La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19951
noi al terzo tentativo...poi miseramente fallito....

adesso sono 3 mesi che stiamo provando di nuovo...

questo mese ho deciso di prendere i test ovulazione clearblue...son proprio curiosa di monitorarmi...poi sembrano di semplicissimo utilizzo il che è fondamentale
Ultima modifica di ALLISON il 30/03/10 15:22, modificato 1 volta in totale.

#19952
questi dovrebbero essere i nostri giorni giusti
e guarda caso credo di avere un pochino di infiammazione :evil: :evil:
così sto facendo passare i giorni, vedere un pochino che succede, ed eventualmente prenderò un po' di canesten .... che balleeeeeeeeeeeee :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19953
anche di me dovreste già sapere i tempi... comunque mi ripeto, anche se so che qualcuna di voi proverà un forte istinto di mandarmi a quel paese! :oops:

noi la prima volta abbiamo smesso di evitarlo a marzo e a fine maggio ho scoperto di essere incinta... poi è andata male e abbiamo dovuto fare una piccola pausa...
a metà estate abbiamo ricominciato e a settembre c'è stato il secondo test positivo... ed eccomi qui a sembrare un barbapapà... anzi, una barbamamma! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#19954
chiaretta ha scritto:dovremmo chiedere alle mammine di farci una statistica di "ricerca media"...
dopo quanti mesi di tentativi è arrivata la cicogna? mi sembra siano tante, ormai, per cui potremmo avere dati interessanti
Noi 21 mesi :(
(al 14° mese avevo avuto un'altra gravidanza, ma ho avuto un aborto spontaneo :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19956
sunset ha scritto: Chiaretta, forse ovuli solo da un'ovaia? Speriamo che la prossima gine sia almeno una persona normale e tu possa chiederglielo.
boh? speriamo che almeno una funzioni... :roll:
come si fa a capire?
non so se prendere la tb anche in aprile, x verificare il funzionamento dell'ovaia farlocca (ma che scusa trovo con M? gli avevo detto che, una volta conosciuta la durata della fase luteale, avrei smesso di rovinargli la sveglia col termometro...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19957
ciccia80 ha scritto:ok, mi pare di capire che fino a 24 mesi non ci sia da preoccuparsi...
ho letto che oltre l'80% delle coppie concepisce nei primi 2 anni di tentativi...
come dato in assoluto, sembra rassicurante... se non fai parte del 20% :?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19958
ciccia80 ha scritto:ok, mi pare di capire che fino a 24 mesi non ci sia da preoccuparsi...
io inizierò a preoccuparmi dopo 6 mesi. 24 mesi sono troppissimi...
A dire il vero per come sono fatta sarebbero troppissimi pure 6 :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19959
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ok, mi pare di capire che fino a 24 mesi non ci sia da preoccuparsi...
ho letto che oltre l'80% delle coppie concepisce nei primi 2 anni di tentativi...
come dato in assoluto, sembra rassicurante... se non fai parte del 20% :?
infatti :? che ansiaaaaaa!!!!!

#19960
conchicca ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ok, mi pare di capire che fino a 24 mesi non ci sia da preoccuparsi...
io inizierò a preoccuparmi dopo 6 mesi. 24 mesi sono troppissimi...
A dire il vero per come sono fatta sarebbero troppissimi pure 6 :roll:
conchicca io sono al settimo!!! il ginecologo ha detto di farmi viva dopo un anno di tentativi..

#19963
giulia_v ha scritto:
conchicca ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ok, mi pare di capire che fino a 24 mesi non ci sia da preoccuparsi...
io inizierò a preoccuparmi dopo 6 mesi. 24 mesi sono troppissimi...
A dire il vero per come sono fatta sarebbero troppissimi pure 6 :roll:
conchicca io sono al settimo!!! il ginecologo ha detto di farmi viva dopo un anno di tentativi..
ma senza nemmeno un controllino?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19964
2 anni per me sono un tempo off limits...non voglio diventare una mamma-nonna :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19965
anche io sono andata da una gine all'8° mese di tentativi. pure lei mi disse che prima di un anno non faceva controlli.

effettivamente il mese dopo è andata bene.

conchicca.. anche 6 mesi non sono molti.. è lo scatto dei 12 mesi che secondo me destabilizza un pochino.

poi c'è da vedere se tutti i mesi sono valevoli.. nel senso che tante volte soprattutto i primi mesi lo facevamo quando ne avevamo voglia.. senza tanto guardare ai gg buoni (che ancora non sapevo quali erano)
gli ultimi mesi invece ci siamo impegnati di + e con maratone, tavoli, camicioline sessi e autoreggenti ce l'abbiamo fatta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3