La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19891
ciccia, irene è bello (e vuol dire anche pace).
Ieri sera, M mi faceva il solletico sulla pancia dicendo "chi c'è qui? ginevra? ginevra!". ...ho sposato un matto :D :lol: :lol: ed è inutile dirgli che mi verranno giovedì.
Stamattina ho chiamato il cup e rifiutato un appuntamento con la gine dell'ospedale (fissato proprio x giovedì 1) causa ciclo imminente, però son contenta, temevo che avrei dovuto aspettare di più... (so già che la prox telefonata non sarà così fortunata).

e voi come state? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19893
arianh ha scritto:Lore e Merc, entrambe mi avete conosciuta al raduno, non è che sono io l'Arianna schizzata???? :evil:

io le aspetto per martedì prossimo, ma aspettarle è dire tanto visto che non so se sono regolare o no! :lol:

io l'acido folico lo prendo prima di andare a letto, non va bene??? a proposito, sabato sono andata in un altra farmacia chiedendo della folina, ma mi hanno dato una scatola da 90 compresse senza nome (nel senso che c'è scritto solo acido folico per donne in gravidanza) ma ho notato che questa è 400 mcg mentre la folina era 5 mg... non so se prendere comunque questa o abbandonarla e prendere ancora la folina... Boh!!!

no non sei tu.. :lol: :lol:
era una ragazzina (schizzinosa) che ho conosciuto quando facevo le elementari/medie.. :lol:

per l'acido folico anche io all'inizio prendevo un dosaggio minore (prodotto scelto da me).. il gine mi ha detto che era meglio un dosaggio + alto e me l'ha fatto cambiare.. non mi ricordo adesso quanti mg ha il folidex.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19894
chiaretta ha scritto:ciccia, irene è bello (e vuol dire anche pace).
Ieri sera, M mi faceva il solletico sulla pancia dicendo "chi c'è qui? ginevra? ginevra!". ...ho sposato un matto :D :lol: :lol: ed è inutile dirgli che mi verranno giovedì.
Stamattina ho chiamato il cup e rifiutato un appuntamento con la gine dell'ospedale (fissato proprio x giovedì 1) causa ciclo imminente, però son contenta, temevo che avrei dovuto aspettare di più... (so già che la prox telefonata non sarà così fortunata).

e voi come state? :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma tu credevi veramente che alla fine avremmo sposato uomini normali?? illusa.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19897
arianh ha scritto:la mamma migliora, per lo meno la caviglia si è sgonfiata, ma le fa comunque male e il braccio resta ingessato fino al 20 aprile...
in compenso il mio grafico di ff non migliora o meglio io non ci capisco niente, quindi se qualcuno può aiutarmi a comprenderlo... :lol:

http://www.fertilityfriend.com/home/2d5ed9
bene.. :wink:

per il tuo grafico FF non ti ha messo l'ovulazione.. in effetti ha un andamento regolare senza picchi..
se domani si alza abbastanza forse ovuli oggi..
:?
di solito a che gg hai l'ovulazione? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19900
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: di solito a che gg hai l'ovulazione? :?:
boh! :oops: aiutatemi voi a capirlo! :lol:
FF nel grafico sotto non ti ha messo l'ovulazione..ad occhio avrei detto 21° gg..

:?
però strano.. è completamente diverso da quello del mese precendente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19901
arianh, visto che siamo partite entrambe il 6 marzo ti posto il mio per un confronto:

http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80

dovresti avere all'inizio una fase calante (col ciclo ti cala il ferro, e la temperatura scende) che si stabilizza; poi, un picco verso il basso (che non c'è per tutte) e poi lo scatto verso l'alto. FF ti segna l'ovulazione se hai "un consistente aumento di temperatura per 3 giorni consecutivi").
Poi, dovrebbe scendere e ti arriva il ciclo (io sono in questa fase, le aspetto x giovedì e mi è iniziato lo spotting, non so xchè la temperatura resti tanto alta, però)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19902
Buongiorno fanciulle!

Chiaretta, complimenti, che grafico da manuale! Concordo con Ginevra - oramai e' un nome da pet, ne conosco un sacco fra cani e gatti - e con i nomi semplici - Anna e' bellissimo, Annalisa e' il massimo! I nomi semplici sono molto eleganti, sopratutto oggi, ma non fate come due amici che hanno generato (Lo)Renzo e Lucia :shock:

Pure io ho conosciuto un' Arianna gatta morta, ragazze sara' sempre la stessa? :lol:

Kimi, sei sfuggente 8) daaaaai, confidati con nooooii... a che punto sei con la caccia? Comunque ti capisco bene, io pure temo il periodo sagittario/capricorno... per il capricorno devi darti da fare da ora ad aprile.

Io con l'acido folico ho resistito 3 mesi... mammina potenziale degenere...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19903
ti dimenticavi di prenderlo?? :lol:
qualche minipastiglia ogni tanto me la scordo pure io.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19904
ciccia, si ho finito la pillola a gennaio, penso anche io che le ovaie non si siano ancora sistemate... intanto le aspetto per dopo pasqua, vedremo se il mese prossimo si sistemano e potrò iniziare la caccia marito permettendo! :lol:

chiaretta, wow che bel grafico!!! il tuo si che è chiaro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19905
arianh ha scritto:ciccia, si ho finito la pillola a gennaio, penso anche io che le ovaie non si siano ancora sistemate... intanto le aspetto per dopo pasqua, vedremo se il mese prossimo si sistemano e potrò iniziare la caccia marito permettendo! :lol:

chiaretta, wow che bel grafico!!! il tuo si che è chiaro!
io impiegavo un po' per assestare il ciclo dopo la pillola.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp