La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19876
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto: passamela che le chiedo se le sono venute fuori le emorroidi. :twisted:
:evil: :evil: :evil: non gufate, 'starde! che finora m'è andata di lusso...

@Chiaretta Nomi semplici?
Elena 8) (ma col cognome suona malissimo)
Anna
Sara
Eva

se è maschio....chiamatelo Silvioooooooooo :twisted: :lol: :twisted:
meglio ancora se Pier.... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19878
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto: passamela che le chiedo se le sono venute fuori le emorroidi. :twisted:
:evil: :evil: :evil: non gufate, 'starde! che finora m'è andata di lusso...

@Chiaretta Nomi semplici?
Elena 8) (ma col cognome suona malissimo)
Anna
Sara
Eva

se è maschio....chiamatelo Silvioooooooooo :twisted: :lol: :twisted:


Eva nooooooooooooooooooooooo, è troppo facile da prendere in giro, è fatto proprio apposta. Ricordo un'amica che ha passato l'adolescenza a piangerci sopra. :?


Io rilancio con i miei preferiti: Alessia/o e Mattia (che il mio moroso mi ha già bocciato fin da ora, è il nome di uno dei suoi ex compagni di classe, un bullo che picchiava gli sfigati, gruppo di cui faceva parte con orgoglio il mio 'more). Tra i maschi mi piace anche Luca :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#19879
mi sa che è proprio una cosa comune il fatto abbinare il nome ad una persona che abbiamo conosciuto... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19880
conchicca ha scritto: Alè, la combriccola si allarga!
Allora Ciccia dal mese prossimo sei verde anche tu?
Sinceramente...non lo so! dipende da quello che dirà la gine all'isteroscopia, ma credo che dovrò aspettare un paio di mesi ancora.
poi, c'è un'altra questione...il mio desiderio di gravidanza è come il tempo di questa stagione: VARIABILE. Stavo perfino valutando di farmi prescrivere il cerotto o la pillola. ho un po' paura :oops: non voglio affrontare tutto di nuovo, d'altra parte un figlio lo vorrei e vorrei buttarmi quest'esperienza alle spalle. boh
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19882
arianh ha scritto:tanti incrocini a tutte!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

maaaaaaaaaaaaaa, Lorena, non doveva essere verde anche lei da questo mese??? :lol:
No, no, il prossimo :wink:
Immagine
Immagine

#19883
moni10e ha scritto:ciao a tutte :-)
ogni tanto passo di qui.
per ora nessuna novità se non che il 7 aprile ho la Isterosonosalpinografia (solo a dirlo mi sento male...).
Ho aspettato "solo" 3 mesi perchè la faccio a pagamento, altrimenti andava a novembre 2010, pazzesco.
Poi il 7 maggio visita finale e poi......boh, sarà un'avventura!
Nel frattempo mi godo le vacanze di pasqua in Alsazia, evviva!!!
Moni... sono felice che ogni tanto passi a darci notizie. Ti penso spesso, e ti faccio un immenso in bocca al lupo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19884
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Quindi l'acido folico in teoria devo prenderlo fino a quando non ci resto? e se ci metto un anno? :roll:
io l'ho preso per 9 mesi prima di rimanerci.. :)

bubu


è una vitamina. :twisted:
Quoto. Io tra tutto l'ho preso per due anni e mezzo, mai avuto problemi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19885
Hella ha scritto:@Chiaretta Nomi semplici?
Elena 8) (ma col cognome suona malissimo)
Anna
Sara
Eva
Irene
Lucia
Maria
Ilaria
Elisa...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19886
Anna73 ha scritto:
stellina ha scritto:Anna porti la Gina al raduno? Farai la gioia di mia figlia, quando vede un BAU BAU diventa matta!
(è buona la Gina? perchè io dei cani invece ho paura )
certo che la portiamo al raduno: mi vengono + sensi di colpa all'idea di lasciare il cane che non il bambino :oops: :wink: e non proccuparti è buonissima: basta abbassarsi per farle una carezza che se non stai attenta ti mette la lingua in bocca :shock: :lol: :lol: :lol: però se dovessi aver paura comunque (purtroppo so che è una cosa incontrollabile e che nulla ha a che fare con le dimenssioni o il carattere del cane :roll: :( ) dimmelo senza problemi che ci sto attenta :wink:
Conviene tenerla lontana da Attilino :roll: :roll: :roll:

uh mamma speriamo bene :?


Lui adora i cani ma ha la grande capacità di stressarli fino all'inverosimile :oops:




Chiaretta per i nomi:
Marta
Laura
Sara
Emma
(anche se io adoro Ginevra 8) )

#19887
Ah dimenticavo un altro nome che mi piace è Sole (o anche Maria Sole) una compagna di classe di attilino si chiama così :wink:

#19888
Lore e Merc, entrambe mi avete conosciuta al raduno, non è che sono io l'Arianna schizzata???? :evil:

io le aspetto per martedì prossimo, ma aspettarle è dire tanto visto che non so se sono regolare o no! :lol:

io l'acido folico lo prendo prima di andare a letto, non va bene??? a proposito, sabato sono andata in un altra farmacia chiedendo della folina, ma mi hanno dato una scatola da 90 compresse senza nome (nel senso che c'è scritto solo acido folico per donne in gravidanza) ma ho notato che questa è 400 mcg mentre la folina era 5 mg... non so se prendere comunque questa o abbandonarla e prendere ancora la folina... Boh!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19889
buonasera... arianh, tua mamma migliora?

basta coi totonomi x me, che sono pure in attesa delle rosse, datevi da fare x bubu, o teneteli da parte x me x quando serviranno davvero :lol: (se si concepisce entro giugno, ci tocca tenerci ginevra) :lol: :lol:
il medico mi ha detto che la gine è un po' provata da superlavoro e lutto recente (e va beh, però...che si riposi a casa!) e mi ha detto:
- di continuare a prendere il multicentrum, che la lattoglobulina x me non va bene
- mi ha prescritto 1 altro tipo di folina, perchè quello della gine ne aveva meno (sul foglio ha scritto 5 mg)
- mi ha prescritto un sacco di esami del sangue (i preconcezionali con codice esenzione 400, ma pork, la metà li avevo già fatti!?!) inizio a farmi una mia idea sulla sanità veneta... :evil:
- mi ha scritto l'impegnativa x visita ginecologica e pap test. Domani chiamo il cup, se la visita la fissano entro un mese bene, altrimenti vado dallo stesso medico, ma privatamente :roll:
che odissea. ed è solo l'inizio!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo