La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3931
mi piace più il cartier.....non mi piacciono molto gli orologi tondi per una donna, non so perchè.

certo eh che voli basso :lol: :lol: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3932
paprina ha scritto:mi piace più il cartier.....non mi piacciono molto gli orologi tondi per una donna, non so perchè.

certo eh che voli basso :lol: :lol: :P :wink:
ogni tanto ce vo' :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3933
Mercury ha scritto:chi mi da una mano?? :)

Ho visto nella vetrina di una pelletteria un poster pubblicitario di una borsa Calvin Klein, in pelle tinta unita, dimensioni medie, un solo manico corto se non ricordo male, di quelle da portare a spalla.
Siccome mi sembrava bellissima mi sono precipitata nel negozio per vederla da vicino e avere un'idea del prezzo.
Un buco nell'acqua: la povera commessa mi ha detto che quei poster li danno a scopo decorativo e non ha la più pallida idea se quel modello glielo manderanno mai da vendere.

Ho guardato sul sito Calvin Klein ma non ho trovato una sezione accessori.
So che cerco l'ago nel pagliaio... come faccio a ritrovare questa borsa??

AIUTAAAAATEMIIIIIIII :cry:
Merc, secondo me dovresti fare un salto in un flagship store Calvin Klein (ce n'è uno in viale umbria e uno in corso buenos aires). Forse lì potrebbero aiutarti :D
Ultima modifica di bubu il 29/03/10 16:18, modificato 3 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3934
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:mi piace più il cartier.....non mi piacciono molto gli orologi tondi per una donna, non so perchè.

certo eh che voli basso :lol: :lol: :P :wink:
ogni tanto ce vo' :D
hai ragionissima :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3935
bubu ha scritto:Sta arrivando la creatura..... 8)
Immagine
Bubu, mi piace moooolto di piu' dell'Oyster :shock: 8)
davvero bellissimo :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3936
bubu ha scritto:Sta arrivando la creatura..... 8)
Immagine
8) Bello Bubu!
Mia sorella ha quello esagonale, però le resta indietro di qualche minuto per via della carica automatica :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3937
Forse fa un po' troppo sciura rispetto al rolex... :roll:

dierre, per fortuna questo modello è con meccanismo al quarzo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3938
bubu ha scritto:Forse fa un po' troppo sciura rispetto al rolex... :roll:

dierre, per fortuna questo modello è con meccanismo al quarzo :wink:
:wink: Bene, meglio. Poi non è quello con le viti :D
Scena tragicomica: orologio che si apre mentre mano dava sberla al nipote e...vola contro il muro :shock: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3939
DIERRE ha scritto:
Scena tragicomica: orologio che si apre mentre mano dava sberla al nipote e...vola contro il muro :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3940
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Forse fa un po' troppo sciura rispetto al rolex... :roll:

dierre, per fortuna questo modello è con meccanismo al quarzo :wink:
:wink: Bene, meglio. Poi non è quello con le viti :D
Scena tragicomica: orologio che si apre mentre mano dava sberla al nipote e...vola contro il muro :shock: :lol: :lol:
io le sberle le do con la destra :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3941
mi state facendo paura :lol: :lol: :lol: :lol:
bubu, anche a me piace di + il cartier.

io ho comprato un trench e mi son già pentita!!!!!!
cheppalle gli specchi che ti fan sentire faiga e poi quando ti rimetti il capo a casa ti rivedi per l'insaccato che sei :? :?
niente ovetto di pasqua x chiaretta, mi sa... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3942
chiaretta ha scritto:mi state facendo paura :lol: :lol: :lol: :lol:
bubu, anche a me piace di + il cartier.

io ho comprato un trench e mi son già pentita!!!!!!
cheppalle gli specchi che ti fan sentire faiga e poi quando ti rimetti il capo a casa ti rivedi per l'insaccato che sei :? :?
niente ovetto di pasqua x chiaretta, mi sa... :roll:
chiarè ti ci mando ora o tra 2 secondi??? :twisted:

se tu sei un insaccato il resto del mondo con me in testa.. che siamo???? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3943
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:Ho guardato sul sito Calvin Klein ma non ho trovato una sezione accessori.
So che cerco l'ago nel pagliaio... come faccio a ritrovare questa borsa??

AIUTAAAAATEMIIIIIIII :cry:
Merc, secondo me dovresti fare un salto in un flagship store Calvin Klein (ce n'è uno in viale umbria e uno in corso buenos aires). Forse lì potrebbero aiutarti :D
Grazie mille, provo!! ;)

Molto bello il tuo nuovo Tank ;) secondo me è molto più raffinato dell'Oyster, anche perchè -le aficionados Rolex non me ne vogliano :oops:- quest'ultimo è un grande classico nel mercato dei falsi :(
Piuttosto, se in futuro volessi "rovinarti" con un'altra creaturina, io farei un pensiero su un bel Reverso 8)
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3944
loremir77 ha scritto:se tu sei un insaccato il resto del mondo con me in testa.. che siamo???? :twisted:
1, tu sei incinta e non fai testo :twisted:
2, è il trench che fa l'effetto insaccato, mica io!!! (detto con tono di dignità offesa) :lol: :lol: :lol: anche se ho abbondato con gli ovetti kinder, e ultimamente sono un po' lievitata, questo trench visto addosso al negozio mi stava bene, e rivisto a casa mi stava da schifo.
Come si fa a capire quando uno specchio del negozio "falsa" l'immagine x slanciarvi di più? sarà capitato anche a voi... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3945
paprina ha scritto:mi piace più il cartier.....non mi piacciono molto gli orologi tondi per una donna, non so perchè.
Papri, neanche a me piacciono gli orologi tondi ;) porto lo stesso "rettangolare" da 15 anni e solo quelli guardo anch'io...
Hai provato a vedere qualche Fossil? Ne ho preso uno rettangolare in acciaio con brillantini a mia mamma l'anno scorso... prezzo umano e lei molto soddisfatta :D
Immagine
Ultima modifica di Mercury il 29/03/10 17:28, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.