La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20041
@arianh: a che giorno del ciclo sei? a me va a mesi, dei mesi pochissimo e dei mesi tanto, ad esempio quest'ultimo ciclo davvero tanto.. non so da cosa dipende, forse hai bevuto troppo pompelmo? :D

@lunaspina: (((((luna)))) avete iniziato la ricerca del secondo o ci state pensando?

#20042
arianh ha scritto:domanda schifida del giorno... ma com'è che dall'ultimo ciclo ho muco a volontà??? in teoria non dovrebbe venire intorno all'ovulazione?
:?: :roll:
riposta il grafico. magari stai ovulando adesso! :D


@papri, se posso chiedere, ma devi aspettare 1 anno per via del cesareo? ma è vero che si spostano tutti gli organi interni? :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20043
ehm, giulia, però il saporaccio non è mica tanto un fantasintomo eh............non vorrei illuderti ma sembra proprio un sintomo :roll:
perchè non fai le urine?il test può risultare negativo anche se sei positiva(magari hai le beta basse ma ci sono) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20044
il mio stomaco spostato verso le poppe conferma. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20045
chiaretta ha scritto:ripetimi un po' la teoria del "in gravidanza si è più belle".... :D
se... se...
io mi vedo un mostriciattolo!
mio marito continua a dirmi il contrario, ma tra brufoletti, capelli alla maga magò (ma quella è la maledetta umidità della maledetta milano!) e caviglie gonfie mi sento decisamente poco attraente!

ma vado fierissima della mia pancia... trovo che sia bellissimo questo cocomero!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di iale il 01/04/10 10:49, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#20046
chiaretta ha scritto:riposta il grafico. magari stai ovulando adesso! :D


@papri, se posso chiedere, ma devi aspettare 1 anno per via del cesareo? ma è vero che si spostano tutti gli organi interni? :shock:
dal parto devo aspettare almeno un anno e mezzo(quindi un anno circa da ora)se voglio poi avere un parto naturale, CHE IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE.
organi interni spostati per colpa del cesareo o della gravidanza?
per colpa del cesareo non credo ma non ne sono certa.......per colpa delal gravidanza so solo che prima di irmanere incinta non avevo lo stomaco così in fuori come ora :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20047
paprina ha scritto:ehm, giulia, però il saporaccio non è mica tanto un fantasintomo eh............non vorrei illuderti ma sembra proprio un sintomo :roll:
perchè non fai le urine?il test può risultare negativo anche se sei positiva(magari hai le beta basse ma ci sono) :wink:
dici il test delle urine in laboratorio?
ho fatto un test di quelli da farmacia con sensibilità 25 martedì mattina ed era negativissimo.. non so se era troppo presto (era il 30 pm, io ho cicli di 28/30 gg in media), ma ogni volta che lo vedo nel cestino mi sale una tristessss!!!

#20048
giulia!!! Ormai a quanti giorni di ritardo sei? In bocca al lupo!!!

Chiaretta, sti uomini sono proprio coraggiosi :D
Quando siamo andati a donare il sangue avevo paura di svenire e invece si è dovuto ri-sdraiare il marito :lol:

Stanotte ho sognato di essere incita, peccato che ieri mi sono venute :P
Forse sto cominciando a dare i numeri...

cominciando... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20049
conchicca ho avuto le ultime mestruazioni il primo di marzo quindi è un mese esatto oggi. ho un ciclo di 28/30 gg in media

#20051
io non me ne intendo molto di grafici ma forse hai avuto un ciclo anovulatorio, non dovrebbe alzarsi la temperatura nella seconda metà del mese?

#20052
lunaspina ha scritto:Giulia!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D :D :D


Io ormai sogno tutte le notti di avere di nuovo la pancia :( :(
Ah..io non la sogno la notte...ma il giorno!
E' proprio strana questa natura! Noi vorremmo riaprire l'anno prossimo...cioè la parte incosciente di me anche l'anno scorso....il maritno e la parte razionale di me...l'anno prossimo...questi mesi sono interminabili...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20053
giulia_v ha scritto:@lunaspina: (((((luna)))) avete iniziato la ricerca del secondo o ci state pensando?
Ci pensando io sola, mio marito ancora è tutt'altro che convinto :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20054
giulia io sono un caso patologico....sono troppo curiosa e non riuscirei a resistere.................però se hai deciso per domenica, apsetta domenica.........l'importante è che non diventi il tuo chiodo fisso altrimenti vivrai male da qui a domenica :wink:
se sarà positivo sarà una pasqua che ricorderai per sempre............e se sarà negativo, come dice chiaretta, avrai la scusa buona per consolarti con un uovo di pasqua intero....ma nulla più eh.
niente tristess mi raccomando......solo taaaaaaaaaante trombate 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20055
giulia_v ha scritto: ho fatto un test di quelli da farmacia con sensibilità 25 martedì mattina ed era negativissimo.. non so se era troppo presto (era il 30 pm, io ho cicli di 28/30 gg in media), ma ogni volta che lo vedo nel cestino mi sale una tristessss!!!
che vuol dire sensibilità 25? traduci per me che sono ignorante, please :D
oggi sei a 5 giorni di ritardo? o hai sbagliato a contare dall'ovulazione in poi, o lanciati di nuovo nel week end...

papri, mia suocera ha fatto un cesareo (per M) e un parto naturale (per il fratello, nato 2 anni e mezzo dopo). Dice che non ha avuto nessun problema e che, ripensandoci, ha preferito il parto naturale. Se ce l'ha fatta lei con le strutture di oltre 30 anni fa, direi che c'è speranza per tutte :D
cm, stamattina al centro prelievi era pieeeeeeeeeeeno di donne incinte.
Ho detto a M del crollo della mia tb e dell'imminente arrivo delle rosse e la reazione è stata "peccato", e poi "ma quindi ti verranno da domani? beh, meno male che parti" :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo