La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
anna credo si riferisse a rebecca.. (se usava la parola "grande" era meglio) sei tutta panza.. non ci si può certo riferire a te indicantodi come cicciona. :wink:

sarà stata in imbarazzo.. :lol:
ha fatto 2 figure di merd@ una dopo l'altra ed ha finito alla grande.. :lol:
non è diventata di 1000 colori? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3812
valery ha scritto:anche io .....un paio di sett fa.....un collega di un altro uff
"ah, ma sei a termine"
dentro di me "ah, ma sei scemo?!?!?!??!?!?!"
ma il collega ci può anche stare :roll: nel senso che è comunque una persona che conosci e con cui hai un minimo di confidenza :wink: non un'estranea che non avevi mai visto prima :shock: :lol:
loremir77 ha scritto:sarà stata in imbarazzo.. :lol:
ha fatto 2 figure di merd@ una dopo l'altra ed ha finito alla grande.. :lol:
non è diventata di 1000 colori? :twisted:
secondo me non si è manco accorta che poteva tranquillamente tenere chiusa la bocca e sarebbe stato meglio :twisted: e non credo neanche che l'abbia sfiorata l'idea di aver fatto una figuraccia :roll:
alla prossima che mi chiede se son 2 gemelli giuro che rispondo "no..... sono 3!" :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3813
c'entra poco ma......
una mia cara amica ha il termine il 15 aprile (secondo pischello), e giov lei fa gli anni, ha la mia età ,32.

volevo farle un regalino......ma per il bambino.......han sicuram tutto....e per lei.....in qst particolare momento.....nn saprei....

avete qualche consiglio?

(lore, io il tuo ticker lo vedo)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3814
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Anna73 ha scritto: grazie :wink:
mi piacerebbe vederlo pure io :D
link e psw sono in firma :wink: preparati che ci sono anche le foto della panza enorme :oops: :lol:
ammazza che panza che tieni :D :D :D :D
il corredino è a dir poco FA VO LO SO
certo che vestire le femmine è tutt'altra cosa :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3815
valery ha scritto:c'entra poco ma......
una mia cara amica ha il termine il 15 aprile (secondo pischello), e giov lei fa gli anni, ha la mia età ,32.

volevo farle un regalino......ma per il bambino.......han sicuram tutto....e per lei.....in qst particolare momento.....nn saprei....

avete qualche consiglio?
una crema per lei per dopo il parto
una seduta dal parrucchiere senza scadenza
una confezione di ticket per far arrivare da mangiare a casa :lol: (l'ha fatto un collega a sua sorella, ne è stata entusiasta!)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3816
tidelady ha scritto: ammazza che panza che tieni :D :D :D :D
ecco, vedi, se me lo dite voi o i miei parenti non mi da fastidio :wink:
tidelady ha scritto:il corredino è a dir poco FA VO LO SO
certo che vestire le femmine è tutt'altra cosa :oops: :D
eh già, una vera rovina :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3817
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto: ammazza che panza che tieni :D :D :D :D
ecco, vedi, se me lo dite voi o i miei parenti non mi da fastidio :wink:
mah guarda, anche io ero molto grossa e data la mia magrezza ha iniziato da subito a vedersi, a 8 settimane già era evidente.
tutti che mi dicevano è grossa è grossa
al mare poi, a luglio, che ero di 7, aprivano le totoscommesse che nascesse prima, dicendo che ero trooooppo grossa
a me è sempre piaciuta tantissimo, e l'ho sempre mostrata con molto orgoglio :D
ricordo una sera, sempre al mare, di un signore che si è rivolto a sua moglie, dopo che eravamo incrociati sul lungomare ed ha commentato: ciumbia che roba!
io gli ho detto: sono di 7 mesi
lui e la moglie: :shock: :shock: :shock: :shock:
non hanno più detto nulla...

un'altra volta, era il 13 settembre, mi sono girata tutto ikea di Corsico, sperando nascesse li, così da avere arredamento gratis a vita :lol: , ed una signora mi ha detto: non è che nasce qui, vero??
io le ho risposto: MAGARI!!
la mattina dopo è nata :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3818
Un consiglio su tutti: cercate aiuto per quando tornerete a case, mamme!
La mamma che viene da voi, la donna delle pulizie, i piatti pronti, chiedere al vicino la spesa, il papà che si tiene il bimbo la sera.

Vi renderete conto che sarà difficile anche trovare il tempo per fare pipì tranquille.
Non si riesce a fare più nulla, persino le cene sono impossibili da fare, per cui: fatevi aiutare aiutare aiutare!!!!!

#3820
boo ha scritto:Un consiglio su tutti: cercate aiuto per quando tornerete a case, mamme!
La mamma che viene da voi, la donna delle pulizie, i piatti pronti, chiedere al vicino la spesa, il papà che si tiene il bimbo la sera.

Vi renderete conto che sarà difficile anche trovare il tempo per fare pipì tranquille.
Non si riesce a fare più nulla, persino le cene sono impossibili da fare, per cui: fatevi aiutare aiutare aiutare!!!!!

Alessia non è proprio una bambina che dove la metti sta (o stava), anzi
eppure sono riuscita a trovare il modo per andare in bagno, farmi la doccia, cucinare con lei vicino
hai mai provato a prendere una coperata, e metterla nel bidet e tu seduta comodamente sul trono, a fare i tuoi bisogni in pace??
lei sta li e ti guarda
e tu ti rilassi un attimino

per la doccia me la mettevo fuori dal vetro della doccia, sulla sdraietta, io mi lavavo, cantavo, ogni tanto facevo cucù! lei rideva e mi lavavo tranquilla

idem in cucina
tavolo contro il muro, alessia sulla sdraietta, cucinavo, apparecchiavo con lei li vicino

per fare pulizie, me la caricavo sul passeggino, e riempivo il passeggino della biancheria asciutta, e la portavo nelle stanze, ci appoggiavo su quello che dovevo trasportare da una stanza all'altra, e lei si guardava in giro

sotto questo punto di vista, non ho avuto grossi problemi
ho fatto da spugna sui consigli che mi hanno dato mamme di più bimbi, e mi sono sempre trovata benissimo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3821
valery ha scritto:boo
è un consiglio.........o un grido di aiuto? :lol:
Tu seguilo :wink:
Io ho mia mamma a casa e un superefficiente mrboo, ma con l'allattamento a richiesta e un figlio supermangione....
Tieni conto. Mangia ogni ora e mezza-due.
Poi lo cambi.
Poi lo giochi un po'.
Poi lo passeggi.
Poi si addormenta.
Tu fai la pipì, o due-tre cose, magari dormi un poco.
Ecco che è sveglio di nuovo.

E si riparte.

Dove ce lo metti il cucinare il pranzo, sparecchiare, passare l'aspirapolvere....?

Io sto molto bene grazie agli aiuti. Sono tranquilla e posso seguire con calma il topo. Ma se non avessi gente per casa che mi fa tutto..... :shock: :shock:

#3822
boo ha scritto:

Dove ce lo metti il cucinare il pranzo, sparecchiare, passare l'aspirapolvere....?

Io sto molto bene grazie agli aiuti. Sono tranquilla e posso seguire con calma il topo. Ma se non avessi gente per casa che mi fa tutto..... :shock: :shock:
Straquoto Boo...io son praticamente sempre sola...e soprattutto all'inizio ho rischiato veramente di dar fuori di testa...
Mia mamma viene un pomeriggio la settimana, la domenica vado io da lei, una mattina viene mia suocera...è poco , ve lo assicuro..per pensare di farci entrare qualcos'altro oltre al bambino...

#3823
Ila cara pensavo proprio a te, a quello che avevo letto nei tuoi messaggi...

Ve lo raccomando di nuovo con tutto il cuore: non prendetela alla leggera!
(E complimenti a Tide!!!!)

#3824
beh, io grazia la cielo, ho la donna delle pulizie.
mamma e soprattutto suocera che nn vede l'ora di stare con la pischellina
e pure il sentimento........la vuole da talmente tanto tempo che penso che me la sequestrerà appena possibile.

già adesso è invidioso che io "sto con lei" e lui no! :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3825
io avrò mia mamma.. è in pensione quindi disponibile. si sta già organizzando per fare la camerina anche in casa sua. :shock:
poi ci saranno le mie zie.. le sue sorelle.. di tutte e tre sono l'unica dei loro figli a fare un bimbo.. i miei cugini sono scapoloni di 40 anni e le mie zie sono disperate.. :lol: quindi ho detto a mia mamma che se vogliono intanto si possono trastullare il mio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3