La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3796
loremir77 ha scritto:anche il ticker me le dice che sentire la cozza non è strano in questa settimana... :lol:
quale ticker? io non vedo il tuo ticker!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3797
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche il ticker me le dice che sentire la cozza non è strano in questa settimana... :lol:
quale ticker? io non vedo il tuo ticker!!!
è sempre il solito quello col cuore.. dice mammina non è strano cominciare a sentirmi.. come bolle nella panza o un robo così..

gli altri ticker li vedi? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3798
in questa pagina, vedo quello di anna, di tide... so che vedo anche quello di Elemauli perche' ci faccio caso...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3799
io li vedo tutti... il mio compreso.. strano perchè è di mammole come molti altri ticker..

donneeeeeeeeeeeeee lo vedete il mio ticker??? :lol:

segna 17 settimane precise.
o mamma sto entrando nel 5° mese. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3800
domo ancora qui??
e io che speravo mi arrivasse un sms. :D :D

naturalmente, manco a dirlo, Arianna è il più bello dei 3 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3802
iale ha scritto:domo, io voto x arianna e chiara!

io oggi entro nella 33esima settimana!!! :shock: :D :D

di ggggia'??? :shock: come passa il tempo. :shock:

(tu lo vedi il ticker?) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3803
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:domo, io voto x arianna e chiara!

io oggi entro nella 33esima settimana!!! :shock: :D :D

di ggggia'??? :shock: come passa il tempo. :shock:

(tu lo vedi il ticker?) :P
cerrrto che vedo il tuo ticker... :D
li leggo sempre tutti x ricordarmi a che punto siete... il tempo passa velocissimo!
quando ho visto sul mio che mancano (mancherebbero) 49 giorni mi è venuto un colpo! :shock: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3805
fede allora sei solo tu che non lo vedi!!

Anna.. ho sbirciato l'album.. un'apoteosi di pagliaccetti, magliettini, tutine rosa/lilla.. :lol:

carino pure il trench rosso. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3806
ho sentito di nuovo la cozza!! ora ora!! :lol:
starà facendo le capriole là dentro.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3807
loremir77 ha scritto: Anna.. ho sbirciato l'album.. un'apoteosi di pagliaccetti, magliettini, tutine rosa/lilla.. :lol:
avevi qualche dubbio per caso? 8) :wink:
pensa che sto prendendo un sacco di cose lilla/rosa anche a ricky :oops: :lol: era ora che tirassero fuori dei colorini un po' diversi anche per i maschietti :evil:
loremir77 ha scritto:ho sentito di nuovo la cozza!! ora ora!! :lol:
anch'io la sto sentendo proprio adesso :wink: peccato che stia giocando a calcio con la mia vescica :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3808
mi prendono tutti in giro.. dice che non è la cozza ma sono i fagioli che NON mi sono mangiata ieri sera a fare movimento nella panza. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3809
loremir77 ha scritto:mi prendono tutti in giro.. dice che non è la cozza ma sono i fagioli che NON mi sono mangiata ieri sera a fare movimento nella panza. :lol:
anche a me dicevano che era impossibile sentirla così presto (io ho iniziato verso la 12/13ima settimana :shock: ) eppure la differenza tra i movimenti di un bambino e quelli intestinali la conoscevo bene :evil: lascia che parlino 8)

ah.... a proposito della serie "lascia che parlino"... sabato sera all'ikea, signora sui 65 e passa anni:"uh caspita, ma le manca poco vero?" :shock:
io:"no! :evil: il termine è a luglio!" :evil:
signora:" cavoli :shock: ma allora sono 2!"
io:" no, è una sola!!!" :evil:
signora:" :shock: ah beh.... ma allora è cicciona!" :shock:
nel dubbio si riferisse a me :shock: o alla bambina :evil: ho dovuto mordermi la lingua per non mandarla a quel paese :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3810
anna, che personaggio che hai beccato!

anche io .....un paio di sett fa.....un collega di un altro uff
"ah, ma sei a termine"
dentro di me "ah, ma sei scemo?!?!?!??!?!?!"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine