La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
Saul1978 ha scritto:mmmm.....e quelli del centro-sinistra di cosa dovrebbero rendersi conto?
Non guardare sempre agli altri......sù!
scusa eh...ma come mai fai interventi in questo topic solo oggi? sei venuto per gongolare della vittoria del centrodestra? perché non ti sei confrontato con gli altri utenti prima?...ammesso che tu sia in grado di confrontarti, da alcuni tuoi interventi che ho letto in altri topic non mi sembra che una delle tue doti più spiccate siano l'acume e la riflessività

#2702
Saul1978 ha scritto:Quali attacchi PERSONALI a Prodi faceva? Rinfrescami la memoria per favore....sono sbadato.
non mi risulta di aver parlato di attacchi personali a prodi, anche perché non credo sia facile fargliene...parlo di critiche assolutamente non costruttive contro il governo di centrosinistra...e poi, quando il centrodestra è tornato al governo, si è visto come ha fatto meglio...le tasse in busta paga messe dal governo prodi sono state prontamente eliminate...e non mi tirate in ballo la caxxata della tassazione degli straordinari al 10% perché sono una vera cretinaggine visto che un aiuto concreto si poteva dare solo con una detassazione dell'imposta sull'intero stipendio e non con quei quattro spiccioli placebo sugli straordinari

#2703
beyoncé ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mmmm.....e quelli del centro-sinistra di cosa dovrebbero rendersi conto?
Non guardare sempre agli altri......sù!
scusa eh...ma come mai fai interventi in questo topic solo oggi? sei venuto per gongolare della vittoria del centrodestra? perché non ti sei confrontato con gli altri utenti prima?...ammesso che tu sia in grado di confrontarti, da alcuni tuoi interventi che ho letto in altri topic non mi sembra che una delle tue doti più spiccate siano l'acume e la riflessività
ok.
Scusami.
Non è la prima volta che scrivevo qui......ero già intervenuto perchè leggo spesso e non capisco la serie di copia/incolla di kimi.
Comunque di norma non psicanalizzo gli utenti dei forum. Sai com'è! Lo vedo solo come un passatempo... Di certo non mi abbasso a litigare con sconosciuti/e.
Anche se sarei davvero curioso di sapere da quali miei post tru abbia dedotto che io sia una specie di "idiota" perchè il succo del tuo discorso è questo....Mi incuriosisce la cosa, davvero :wink:

ps: cerrrrto che sono venuto qui a gongolare :lol: mica me ne vergogno....
ma se dà fastidio a chi ha discorsi più alti dei miei da fare.......mi sottrago al confronto (che per altro hai chiuso tu).
"Amici" come prima.

Saul

Ti prego però di non insultare, grazie

#2704
Saul1978 ha scritto:ok.
Scusami.
Non è la prima volta che scrivevo qui......ero già intervenuto perchè leggo spesso e non capisco la serie di copia/incolla di kimi.
Comunque di norma non psicanalizzo gli utenti dei forum. Sai com'è! Lo vedo solo come un passatempo... Di certo non mi abbasso a litigare con sconosciuti/e.
Anche se sarei davvero curioso di sapere da quali miei post tru abbia dedotto che io sia una specie di "idiota" perchè il succo del tuo discorso è questo....Mi incuriosisce la cosa, davvero :wink:

ps: cerrrrto che sono venuto qui a gongolare :lol: mica me ne vergogno....
ma se dà fastidio a chi ha discorsi più alti dei miei da fare.......mi sottrago al confronto (che per altro hai chiuso tu).
"Amici" come prima.

Saul

Ti prego però di non insultare, grazie
scusa tu, mi rendo conto di aver esagerato e di molto.
comunque non ti ho dato dell'idiota, a volte ho solo pensato che sei un po' superficiale, tutto qui...ma chiaramente è solo una mia impressione, visto che non mi è mai capitato di chiacchierare realemente con te.

#2707
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:chiedo scusa, saul, ma per cosa gongoli, di preciso?
a me l'idea di bossi junior attivo in politica fa accapponare la pelle...

http://www.bergamonews.it/politica/arti ... p?id=24049
a regola ne è contento.. :lol:
ecco... ma contento di cosa, in particolare? della preparazione intellettuale/culturale/scolastica? del curriculum professionale? dell'eloquio travolgente che lo ha visto primeggiare durante la campagna elettorale?
(questo vale in generale, potete sostituire "trotaBossi" con quasi tutti i candidati leghisti).
Io sono lombarda, ma non mi sento certo rappresentata da costoro.... anche solo l'idea che li abbiano candidati, prima ancora che votati ed eletti, mi offende e rattrista.
(ne avrei anche x la sinistra rinunciataria ed inesistente, cmq)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2708
beyoncé ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mmmm.....e quelli del centro-sinistra di cosa dovrebbero rendersi conto?
Non guardare sempre agli altri......sù!
scusa eh...ma come mai fai interventi in questo topic solo oggi? sei venuto per gongolare della vittoria del centrodestra? perché non ti sei confrontato con gli altri utenti prima?...ammesso che tu sia in grado di confrontarti, da alcuni tuoi interventi che ho letto in altri topic non mi sembra che una delle tue doti più spiccate siano l'acume e la riflessività
:lol: :lol: :lol: :lol: standing ovation per beyonce'.. 8)
omnia munda mundis

#2710
Che si può dire?
Evidentemente gli Italiani sono contenti così.
Berlusconi piace. Piace quando censura l'informazione, quando attacca la magistratura, quando dichiara di vincere il cancro. Piace, qualsiasi cosa dica o faccia, che baci la mano del Papa, o quella di Gheddafi.
Specialmente, piace quando delinque... e stupra la Legge per poter delinquere meglio.
Altre spiegazioni per questo risultato elettorale praticamente non ce ne sono.
E' vero, certo, che il PD paga il lassismo della sua politica di opposizione e l'arroganza della sua classe dirigente di vecchi babbioni, pronti a sostenere personaggi impresentabili come De Luca e Loiero.
Ma è anche vero che Bersani lo hanno scelto e votato proprio gli elettori del PD. Complimenti.
E' vero che senza la perdita di voti verso il movimento a cinque stelle, probabilmente la Bresso in Piemonte avrebbe battuto Cota. Ma io me li ricordo i sorrisetti di scherno verso il movimento di Grillo, che veniva considerato alla stregua di un carrozzone di comici falliti. Grande lungimiranza.

Il punto è che queste elezioni dovevano rappresentare una scelta di campo: siete contenti di questo governo? di questa maggioranza? di questa politica?
La risposta è stata: sì.
Berusconi non sono ha vinto. Ha vinto bene. Gli è stata confermata la fiducia totale degli italiani e a NULLA valgono discorsi e discorsetti sul fatto che la lega abbia rosicchiato un po' di voti al PDL. Come diceva mio nonno, se non è zuppa è pan bagnato.

Adesso, non vedo l'ora che arrivi "la riforma liberale della giustizia".

Per rispondere a Saul e CCD, infine, io mi chiedo cosa, secondo loro, avrebbe dovuto fare il PD per esercitare un'opposizione ancora più blanda (e quindi a loro più gradita) alla maggioranza?

In ogni caso, l'importante è essere contenti. Se siete contenti di Berlusconi buon per voi, immagino avrete i vostri motivi.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#2711
Due uomini della sicurezza interna dell’edificio, scoprivano che nel dipartimento dei grafici, su una grande vetrata di circa 4 metri per 4, era stato affisso un foglietto formato A4 bianco, con stampata una frase, la frase è la seguente “Odiare i mascalzoni è cosa nobile” questa è una frase di Marco Fabio Quintiliano, un intellettuale nato nel 35 d.C. a Calagurris in Spagna e poi trasferitosi a Roma, è diventato il famosissimo Quintiliano, ha scritto questa frase, perché è stata stampata su quel foglio e appiccicata alla vetrata del reparto grafici di Sky, perché proprio giovedì sera, la sera prima, Daniele Luttazzi dal Paladozza nel suo monologo aveva ricordato, demolendo con una sola frase di Quintiliano mesi e mesi di cazzate sul partito dell’odio, dell’amore, quelli che incitano all’odio etc., etc.

Quindi due ragazzi del reparto grafici dell’edificio di Sky avevano trovato condivisibile quella frase e l’hanno appiccicata. Gli uomini della sicurezza dell’edificio, la sicurezza interna, hanno notato quella scritta e hanno segnalato la cosa alla guardia presidenziale, alla scorta del Presidente del Consiglio e a quel punto è successo qualcosa che per una democrazia è ai limiti dell’incredibile, anzi è oltre. Due agenti ben tarchiati della Digos, due montagne umane sono piombate nel piano dove c’è questa vetrata, hanno constatato che era effettivamente stato affisso quel foglietto con quella scritta, hanno chiuso tutte le finestre per evitare che si vedesse da fuori quello che stavano facendo, evidentemente rendendosi conto che stavano facendo qualcosa di grosso, dopodiché uno dei due dopo aver sequestrato il corpo del reato, il foglietto, ha fatto irruzione dentro l’ufficio dei grafici, si è diretto verso il computer principale, si è messo ad armeggiare alla tastiera, ha cercato di aprire gli ultimi file aperti per cercare di incastrare, di individuare colui che aveva scritto e stampato quella scritta, ma purtroppo per lui i grafici non usano il mouse, usano la tavoletta grafica e questo agente non la sapeva usare, per cui ha chiesto a una persona lì presente, a una ragazza di aiutarlo a aprire gli ultimi file, nel tentativo di smascherare gli autori dell’orrendo misfatto, senza sapere che peraltro i due ragazzi erano già stati portati sotto, all’ingresso, interrogati da un’altra coppia di agenti della Digos e avevano immediatamente dichiarato, dato che non avevano niente da nascondere, di avere stampato e affisso loro quella scritta.
A quel punto sono stati identificati e da quello che risulta stavano per essere portati in Questura, non so se sia un provvedimento di fermo, cosa volessero fare a questi due ragazzi, soprattutto quale reato avessero commesso, affissione di messaggi di Quintiliano, citazioni latine proibite, porto abusivo di cultura latina, non si sa quale sia il reato che avevano individuato questi somari che avevano ritenuto delittuoso un comportamento assolutamente legittimo e secondo me anche doveroso, sta di fatto che poi interviene un componente dell’ufficio legale della società che riesce a scongiurare almeno che questi vengano portati via dalla Polizia.
Quintiliano invece non l’hanno ancora trovato, ma lo stanno cercando con unità cinofile, con posti di blocco e quindi non si dispera di bloccare anche il capocellula di questo covo di terroristi che si annida nell’ufficio grafici del Palazzo di Sky.

Capite che se si arriva a questi estremi, a punire le idee, a punire la cultura, soltanto perché qualcuno con un eccesso di zelo degno di migliore causa, appena legge “odiare i mascalzoni è cosa nobile” pensa immediatamente a Berlusconi, perché non c’era scritto “odiare Berlusconi” c’era scritto “odiare i mascalzoni” bisognerebbe interrogare i poliziotti privati e della Digos e dire loro: com’è che vi è subito venuto in mente Berlusconi appena avete letto il messaggio, visto che Quintiliano difficilmente nel primo secolo dopo Cristo si riferiva a Berlusconi quando scriveva “odiare i mascalzoni è cosa nobile”?


http://voglioscendere.ilcannocchiale.it ... 63519.html
omnia munda mundis

#2712
beyoncé ha scritto: ammesso che tu sia in grado di confrontarti, da alcuni tuoi interventi che ho letto in altri topic non mi sembra che una delle tue doti più spiccate siano l'acume e la riflessività
Ecco, io non sono per niente d'accordo con questo modo di porsi (che tra l'altro, perdonami, è spaventosamente simile a "chi non vota per me è un coglione", copyright del nostro amato Silvio).
Io vorrei davvero conoscere il pensiero e le motivazioni di uno che ha votato Lega o PDL.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#2713
kimikalli ha scritto:Passata la sbornia elettorale è inevitabile che qualcuno nel centro-destra si renda conto di tre fatti.
:arrow: Il primo: nel nord è solo la Lega a trionfare.
:arrow: Il secondo: il Pdl perde un mare di voti ovunque, tanto che ora ha difficoltà ad arrivare al 27% (era al 33,3 nel 2008).
:arrow: Il terzo: nessuno dei sei candidati eletti ieri può essere considerato un vero berlusconiano.
:wink:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... blog=96578
In lombardia e' al 37%, e' il primo partito della regione (il pdl solo al 34). Una regione ancora piu' leghista del veneto, dove la lega e' al 35%.
....
un dato inquietante: ma chi sono i miei vicini?

EDIT: hanno aggiornato i dati elettorali ora... la lega e' al 26, il pdl a 31, la sinistra al 33... ok forse non mi trasferisco....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2714
Federinik ha scritto:
kimikalli ha scritto:Passata la sbornia elettorale è inevitabile che qualcuno nel centro-destra si renda conto di tre fatti.
:arrow: Il primo: nel nord è solo la Lega a trionfare.
:arrow: Il secondo: il Pdl perde un mare di voti ovunque, tanto che ora ha difficoltà ad arrivare al 27% (era al 33,3 nel 2008).
:arrow: Il terzo: nessuno dei sei candidati eletti ieri può essere considerato un vero berlusconiano.
:wink:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... blog=96578
In lombardia e' al 37%, e' il primo partito della regione (il pdl solo al 34). Una regione ancora piu' leghista del veneto, dove la lega e' al 35%.
....
un dato inquietante: ma chi sono i miei vicini?

EDIT: hanno aggiornato i dati elettorali ora... la lega e' al 26, il pdl a 31, la sinistra al 33... ok forse non mi trasferisco....
immagino che ce ne sia una rappresentanza anche sul forum ma evitano di intervenire.. :roll:
come sono felice di vivere in toscana. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3