La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1966
chissà perché ma io non conosco nessuna contenta dei propri capelli, chi li ha lisci li vorrebbe mossi, chi li ha mossi li vorrebbe lisci, chi li ha nè lisci nè mossi li vorrebbe o lisci o mossi non metà metà, e chi ne ha tanti e chi ne ha pochi...
mah!

sta di fatto che mi sono decisa ad andare dalla parrucchiera, che magari le porto anche le foto del matrimonio... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1968
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tutta invidia perchè a differenza di noi non puoi vantare la perfetta acconciatura "2 dita nella presa di corrente" 8) ehhh sono fortune rare :?
già, e non ti dico "the day after"
stamattina al risveglio sembravo una maionese impazzita.
:lol: :lol: foto please???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#1969
non sapevo dove postarlo sto troppo ridendo:

due colleghi qui di fronte a me mi fanno morire: lei è la classica gatta morta e lui il classico provolone.
insomma se so trovati.

pur di parlare pre tubare un po':
lei"hai visto ieri la partita?"
lui"si..no..ho visto solo i gol"
lei ridendo da oca"eheh io ho visto la sampdoria, sai mio marito..."
lui"ah allora hai visto cassano"
lei"eh si, carino eh" :shock:
lui"io ho visto la roma....beh ora siamo secondi"
lei"di già"(caxxo vor dì)
lui"eh si ma tanto arriveremo terzi o quarti"
lei"ma daaaaaaiiiiii, e perchè?"
lui"eeeeh perchè sì, magari quarti no perchè siamo sopra"
lei"ma daiiiiiii così tanto?"


:shock: :shock: :shock:

giuro non ho capito un caxxo di quello che dicevano......so solo che tra una frase e l'altra lei faceva i risolini e lui gonfiava il petto

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1970
mmm, spero che tu non vada alla stessa mensa di sti due, perchè oggi se son magnati qualcosa di AVARIATOOOOO
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1971
Oggi ero in giro in macchina e ho visto 2 bimbetti di circa 7/8 anni che stavano scavalcando la recinzione di un condominio e mi sono immaginata uno dei bambini che rimaneva infilzato nella recinzione :shock:
Mi sono fatta tutto il film...io che precipito fuori dalla macchina, gli tengo sollevata la testa penzolante e nel frattempo chiamo il 118 in lacrime...
credo di avere visto troppa tv da piccola...ricordo che il sabato sera guardavo sulla rai "all'ultimo minuto" e mi facevo dei pianti assurdi con mia mamma e mia sorella (a volte anche con le amiche) a vedere gente vittima di incidenti raccapriccianti!!! un uomo impalato, uno trascinato da un treno, un ragazzino folgorato...

#1972
Anch'io...capelli ricci sconvolti, odiosi e sempre in disordine....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1973
alessia275 ha scritto:Anch'io...capelli ricci sconvolti, odiosi e sempre in disordine....
i capeli lisci il secondo giorno sembrano lavati nell'olio :evil:
Simona

#1974
A974 ha scritto:Oggi ero in giro in macchina e ho visto 2 bimbetti di circa 7/8 anni che stavano scavalcando la recinzione di un condominio e mi sono immaginata uno dei bambini che rimaneva infilzato nella recinzione :shock:
Mi sono fatta tutto il film...
uuuh anch'io c'ho l'immaginazione drammatica facile! :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1975
Hella ha scritto:
A974 ha scritto:Oggi ero in giro in macchina e ho visto 2 bimbetti di circa 7/8 anni che stavano scavalcando la recinzione di un condominio e mi sono immaginata uno dei bambini che rimaneva infilzato nella recinzione :shock:
Mi sono fatta tutto il film...
uuuh anch'io c'ho l'immaginazione drammatica facile! :oops:
va beh.... voi avrete anche l'immaginazione drammatica facile :wink: ma io avevo un compagno di giochi, da adolescente, con tanto di cicatrice proprio appena sopra il pomo d'adamo :? perchè nel cancello ci si era infilzato davvero :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1976
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:
A974 ha scritto:Oggi ero in giro in macchina e ho visto 2 bimbetti di circa 7/8 anni che stavano scavalcando la recinzione di un condominio e mi sono immaginata uno dei bambini che rimaneva infilzato nella recinzione :shock:
Mi sono fatta tutto il film...
uuuh anch'io c'ho l'immaginazione drammatica facile! :oops:
va beh.... voi avrete anche l'immaginazione drammatica facile :wink: ma io avevo un compagno di giochi, da adolescente, con tanto di cicatrice proprio appena sopra il pomo d'adamo :? perchè nel cancello ci si era infilzato davvero :?
... e poi ci sono i ragazzini che tentano la sorte attraversando l'autostrada a piedi :? brrrrrrr.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1977
credo che la fascia di reddito delle donne che per perdere una taglia spende 5000 euri non sia propriamente quella delle operaie/impiegate.
non credo che ci siano madri di famiglia a monoreddito là dentro.
altre realtà.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1979
così tanti soldi x perdere una taglia sola?

io avevo accompagnato anni fa una amica (ricordo prezzi improponibili anche in lire, e poi avevano soltanto certi attrezzi di ginnastica passiva, x cui secondo me non ti attivavano neanche il metabolismo per benefici a lungo termine)
ricordo che mi avevano colpito perchè avevo chiesto se avevano trattamenti per rassodare/tonificare il culone, e no, non ne avevano. Mi era parso tutto un po' fuffoso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1980
ma non so che dirti.. ci sono sicuramente delle persone che fanno ste cose anche se non possono permetterselo. con la storia delle rate ti acchiappano.
probabilmente l'obesità di questa persona ha contribuito alla sua disponibilità a fare un trattamento che non si poteva permettere.

io però devo dire la verità.. non conosco nessuno che spenderebbe nemmeno 1/5 della cifra per una cosa del genere.
io per prima. li spenderei per tutte altre cose.. + utili e necessarie alla famiglia.
:roll:
ripeto. secondo me la stragrande maggioranza che può spendere 5000 euro per perdere una taglia sono figlie/mogli/compagne di uomini benestanti.. o loro stesse benestanti..

sarà che mi fa sempre un pò rabbia sto discorso: eh ma i negozi sono pieni.. dov'è la crisi???
quando la disoccupazione in italia è arrivata all'8% e ci sono uomini e donne che per nn perdere il lavoro si arrampicano sui tetti per aver la speranza di venir cagati anche solo di striscio. :?
io ho conoscenti cassaintegrati che sicuramente hanno tutt'altro pensiero che spendere 5000 euro dal dietologo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3