La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19906
Federinik ha scritto:Chiaretta, complimenti, che grafico da manuale!

Kimi, sei sfuggente 8) daaaaai, confidati con nooooii... a che punto sei con la caccia? Comunque ti capisco bene, io pure temo il periodo sagittario/capricorno... per il capricorno devi darti da fare da ora ad aprile.
ciao fede!! :D
io ho un grafico bellissimo 1 mese sì e uno no, ancora non so perchè.
Cmq, visto che in aprile è il turno dell'ovaia scioperata, quasi spero di saltare il rischio capricorno!! :D :lol: :lol: uno in casa che mi raziona i biscotti basta e avanza :lol: (stamattina me ne sono presi diversi, i krumironi grossi al cioccolato, e davanti alla sua occhiataccia ho detto "ma se mangio come un uccellino!" e lui "sì, un'aquila reale!"
:lol: :lol: :lol: siiiigh
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19907
arianh, tu cmq continua a misurare fino al ciclo... se vedi il mio grafico di gennaio, non si capisce niente (prob ho smesso giusto prima di ovulare)

adesso son troppo curiosa di conoscere finalmente quanto dura la mia fase luteale. lo spotting non conta, giusto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19908
si si, io continuo proprio perché sono troppo curiosa di vedere come va!!!

ciccia, penso anche io che ci metterò un pò a sistemarmi, vedremo come andrà, magari sarà fortunata anche io come quelle che hanno smesso la pillola e tac! :lol:

Chiaretta, acquila dentro e uccellino fuori???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19909
Io detesto i nomi classici: Antonio, Francesco, Domenico, Giuseppe, Michele ecc e quelli da femmina: Maria, Anna (scusami Annina :( ), Angela, Rosa, per non parlare dei vari Filomena e Concetta... :roll:
Il motivo è che nel mio paese di origine (e quelli limitrofi), si chiamano quasi tutti così :shock: ed io collego questi nomi a certi personaggi e certi accenti orribili :?
Purtroppo io mi chiamo con due di questi nomi citati :( a mia sorella e mio fratello è andata meglio... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19910
anche io non adoro i nomi classici come quelli citati da bubu, ma Anna mi piace un sacco, peccato che al marito no....
comunque per femmina al 90% sarà Elena, maschio a me piace Fabio o Matteo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19911
bubu ha scritto:Io detesto i nomi classici: Antonio, Francesco, Domenico, Giuseppe, Michele ecc e quelli da femmina: Maria, Anna (scusami Annina :( ), Angela, Rosa, per non parlare dei vari Filomena e Concetta... :roll:
Il motivo è che nel mio paese di origine (e quelli limitrofi), si chiamano quasi tutti così :shock: ed io collego questi nomi a certi personaggi e certi accenti orribili :?
Purtroppo io mi chiamo con due di questi nomi citati :( a mia sorella e mio fratello è andata meglio... :roll:
bubu secondo me c'è una differenza abissale tra anna e maria con Concetta e Filomena. :shock:
i primi due sono bei nomi.. semplici.. gli ultimi due scusa ma mi ricordano subito una persona anziana. anche perchè non conosco nessuno che porti quei nomi e che sia al disotto dei 75 anni. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19912
loremir77 ha scritto:ti dimenticavi di prenderlo?? :lol:
qualche minipastiglia ogni tanto me la scordo pure io.. :lol:
mi ero proprio scocciata di assumere un integratore, inutile visto che non beccavamo niente.

