La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ehhhmmmm , ehhmmmm come dirlo ? :oops:...tutto d'un fiato :roll: 8) :lol:
a me quel tavolo non piace ... ecco fatto ! ...si tratta di gusti personali ovviamente, ma i tavoli con "zampe" così importanti proprio non riesco a farmeli piacere :? , mi spiace.

Per le sedie, quelle che hai postato non mi dispiacciono ma se vanno in cucina preferirei qualcosa di più easy :roll: ... quelle postate da Atarioblivion , ad esempio, le trovo un vero passepartout :wink:
Immagine

#19
Le sedie vanno in cucina, però non ho altri tavoli in casa quindi in cucina vengono fatte sia cene informali che formali. È per questo che non vorrei una sedia troppo easy :wink:

Sul tavolo no problem :wink: A me non piacciono i tavoli con le gambe sottili :lol:

#20
anche a me non piacciono con le gambe sottili! :lol: :lol:

per le sedie...perchè non proprio quelle dell'immagine?!?!
Tess Cattelan, bellissime in bianco!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:anche a me non piacciono con le gambe sottili! :lol: :lol:

per le sedie...perchè non proprio quelle dell'immagine?!?!
Tess Cattelan, bellissime in bianco!
Immagine
Concordo pienissimamente con Sil! Mi sembrano che spezzino l'aria asettica del bianco e il freddo acciaio con le linee morbide... E nota bene che adoro sia il bianco che il grigio/acciaio!
Insomma, mi sembrano azzeccate (non avessi paura del prezzo ci penserei per casa mia :wink: )

#22
AleBi ha scritto:Sul tavolo no problem :wink: A me non piacciono i tavoli con le gambe sottili :lol:
il mondo è bello perchè è vario !!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#23
Sil70 ha scritto:anche a me non piacciono con le gambe sottili! :lol: :lol:

per le sedie...perchè non proprio quelle dell'immagine?!?!
Tess Cattelan, bellissime in bianco!
Immagine

Queste piacciono tantissimo anche a me.....tutto sta a convincere M. che non si schioda dall'idea di voler le gambe in acciaio :twisted:

#24
AleBi ha scritto:
Queste piacciono tantissimo anche a me.....tutto sta a convincere M. che non si schioda dall'idea di voler le gambe in acciaio :twisted:
M.!!!!
gambe tavolo in acciaio + gambe sedie in acciaio....troppo!!! :lol: :lol:

scherzi a parte, io col tavolo in cristallo ma basamento in acciaio ho previsto sedie tipo le Tess, rivestite anche sulle gambe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil ma come manutenzione come saranno?
La gamba in pelle (soprattutto con bimbi che girano per casa) non si sporca subito? E non si rovina?

#26
AleBi ha scritto:Sil ma come manutenzione come saranno?
La gamba in pelle (soprattutto con bimbi che girano per casa) non si sporca subito? E non si rovina?
quello penso sia sicuro al 99%! :?
vero è che io il tavolo lo uso pochissimo, mentre te ne faresti un usi quotidiano...
mi sa che nel vostro caso, c'ha ragione M*!

*dimmi se devo cancellare l'ultima affermazione! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sil ma come manutenzione come saranno?
La gamba in pelle (soprattutto con bimbi che girano per casa) non si sporca subito? E non si rovina?
quello penso sia sicuro al 99%! :?
vero è che io il tavolo lo uso pochissimo, mentre te ne faresti un usi quotidiano...
mi sa che nel vostro caso, c'ha ragione M*!

*dimmi se devo cancellare l'ultima affermazione! :lol: :lol:

Speravo mi rispondessi in modo diverso....tipo: ma no vai tranquilla non si sporcano e sono eterne :lol: :lol: :lol:

Io le userei tutti i giorni, pranzo-cena e merenda cioccolatosa di attilino :shock: :roll: :? mmmmmmm mi sa che è megli di no....


Le talea ti piacciono?

#28
più che il cioccolato (in fin dei conti si tratta di pelle, che si pulisce benissimo) temo le gambe dei bambini che spesso si attorcigliano alle gambe delle sedie!
le Talea non sono male... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Ciao, in effetti le Talea sono molto belle ma ho un dubbio: non è che lo schienale (almeno come si vede dalla foto) è troppo reclinato all'indietro?

Sicuramente sono comodissime per il relax ma... per mangiare?

#30
a me le sedie che hai scelto piacciono, la madia è molto bella, finalmente una casa con linee essenziali, mi auguro ceh anche i muri non siano stati dipinti di rosso/ verde acido o altri colori diversi da possibili sfumature di bianco!!!!!!!