un bel po' :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19837
Per quanto riguarda l'acido folico a me il gine disse che va preso almeno 3 mesi prima del concepimento. Poi è ovvio che non si possono mica fare tutti sti calcoli......per attilino ci sono riuscita ma per bibi dopo tre mesi l'ho interrotto perchè non rimanevo incinta e l'ho ripreso appena ho saputo della gravidanza. Vabbè il mio gine è tutto strano.....quando gli ho detto che ero incinta e che sarebbe nato a luglio lui mi fa....i figli si concepiscono ad agosto così nascono a maggio che è il mese migliore :roll:

(certo e io sono in grado anche di programmare il giorno in cui rimango incinta :roll: )

#19838
ciccia, che bello! e a questo giro torni verde anche tu, giusto? speriamo che cacciare insieme porti bene a tutte e tre :)

ciao alebi!!
hella, hai sentito? lavativa, dovevi andare in ferie in agosto anche tu :twisted:

perchè poi maggio sarebbe il mese migliore?

p.s. federinik e piccolissima latitano anche oggi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19839
AleBi ha scritto:Per quanto riguarda l'acido folico a me il gine disse che va preso almeno 3 mesi prima del concepimento. Poi è ovvio che non si possono mica fare tutti sti calcoli......per attilino ci sono riuscita ma per bibi dopo tre mesi l'ho interrotto perchè non rimanevo incinta e l'ho ripreso appena ho saputo della gravidanza. Vabbè il mio gine è tutto strano.....quando gli ho detto che ero incinta e che sarebbe nato a luglio lui mi fa....i figli si concepiscono ad agosto così nascono a maggio che è il mese migliore :roll:

(certo e io sono in grado anche di programmare il giorno in cui rimango incinta :roll: )
pure io lo volevo fare che nasceva a maggio.. :lol:
se il tuo gine conosce il trucco per beccare sicuramente la cicogna ad agosto che ce lo sveli.. :twisted:

l'acido folico ho cominciato a prenderlo al momento della ricerca.. ed ancora adesso ho chiesto ma il gine mi ha detto di continuare.
praticamente è un anno che lo prendo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19840
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiarè.. lo sa vero chiaretto quanti bimbi e panze ci saranno al raduno?..
l'hai preparato psicologicamente?? :lol:
scherzi? ora che sa che può decidere lui i nomi solo fino a fine giugno, è una macchina da guerra :lol: :lol: :lol:
non ci vedevamo da venerdì, oggi abbiamo pranzato insieme e voleva "fecondarmi" già stasera, del tutto incurante del fatto che aspetto le rosse x giovedì :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: povero amore mio, anche se preferisco che ignori tutto l'ambaradan di tb e FF ancora per un bel po' :lol: :lol: :lol: :lol:
la sindrome dei supersoldatini è comune.. fidati.. :lol:
ma che nomi gli piacciono poi? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19842
Quindi l'acido folico in teoria devo prenderlo fino a quando non ci resto? e se ci metto un anno? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19843
bubu ha scritto:Quindi l'acido folico in teoria devo prenderlo fino a quando non ci resto? e se ci metto un anno? :roll:
io l'ho preso per 9 mesi prima di rimanerci.. :)

bubu


è una vitamina. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19844
zi lore ho capito!!!!

:lol:




ps: c'è una vitamiana per far crescere le tette?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19845
bubu ha scritto:zi lore ho capito!!!!

:lol:

ripetilo come un mantra..
:lol:

ps: c'è una vitamiana per far crescere le tette?? :roll:

magari!! mi accodo alla richiesta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3