La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Elettrodomestici in promozione

#2
posta_ef ha scritto:Parlando con alcuni utenti mi è stato detto che ci sono delle promozioni in atto su elettrodomestici di varie marche?
qualcuno sa qualcosa dettagliatamente?
grazie!
Le promozioni che vengono fatte solitamente, riguardano la lavastoviglie (nel senso che se acquisti forno frigo piano cottura e lavastoviglie della stessa marca, il costo della lavastoviglie ti viene defalcato -o comunque ridotto al massimo- dal totale della spesa).
Viene fatto dalle varie aziende di cucine ma puoi trovare anche il singolo mobiliere che "inventa" promozioni similari.
Fra le marche in promozione, spesso trovi Rex, Electrolux, Hotpoint Ariston, Whirlpool.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
ma non conviene scegliersi gli elettrodomestici quelli che si preferiscono anzichè comprarli tutti di una sola marca, secondo me costano pure meno.
esempio io ho scelto dal mobiliere la linea Ariston e se acquisto tutti gli elettrodomestici mi danno un frigo del costo di 1100€ a sole 200€in più. Io mi sono fatto qualche giretto e mi sono accorto che si può risparmiare e prendere elettrodomestici con le caratteristiche che si preferiscono anzichè prendere quello che ti danno.

#4
come regola sempre sempre sempre chiedete il preventico con e senza elettrodomestici, poi valutate se effettivamente la lavastoviglie è regalata....

Re: Elettrodomestici in promozione

#5
posta_ef ha scritto:Parlando con alcuni utenti mi è stato detto che ci sono delle promozioni in atto su elettrodomestici di varie marche?
qualcuno sa qualcosa dettagliatamente?
grazie!
La LUBE misa che ha una promozione che se acquisti tutti gli elettrodomestici della cucina ti da un frigo di oltre 1000€ al solo costo di 200€

Re: Elettrodomestici in promozione

#6
ciulikkio ha scritto:
posta_ef ha scritto:Parlando con alcuni utenti mi è stato detto che ci sono delle promozioni in atto su elettrodomestici di varie marche?
qualcuno sa qualcosa dettagliatamente?
grazie!
La LUBE misa che ha una promozione che se acquisti tutti gli elettrodomestici della cucina ti da un frigo di oltre 1000€ al solo costo di 200€
dimenticavo, non so se è ancora attiva questa promozione perchè mi sa che era fino a fine Marzo.

#8
Barbara84 ha scritto:qualcuno da dirmi se sulla Lube ci sono state promozioni negli ultimi 2 mesi???grazie e su cosa?
fino alla fine di aprile c'è una promozione per gli elettrodomestici
se scegli tutti gli alettrodomestici da incasso per la cucina, ti danno un frigo che costa 1200€ al costo scontato di 200€

noi stamattina siamo andati a prenotare una cucina Lube e siamo superfelici...:-)

#9
Cryba75 ha scritto:
ciulikkio ha scritto:noi stamattina siamo andati a prenotare una cucina Lube e siamo superfelici...:-)
quale avete scelto? :)
abbiamo scellto la "MAURA"

#10
Barbara84 ha scritto:qualcuno da dirmi se sulla Lube ci sono state promozioni negli ultimi 2 mesi???grazie e su cosa?

non so se è ancora valida come promozione ma credo che lo scorso mese c'era anche una promozione sempre abbinata agli elettrodomestici, e consiste sull'acquisto di tutti gli elettrodomestici ti danno il piano cucina quello in quarzo (bello, antimacchia, resistente più del marmo) al prezzo del top laminato.
ripeto ma non so se è ancora disponibile questa promozione

#11
La promozione del quarzo al prezzo del laminato mi e' nuova...
Per quanto riguarda le promo sugli elettrodomestici sono ancora in vigore con..ARISTON, REX, SMEG, WHIRLPOOL, CANDY, SIEMENS, FRANKE.
Sul mercato da 40 anni...

#12
leonardo978 ha scritto:La promozione del quarzo al prezzo del laminato mi e' nuova...
Per quanto riguarda le promo sugli elettrodomestici sono ancora in vigore con..ARISTON, REX, SMEG, WHIRLPOOL, CANDY, SIEMENS, FRANKE.
si e ti dirò di più che quello che ci hanno proposto potevamo scegliere tra le due promozioni quale era più vantagiosa per noi che abbiamo una cucina grande e quindi molto piano top, infatti a noi ci conveniva scegliere la promo del top al quarzo..
poi invece il progetto della cucina non ci ha convinto più di tanto e abbiamo scelto altrove, ma sempre LUBE