Chairetta, un mese si e uno no?!? Strano, chiedi spiegazioni alla nuova doc.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19913
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Io detesto i nomi classici: Antonio, Francesco, Domenico, Giuseppe, Michele ecc e quelli da femmina: Maria, Anna (scusami Annina :( ), Angela, Rosa, per non parlare dei vari Filomena e Concetta... :roll:
Il motivo è che nel mio paese di origine (e quelli limitrofi), si chiamano quasi tutti così :shock: ed io collego questi nomi a certi personaggi e certi accenti orribili :?
bubu secondo me c'è una differenza abissale tra anna e maria con Concetta e Filomena. :shock:
i primi due sono bei nomi.. semplici.. gli ultimi due scusa ma mi ricordano subito una persona anziana. anche perchè non conosco nessuno che porti quei nomi e che sia al disotto dei 75 anni. :lol:
Quoto lore. certi nomi sono classici e basta, altri hanno una maggiore connotazione geografica (e penso anche al veneto, di alvise e tommaso qui è strapieno, ma un "alvise scognamiglio" di napoli mi farebbe sorridere...). Bubu, tu ormai vivi a milano! se chiamassi una figlia "maria catena" e un figlio "salvatore", "pasquale" o "gaetano", secondo me gli complicheresti inutilmente la vita...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19914
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Lore e Merc, entrambe mi avete conosciuta al raduno, non è che sono io l'Arianna schizzata???? :evil:
no non sei tu.. :lol: :lol:
era una ragazzina (schizzinosa) che ho conosciuto quando facevo le elementari/medie.. :lol:
come Lore, è un ricordo d'infanzia anche per me... rinforzato da una conoscenza di lavoro anni fa.... :lol: vai tranquilla Ari, almeno ci sei tu a bilanciare la media!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19915
Oddio Catena, Salvatore & Co...sono un marchio a fuoco come dice bubo!! :lol: :lol: veramente lo dice anche per il mio nome!! :lol: :lol:
sicuramente sono esempi un po' estremi, ma vi garantisco che ci sono mie coetaneee cha si chiamano Filomena e Addolorata, per gli amici Flora e Dora, ovviamente :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19916
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Io detesto i nomi classici: Antonio, Francesco, Domenico, Giuseppe, Michele ecc e quelli da femmina: Maria, Anna (scusami Annina :( ), Angela, Rosa, per non parlare dei vari Filomena e Concetta... :roll:
Il motivo è che nel mio paese di origine (e quelli limitrofi), si chiamano quasi tutti così :shock: ed io collego questi nomi a certi personaggi e certi accenti orribili :?
bubu secondo me c'è una differenza abissale tra anna e maria con Concetta e Filomena. :shock:
i primi due sono bei nomi.. semplici.. gli ultimi due scusa ma mi ricordano subito una persona anziana. anche perchè non conosco nessuno che porti quei nomi e che sia al disotto dei 75 anni. :lol:
Quoto lore. certi nomi sono classici e basta, altri hanno una maggiore connotazione geografica (e penso anche al veneto, di alvise e tommaso qui è strapieno, ma un "alvise scognamiglio" di napoli mi farebbe sorridere...). Bubu, tu ormai vivi a milano! se chiamassi una figlia "maria catena" e un figlio "salvatore", "pasquale" o "gaetano", secondo me gli complicheresti inutilmente la vita...
anni fa, il fratello di un mio carissimo amico napoletano chiamò la figlia Piera... che dalle loro parti suonava carino perchè autentica rarità, mentre per me che sono bergamasca era il tipico nome da signora, diciamo, un po' "montanara".

Ovviamente, per scherzo del destino, tempo 3 anni e per lavoro è stato trasferito a Milano.................. :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19918
AleBi ha scritto:Conviene tenerla lontana da Attilino :roll: :roll: :roll:

uh mamma speriamo bene :?


Lui adora i cani ma ha la grande capacità di stressarli fino all'inverosimile :oops:
tranquilla: è già abituata con ricky, anche lui non la lascia tranquilla un attimo :wink: :lol: e, anche se la riduce sempre uno straccetto (non si può certo dire sia un cane adatto a fare attività fisica: dopo 2 corse ha già la lingua penzoloni :lol: ) lei adora giocare con lui :wink:

:arrow: chiaretta: ora lo so che un brivido di terrore ti correrà lungo la schiena :roll: ma.... campo parlava alla mia pancia (chiamandola Rebcca) già da giugno/luglio :shock: :lol:

:arrow: bubu: non preoccuparti :wink: nenanche a me il mio nome fa impazzire (oltretutto ho l'accoppiata vincente visto che di secondo nome mi è toccato pure Maria, come la nonna materna :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19919
Federinik ha scritto:Kimi, sei sfuggente 8) daaaaai, confidati con nooooii... a che punto sei con la caccia? Comunque ti capisco bene, io pure temo il periodo sagittario/capricorno... per il capricorno devi darti da fare da ora ad aprile.
eh..... mica detto :roll: io avevo avuto l'ultimo ciclo il 25/4, ricky è stato concepito il 6/5 e la data presunta del parto avrebbe dovuto essere il 31/01 :wink: poi mi ha fregato e mi ritrovo un piccolo capricorno ascendente toro :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta