La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19981
chiaretta ha scritto:aaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! ma allora vuoi davvero un maschio capricorno!!! ovvove e vaccapviccio, pensaci!!!! che ti nasce già col swiffer in mano :lol: :lol: :lol:
magari, così lo metto subito al lavoro :lol:
(io non so neppure di che segno è b. :oops: )
Immagine
Immagine

#19982
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:Io ho ritirato gli esami, sono quasi perfetti, peccato per la toxo negativa... Il colesterolo buono e' l' hdl o l'ldl?
http://www.my-personaltrainer.it/fisiol ... ttivo.html

se dico a M che sospetto di avere un'ovaia farlocca, mi prende in giro dandomi dell'ipocondriaca... temo che in cambio pretenderà che smetta di mangiare i suoi biscotti la mattina (ricomponendo poi il pacchetto e fuggendo in bagno come se non fossi proprio passata in cucina) :lol: :lol: :lol:
che vita difficile e dura 8)
Grazie chiaretta, mi sa che, anche se sono nei limiti, farei meglio a diminuire un po' i formaggi.
per la storia dell'ovaia pigra, magari aspetta di sentire cosa ti dice la gine, così non passi per ipocondriaca (anche se un altro mese di prova tb la farei, d'altronde il mese farlocco non conta!
Immagine
Immagine

#19983
chiaretta ha scritto:aaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! ma allora vuoi davvero un maschio capricorno!!! ovvove e vaccapviccio, pensaci!!!! che ti nasce già col swiffer in mano :lol: :lol: :lol:
Be' almeno vuole la pulizia e fa qualcosa per ottenerla, il mio capricorno si lamenta e basta!

Intanto qui c'e' l'apocalisse, si sono anche accesi i lampioni :?
Immagine
Immagine

#19984
arianh ha scritto:anche io non adoro i nomi classici come quelli citati da bubu, ma Anna mi piace un sacco, peccato che al marito no....
comunque per femmina al 90% sarà Elena, maschio a me piace Fabio o Matteo...
sto leggendo gli arretrati...rispondo un pò alla volta...
Ariiiiiii ci scambiamo i nomi x le pupe??Io prendo il tuo e tu il mio :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#19985
Lorena ha scritto: scelgo tre camicie, due aderenti, la terza con la fascia stretta sui fianchi, il laccetto, ma larga sopra: sai, dovessi restare incinta :shock:

Ho razionalizzato il pensiero la sera a casa :shock:
che emozione :oops: :oops: :oops:

B. è scorpione :wink: e il mio, sarà l'ascendente toro, ma posso dire tutto di lui.... tranne che sia nato con lo swiffer in mano :twisted: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19986
per i tempi acchiappa cicogna : smessa pillola a gennaio, incinta a luglio, totale 6 mesi. Senza però nessun calcolo, controllo ovulazione, ecc.
A luglio siamo andati 1 settimana al mare 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19987
Hella ha scritto:per i tempi acchiappa cicogna : smessa pillola a gennaio, incinta a luglio, totale 6 mesi. Senza però nessun calcolo, controllo ovulazione, ecc.
A luglio siamo andati 1 settimana al mare 8)
bellissimo anche il nome margherita!! mi è sempre piaciuto

#19988
elemauli ha scritto:
arianh ha scritto:anche io non adoro i nomi classici come quelli citati da bubu, ma Anna mi piace un sacco, peccato che al marito no....
comunque per femmina al 90% sarà Elena, maschio a me piace Fabio o Matteo...
sto leggendo gli arretrati...rispondo un pò alla volta...
Ariiiiiii ci scambiamo i nomi x le pupe??Io prendo il tuo e tu il mio :lol:

:lol: a quanto pare si

ma è così orrendo il capricorno??? devo tornare arancione per un pò???? :lol:

sunset, il colesterolo buono è l'HDL

Lore, anche io oggi non ho resistito ad un kinder, pensavo di star male per via del latte e invece no... a quanto pare il latte se lo sogna di notte il kinder!

chiaretta, ogni volta che lo scrivi penso, ma come azzarola fa a svegliarsi con il bip del termometro??? ha un sono leggero???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19989
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto: scelgo tre camicie, due aderenti, la terza con la fascia stretta sui fianchi, il laccetto, ma larga sopra: sai, dovessi restare incinta :shock:

Ho razionalizzato il pensiero la sera a casa :shock:
che emozione :oops: :oops: :oops:

B. è scorpione :wink: e il mio, sarà l'ascendente toro, ma posso dire tutto di lui.... tranne che sia nato con lo swiffer in mano :twisted: :lol:
sì, sì, poi B. mi si addormenta in braccio mentre vediamo La Bella addormentata nel bosco e io me la tengo lì per 20 minuti e mi chiedo che cosa lo devo fare a fare un altro :oops:, che ho lei da adorare! Che sentimenti contrastanti, mannaggia a me!
Immagine
Immagine

#19990
Salve ragazze vorrei fare gli auguri a tutte quelle che cercano sperando che la cicogna arrivi presto.

Oggi ho ritirato le analisi di mio marito e come già accennato, i medici le prevedevano più tragiche. Infatti lo sono............
Non ci sono soldatini mobili o per lo meno la tecnica dello swim-up non ne ha trovati.
oligoastenoteratospermia di grado severo.
Non spero più in una gravidanza in modo naturale, ormai davanti a me si è aperto un protocollo che mi fa paura.
Sono serena. Non so se forse è per il fatto che non ancora ho "messo a fuoco" oppure perchè so adesso cosa fare. Non lo so
Se penso ai tanti anni di preservativi usati..................
Da oggi dico addio a tutto: agli stick, alla temperatura basale, al metodo billings.

In bocca alla cicogna a tutte..... e non vi preoccupate se non la beccate subito l'importante e che siete sane e che anche i vostri partner lo siano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#19993
((((Mary))))

Ti auguro che questo cammino che vi attende vi porti presto a realizzare il vostro sogno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19995
mary mi dispiace tanto.. ti auguro che nonostante il percorso difficile tutto vada per il meglio! Un abbraccio ((( )))