La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vado a prendermi una levigatrice leggera, un trabatello, e sabato e domenica liscio tutto. Provo anche a stuccare e, se non ci riesco, chiamo l'imbianchino a stuccare e tinteggiare.

#17
Ciao,io sono un decoratore d'interni,ho visto le foto ,non piace giudicare ,ma in queste situazioni è inevitaabile!!!!
Allora i muratori sbagliano a dire che le giunte si vedono sempre,perche facendo le tracce,una volta richiuse,con malta,basta che stanno sotto un millimetro rispetto alla parete esistente,dopodiche ,rete fibrata e stucco x rasature a due riprese ed il gioco e fatto!Idem per gli imbianchini...secondo me hai sbagliato persone,anche perche a tuo discapito....Io ne faccio tantissimi di questi lavori,con le mie progettazzioni,ma mai contestazioni....se ti interesssa io mi sposto per tutta italia,quindi Alessandria non sarebbe il problema
Ciao
Non è tanto chi sei,tanto quello che fai che ti qualifica....
http://www.etnicolor.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Etnicolor

#19
vedendo quelle foto ringrazio ancora di più quello che mi ha fatto il lavoro a roma. spesa irrisoria, serietà e lavoro ottimo. tanto che siamo rimasti amici.
comunque chi sa fare quel lavoro non da' quei risultati; immagino che li hai gia pagati vero?
Alessandro

#20
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no comment...io la prima volta che ho stuccato ho fatto di meglio...communque cosi ridotto c'è poco da carteggiare e riprendere li bisogna grattuggiare e poi rasarlo tutto con almeno 2 passate una per caricare e una per lisciare...ripeto almeno 2...anche chi ha pitturato era communque un cane