La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
Mercury ha scritto:ecco... questa è troppo grossa per crederci :roll: un elicottero non è il Ciao che pedali e parte... è una delle macchine più difficili da pilotare, soprattutto quelli piccoli e leggeri :P
ti consiglio di fare un giro su wikipedia e leggere la vita di Bud spencer (o Carlo Pedersoli) perchè ha avuto una vita davvero avventurosa, ai limiti dell'incredibile!!! :shock: Leggendola mi sono stupito di che genere di persona sia ;)

Il passaggio in questione è questo:
"Parallelamente al cinema, Spencer porta avanti le sue passioni, fra le quali c'è anche quella del volo; nel 1975 consegue la licenza di pilota di elicottero per l'Italia, la Svizzera e gli Stati Uniti. Il primo volo effettuato da Carlo Pedersoli, si ebbe sul set di ...Più forte ragazzi!: Bud dopo aver visto in diverse scene lo stuntman-pilota effettuare le manovre, su propria iniziativa e lasciando tutti di stucco spiccò il volo con l'aereo manovrando i comandi da solo e senza aiuti. Lo stesso Bud Spencer ricorda il terrore del produttore in quei momenti. L'atterraggio, "a quaglia" (cioè effettuato a "balzi" sulla pista fino a fermarsi), fortunosamente riuscì. In seguito a quest'esperienza Carlo Pedersoli coltiverà la passione per il volo. Possiede infatti il brevetto sia per l'elicottero, con cui ha collezionato 500 ore di volo, sia per i jet, con cui ha volato per 2000 ore.[10]. Nel 1981 è tra i soci fondatori della compagnia aerea Mistral Air, attualmente di proprietà di Poste Italiane[11]."

fonti: vogliadivolare.it e Gazzetta dello sport
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4307
Chi è la più bella del reame? E' questa la domanda che verrebbe da farsi guardando gli scatti fotografici che ritraggono Carlotte Casiraghi e Charlene Wittstock, rispettivamente figlia della principessa Carolina di Monaco e fidanzata del pricinpe Alberto II di Monaco, all'evento di beneficenza "Bal de la Rose". Ma tra le due spunta anche Beatrice Borromeo, fidanzata di Pierre Casiraghi.
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos

io preferisvo Charlotte...
omnia munda mundis

#4309
chiaretta ha scritto:Lo sapevate che sandra bullock ha scoperto di essere incinta del marito fedifrago? speriamo lo tenga. certo, che tempismo :roll:
non credo ci siano dubbi sul tenersi il figlio
è tenersi quel popò di marito che sarà imbarazzante...... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4310
mi stupisco di non trovare alcun accenno al fatto che la relazione fra Giorgino ed Eli sia in crisi lui ha chiesto una separazione di sei mesi, lei non tollera piu il suo vizzietto, pare che giochi troppo al poker on line :lol:

Bubu ieri sera ti ho pensata! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4312
dammispazio ha scritto:mi stupisco di non trovare alcun accenno al fatto che la relazione fra Giorgino ed Eli sia in crisi lui ha chiesto una separazione di sei mesi, lei non tollera piu il suo vizzietto, pare che giochi troppo al poker on line :lol:

Bubu ieri sera ti ho pensata! :lol:
dammi anch'io ho pensato a me stessa quando ho sentito la notizia :lol: ....ma ormai il "film" è già tutto scritto ed io non mi sorprendo di nulla...capisc'ammè?? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4313
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi stupisco di non trovare alcun accenno al fatto che la relazione fra Giorgino ed Eli sia in crisi lui ha chiesto una separazione di sei mesi, lei non tollera piu il suo vizzietto, pare che giochi troppo al poker on line :lol:

Bubu ieri sera ti ho pensata! :lol:
dammi anch'io ho pensato a me stessa quando ho sentito la notizia :lol: ....ma ormai il "film" è già tutto scritto ed io non mi sorprendo di nulla...capisc'ammè?? 8)
:lol: :lol: degna fine di una Grande Storia di ammooore.... 8)
omnia munda mundis

#4314
L'avevamo sempre, purtroppo, sospettato
ora è tempo di mettersi il cuore in pace
Ricky Martin fatto outing, è GAY

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... fresh_cens
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4317
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: Ricky Martin fatto outing, è GAY
ma nooooooooo!!!!!! :(
ma c'era qualcuno che aveva ancora dubbi?!?!?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4318
ma daiiiiiiii, non se ne era proprio accorto nessuno nessuno eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4319
pawie ha scritto:ma c'era qualcuno che aveva ancora dubbi?!?!?
dubbi, in realtà, non molti :wink: però..... averne la certezza è diverso: tutto quel popò di carne sprecato così.... :( :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta