La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19861
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto:anna, se gli dici che il cane si chiama gina e che è il diminutivo di ginevra, dovrebbe bastare :lol: :lol: :lol: :lol:
e grazie 8) :D

kimi, ma quindi tu prendi acido folico? devi dirci qualosa? 8) :D
:lol: :lol: x ora prepariamo il terreno... :wink: anche se con la censura di "regime" rischio di avere un figlio capricorno... :wink: :wink: :oops:
ti metto nelle verdi? :P
il capricorno quando nasce? a dicembre/gennaio? allora mi sa che non lo becchi + se stai preparando solo il terreno. :twisted:
a meno che non siamo + avanti e stai già seminando senza dirci niente. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19862
chiaretta ha scritto:anna, se gli dici che il cane si chiama gina e che è il diminutivo di ginevra, dovrebbe bastare :lol: :lol: :lol: :lol:
e grazie 8) :D
sarà fatto 8) :lol:

stellina ha scritto:Anna porti la Gina al raduno? Farai la gioia di mia figlia, quando vede un BAU BAU diventa matta!
(è buona la Gina? perchè io dei cani invece ho paura )
certo che la portiamo al raduno: mi vengono + sensi di colpa all'idea di lasciare il cane che non il bambino :oops: :wink: e non proccuparti è buonissima: basta abbassarsi per farle una carezza che se non stai attenta ti mette la lingua in bocca :shock: :lol: :lol: :lol: però se dovessi aver paura comunque (purtroppo so che è una cosa incontrollabile e che nulla ha a che fare con le dimenssioni o il carattere del cane :roll: :( ) dimmelo senza problemi che ci sto attenta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19863
loremir77 ha scritto:andrea mi piace. e anche lorenzo. :wink:
arianna un pochino meno.. ma solo perchè mi ricorda una ragazza che ho conosciuto che era un filolino schizzinosa.. mi è sempre rimasta in mente e quel nome ormai lo collego a lei. :lol:
idem, per Arianna :roll:
e una netta preferenza per Lorenzo 8)

un nome da easybimba? secondo me Anna sarabbe perfetto :wink:

tranquilla Lore, io ai nomi ancora non ci penso :lol: di bambini, preferisco iniziarne 100 che finirne 1 :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19864
Mercury ha scritto: di bambini, preferisco iniziarne 100 che finirne 1 :mrgreen:
mi piace, qualunque cosa significhi :D :lol: :lol: :lol:
anna a me piace assai (è pure palindromo!) :D ma ovviamente è troppo easy per M... quando sarà, vi incaricherò di suggerirci nomi proprio terra terra... un bel ritorno all'antico, qui è fin troppo pieno di sharon e samanthe per lei e di tommaso e nicolò per lui. e io paaaaaaassoooo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19865
giorgio se maschio
greta o gloria o gilda se femmina
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19866
bubu ha scritto:giorgio se maschio
greta o gloria o gilda se femmina
sono quelli che piacciono a te? a bubo invece che piace?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19867
bubu, la g iniziale è voluta? giulia/o? a me piace molto, ma oggi è fin troppo diffuso.
gilda piace molto, mi ricorda una collega milanese con due OO così, per cui mi sembra particolarmente adatto per una figlia tua ;)
Hella ha scritto:@Chiaretta Mi piacciono tutti e 4: Ginevra, Andrea, Arianna e Lorenzo. Forse Ginevra è quello che suona meglio col cognome? :roll:
uè. hai finito di dar ragione a mio marito? :twisted: :lol: :lol:
a metà raduno ti telefono, se butta bene ti troviamo in pieno travaglio, e per distrarti ti passo al cell tutti i forumisti :twisted: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19868
chiaretta ha scritto:bubu, la g iniziale è voluta? giulia/o? a me piace molto, ma oggi è fin troppo diffuso.
Hella ha scritto:@Chiaretta Mi piacciono tutti e 4: Ginevra, Andrea, Arianna e Lorenzo. Forse Ginevra è quello che suona meglio col cognome? :roll:
uè. hai finito di dar ragione a mio marito? :twisted: :lol: :lol:
a metà raduno ti telefono, se butta bene ti troviamo in pieno travaglio, e per distrarti ti passo al cell tutti i forumisti :twisted: :D
passamela che le chiedo se le sono venute fuori le emorroidi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19869
chiarè non mi bistrattare giulia che è il nostro unico nome ponte... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19870
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:giorgio se maschio
greta o gloria o gilda se femmina
sono quelli che piacciono a te? a bubo invece che piace?
sono quelli che piacciono a me...ma so che giorgio piace anche a lui :D
mi diverte effettivamente l'iniziale (che è uguale a quella del cognome) :wink:
giulia proprio non mi piace come nome, oltre ad essere inflazionato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19871
chiaretta ha scritto:bubu, la g iniziale è voluta? giulia/o? a me piace molto, ma oggi è fin troppo diffuso.
gilda piace molto, mi ricorda una collega milanese con due OO così, per cui mi sembra particolarmente adatto per una figlia tua ;)
cara :oops: :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19873
hey si parla di nomi :D
Bubu, Giorgia è un'opzione nostra in caso di pupa e Giorgio piace a mio marito..
Arianna è l'altra scelta...da maschietto per ora c'è Alessandro ..ma non sono molto convinta...che fatica trovare un nome che piaccia ad entrambi!
Chiaretta in bocca al lupo! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#19874
chiaretta ha scritto:quando sarà, vi incaricherò di suggerirci nomi proprio terra terra... un bel ritorno all'antico, qui è fin troppo pieno di sharon e samanthe per lei e di tommaso e nicolò per lui. e io paaaaaaassoooo
io direi Rosa
semplice, e teneramente vecchiotto... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19875
loremir77 ha scritto: passamela che le chiedo se le sono venute fuori le emorroidi. :twisted:
:evil: :evil: :evil: non gufate, 'starde! che finora m'è andata di lusso...

@Chiaretta Nomi semplici?
Elena 8) (ma col cognome suona malissimo)
Anna
Sara
Eva

se è maschio....chiamatelo Silvioooooooooo :twisted: :lol: :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]