La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2042
pattylo ha scritto:la cucina iper chiara con gli sgabelli neri (fighi!ma sono di vetro?e di che marca?)
Presi su Ebay, non so di che marca siano ma costano veramente poco e fanno il loro dovere.
Se fai una ricerca li trovi facilmente, anche di altri colori :wink:

#2043
cyberlaura ha scritto:Bella bella bella!!
Una curiosità che marca e modello è il divano?
E' di una piccola azienda artigiana che ho scoperto a una fiera e poi è diventata "fornitrice" di un po' di utenti qui sul forum :wink:

Non so se il mio modello sia ancora in produzione, comunque puoi trovare tutto il loro catalogo qui:

http://www.divanitrei.it/

Ciao

#2045
Ciao, grazie per la pass.. la casa è molto bella.
Soprattutto il divano è fantastico, un colore molto bello! Anche la cucina Fantastica.. resto dell'idea che le basi in legno e i pensili bianchi laccati stanno proprio bene e mi sa che copierò l'idea!
Il bagno è carino, anche se io non amo molto il legno scuro ma è questione di gusti, per cui..
Complimenti!

Ciao

Bea

#2046
grazie per avermi invitato a casa tua,che dire,piùù guardo le vostre case più mi accorgo che la mia è proprio anonima,si vede che hai buon gusto:mi piace troppo il tocco diverde,le luci ad hoc e per finire mi sono innamorata del lavello in corian,come ti trovi?

#2047
Ciao Steve, grazie per la pass. Che dire, mi piace molto la scala con in due cosciali in ferro che sale nasconta in parte da quella quinta di muro, molto bella. Anche io vorrei realizzare una cosa simile ma con parapetto in vetro. I divani della tre li ho visti in fiera Vaprio d'adda e mi sono sembrati belli, devo andare in azienda da loro a vedere che modelli ci sono e a toccarne con mano la qualità. Molto bello anche il box doccia, io vorrei farlo cosi ma essendo angolare, con una parete fissa; è della cesana o della Samo?? sono in ballo anche io per farmi fare dei preventivi e stavo valutando queste due marche, o anche Vismara. Non mi piacciono molto i mobili in rovere chiaro, ma mi rendo conto che con il parquet cosi scuro sei stato costretto a farlo, saresti potuto andare tutto al più su una laccatura bianca o antracite, insomma, con il tono su tono, cmq queste, ovvio, sono scelte oggettive.
Grazie ancora ed un saluto
Geom. Gianluca Scapolo

COLLEGIO GEOMETRI MILANO N. 10723
CERTIFICATORE ENERGETICO N. 10242

e-mail: geometra.scapolo@infinito.it

#2048
ciao posso sbirciare in casa tua?
credo di non averla mai vista.
grazie
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#2049
Innanzitutto grazie per l'invito...la casa è molto bella e grande! mi piace molto la scelta dell'illuminazione (faretti, lampadari ecc sono molto di mio gradimento)...il letto della camera lo vorrei simile anche io...la scala è bellissima...
l'unica cosa direi "buffa" sono i sanitari, davvero strani!
cmq complimenti!

#2051
frivologian ha scritto:Molto bello anche il box doccia, io vorrei farlo cosi ma essendo angolare, con una parete fissa; è della cesana o della Samo?? sono in ballo anche io per farmi fare dei preventivi e stavo valutando queste due marche, o anche Vismara.
Il box doccia è della TDA
La vasca doccia al piano di sopra invece è della Cesana.

Vismara è un po' più cara delle marche di cui sopra, però è molto bella!! :wink:

#2052
Steve complimenti mi piace molto...
Le cose che mi sono piaciute di più:

- il parquet (che essenza e marca è?)
- la scala
- i bagni

piaciuto meno (ma per gusti personali ci mancherebbe!)

- il tavolo tondo

Complimenti ancora!

#2053
Alexio ha scritto:Steve complimenti mi piace molto...
Le cose che mi sono piaciute di più:

- il parquet (che essenza e marca è?)
- la scala
- i bagni

piaciuto meno (ma per gusti personali ci mancherebbe!)

- il tavolo tondo

Complimenti ancora!
E' wengè, e la marca è STILE parquet. :wink:

Ciao

casa steve

#2054
grazie per il giretto!
Una casa molto curata nei dettagli e nelle finiture! siete stati veramente bravi! ma i bagni sono resinati? sono bellissimi, come la scala e l'arredamento sobrio ed elegante! BRAVISSIMI