La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io del mio alcatel sono supercontenta...è piccolo, leggero e sta carichissimo....solo che non ha lo sportellino...

#17
I miei primi cellulari sono stati un Nek (non il cantante) e un Panasonic ... poi sono passata al Nokia e ho sempre preso Nokia. Mi trovo benissimo. Ora ne ho uno di quelli antiurto e antiacqua (quelli per gli sportivi per intenderci) perché ne avevo uno spaziale ma mio figlio quando era più piccolo me l'ha buttato nel ce@@o (ma non ha tirato l'acqua ... almeno si è salvata la scheda).

#18
milla ha scritto:...però di nokia con lo sportellino ce ne sono proprio pochi...

lui è fissato con i motorola...che ripeto a mio parere a parte l'estetica (che è molto bella) per il resto fanno schifo ..

anche i samsung stanno poco carichi ?? a me piacevano...

pensate che io ho un alcatel 525 vecchio di 3 anni che mi sta ancora carico una settimana, senza neanche spegnerlo di notte !
meglio che mi tenga il mio....
Milla, io a Natale volevo regalare al mio lui il 6101. E' bello esteticamente anche se ancora non è proprio economico: l'ho visto a 160 € :roll:

#19
sono andata a vedermelo...bello ! non lo conoscevo...

quasi quasi ci faccio un pensierino anche per me..

#20
secondo me Nokia è una buona marca ma non vale assolutamente il prezzo che costa.
E' perchè lo vuoi assolutamente con lo sportellino altrimenti ti suggerirei Ericsson molto affidabili, il menù è stato semplificato ora è a icone e le batterie durano parecchio! poi anche quello è un discorso relativo perchè dipende tu da che uso ne fai!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#22
allora non esistono batterie che durano ;)
quando si conversa molto la batteria dura sempre molto poco!!
è inversamente proporzionale!!!
Comunque ormai quasi tutti i telefonini hanno batterie al litio che durano 3 giorni!
diffida da hi ti dice ma il mio dura 4 5 o addirittura una settimana!!!
IMPOSSIBILE ;)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#23
il mio dura veramente 5/6 giorni, ma io converso molto poco...al massimo 20/30 min in una settimana....

Re: cellulare

#24
milla ha scritto:
adesso ha un motorola V66 che per lui è ottimo e per me fa schifo perchè si è sempre scaricato subito...
nn è che un cellulare nuovo e con la batteria che duri a lungo sia un regalo a lui poco gradito ???? Lo dico sulla base della tua ultima affermazione ... :D :D

Io alla mia fidanzata regalai l anno scorso il nokia 2650...carino ed essenziale (e la batteria dura una cifra).

Ciao, Ale

#25
a lui piace come estetica....io mi lamento perchè tutte le votle che lo chiamo ce l'ha spento perchè (dice) è scarico...

forse che è spetno perchè non vuole farsi trovare :shock: :x ??

#26
uhh! Perchè i Motorola no? :( Io non me ne intendo però me ne hanno appena regalato uno, il Black razr V3. Me lo sto studiando :lol: Fa schifo?

#29
Occavolo, stavo provando un pò il cell nuovo, girellavo tra rubrica e messaggi. Decido di mandare un messaggio al maritino: Ciao amore a che ora arrivi? ci mangiamo una pizza? Premo ok invia e..me lo manda all'ultimo numero che avevo controllato in rubrica, cioè il numero del suocero di una mia amica al quale telefonai lo scorso anno quando lei era li di passaggio e mi aveva dato un numero utile per rintracciarla. :shock: :roll:

#30
luna ha scritto:Occavolo, stavo provando un pò il cell nuovo, girellavo tra rubrica e messaggi. Decido di mandare un messaggio al maritino: Ciao amore a che ora arrivi? ci mangiamo una pizza? Premo ok invia e..me lo manda all'ultimo numero che avevo controllato in rubrica, cioè il numero del suocero di una mia amica al quale telefonai lo scorso anno quando lei era li di passaggio e mi aveva dato un numero utile per rintracciarla. :shock: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si prospetta una seratina piccante!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine