La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6961
lunapiena2 ha scritto:Anche i miei adorano nascondino e le costruzioni...e il pongo o didò :evil: io lo odio, sporca e trovo pezzettini dappertutto :evil:
Ecco, è per quello che non gliel'ho mai preso... ma vedo come le piace impastare la pizza :lol:
Ricordo che mia cugina aveva insegnato alla figlia che il didò si usava solo nel seggiolone e metteva il seggiolone sopra un telo di plastica bello largo. Alla fine lo sbatteva sul balcone e raccoglieva. Anche perchè la figlia adorava farci le palline microscopiche :shock:
Immagine
Immagine

#6962
picci ha scritto:Stamattina la nido mi hanno detto che Emma ha un "fidanzatino" :oops: :oops: :oops:

Si tengono mano nella mano durante la nanna... si cercano per giocare insieme... e stamattina è corsa in macchina per andare a scuola dicendo 'lia lia (si chiama Elia) :oops: :oops: :oops:

Per non parlare dell'altro giorno il padre le ha chiesto Emma sei la super patatina di papà? Lei non so bene cosa abbia capito ma gli ha risposto:"No papà! 'Lia!"

Il padre ha detto che con 'Lia deve fare un discorsetto...
:lol: :lol: :lol: :lol:


piccolaaa :oops: :oops: :oops:
Che tenera! A tuo marito sarà preso un colpo! :lol:
Immagine
Immagine

#6963
Lorena ha scritto: Ricordo che mia cugina aveva insegnato alla figlia che il didò si usava solo nel seggiolone e metteva il seggiolone sopra un telo di plastica bello largo. Alla fine lo sbatteva sul balcone e raccoglieva. Anche perchè la figlia adorava farci le palline microscopiche :shock:
Anche da noi ci si gioca solo sul seggioloneeee :lol: :lol: :lol: più piccoli solo i pezzetti più è divertente!!! 8) 8) 8)

#6964
lunapiena2 ha scritto:Io l'ho fatta più facile.....col pongo si gioca solo dalla nonna!!! :lol: :lol: :lol:
E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noi :lol:

Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
Immagine
Immagine

#6965
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Io l'ho fatta più facile.....col pongo si gioca solo dalla nonna!!! :lol: :lol: :lol:
E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noi :lol:

Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
Io ho preso quelli fatti della Crayola da 1 anno in su... dovrebbero essere completamente atosicci... li usano anche al nido... un giorno ne ha mangiato un po... cacca verdeeee ma nulla di che!

#6966
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Io l'ho fatta più facile.....col pongo si gioca solo dalla nonna!!! :lol: :lol: :lol:
E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noi :lol:

Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
Anche Teresa ha "scoriandolato" dalla nonna :lol:

Picci ha trovato la plastilina di pasta di mais, naturale...io non risco a trovarla qui in zona e ancora non ho preso niente :roll:
Immagine
Immagine

#6967
stellina ha scritto:Picci ha trovato la plastilina di pasta di mais, naturale...io non risco a trovarla qui in zona e ancora non ho preso niente :roll:
Ho visto il sito... mai visti questi prodotti, però devo dire che non frequento cartolerie o grandi negozi di giocattoli :roll:
Immagine
Immagine

#6968
e allo scoccare del suo primo mese di vita, volevamo farci mancare una gita al pronto soccorso?
certo che nooo
per fortuna sembra essere risolto, ma che ppppppauraaaaaaa :)
Immagine

Immagine




---

#6969
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Picci ha trovato la plastilina di pasta di mais, naturale...io non risco a trovarla qui in zona e ancora non ho preso niente :roll:
Ho visto il sito... mai visti questi prodotti, però devo dire che non frequento cartolerie o grandi negozi di giocattoli :roll:
io li ho trovati nei negozi per i bimbi.. tipo bimbo store, io bimbo...

#6970
abigaille ha scritto:e allo scoccare del suo primo mese di vita, volevamo farci mancare una gita al pronto soccorso?
certo che nooo
per fortuna sembra essere risolto, ma che ppppppauraaaaaaa :)
Cos'è successo Abi :shock: :?:
Menomale che è risolto :)
Immagine
Immagine

#6971
abigaille ha scritto:e allo scoccare del suo primo mese di vita, volevamo farci mancare una gita al pronto soccorso?
certo che nooo
per fortuna sembra essere risolto, ma che ppppppauraaaaaaa :)
che succede?

#6972
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Picci ha trovato la plastilina di pasta di mais, naturale...io non risco a trovarla qui in zona e ancora non ho preso niente :roll:
Ho visto il sito... mai visti questi prodotti, però devo dire che non frequento cartolerie o grandi negozi di giocattoli :roll:
io li ho trovati nei negozi per i bimbi.. tipo bimbo store, io bimbo...
Qui da Io Bimbo non li tengono :(
Immagine
Immagine

#6973
una foto fresca fresca (la patacca sul polso è fresca di cena appena conclusa)
Immagine
Ultima modifica di tidelady il 31/03/10 13:04, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6975
non si sa cosa sia successo, probabilmente una intolleranza al LA che avevo cominciato a dargli da un paio di giorni in quantità minime e d'accordo col pediatra, oppure (più probabile) una indigestione resa di difficile smaltimento sempre dalla presenza, seppure minima, di LA.

risultato: macchie rosse nel viso, e piedi, mani e orecchie gonfissimi.

ora ovviamente vado solo di latte mio, il pomeriggio è un tormento perchè è sempre affamato e sempre attaccato, poi ci si arrabbia pure perchè non trova quello che cerca, ma insomma, pazienza, se lo rivedo stare male come l'altra notte ci tiro il calzino. :cry:
Immagine

Immagine




---