La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo finestre PVC

#1
Ciao a tutti,
visto gli eccellenti consigli che vengono dispensati... mi butto pure io :D

Sono in fase di ristrutturazione con accorpamento di due appartamenti adiacenti. Uno dei due appartamenti ha gia degli infissi in PVC, l'altro dei vecchi serramenti in legno di quasi 40 anni, insomma da sostituire.

Questo è quanto serve :

2 finestre 90x150 con apertura vasistas.
2 porte finestra 125x240
1 finestra 205x240 (3 battenti) da bloccare nella parte inferiore con apertura vasistas

Il colore interno è bianco, quello esterno è purtroppo un brutto marroncino molto chiaro, non ho il ral a portata di mano.

L'appartamento è a Milano, il riscaldamento è centralizzato, ovviamente vorrei usufruire dell'incentivo del 55%.

suggerimenti, indicazioni ?

grazie a tutti

#2
....mumble mumble...
PVC?
Legno alluminio?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
gigiotto ha scritto:....mumble mumble...
PVC?
Legno alluminio?
Ciao, che risposta veloce !
PVC senza dubbio.

#4
Esigenze partocolari di rumore?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
gigiotto ha scritto:Esigenze partocolari di rumore?
Direi di no, si tratta di un 7.mo (ed ultimo) piano, non direttamente affacciato sulla strada.

#6
Che zona di Milano?
Scusa se faccio troppe domande,ma magari..
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
gigiotto ha scritto:Che zona di Milano?
Scusa se faccio troppe domande,ma magari..
Ciao, nessun problema
:P

zona nord-ovest, via Mac Mahon - piazza Firenze

#8
Ciao, mi è arrivato il primo preventivo.
Finestre ERCO Elegance, la configurazione che ho scritto nei post precedenti, compresa posa su telai esistenti e smaltimento vecchie ante, 4053 + iva.

Cosa ne dite ?

#9
kino71 ha scritto:Ciao, mi è arrivato il primo preventivo.
Finestre ERCO Elegance, la configurazione che ho scritto nei post precedenti, compresa posa su telai esistenti e smaltimento vecchie ante, 4053 + iva.

Cosa ne dite ?
COMPRALI.

ottimo prodotto, e ti hanno fatto un ottimo prezzo per le caratteristiche che ha.

#10
Se bicolore...comprali subito! Altrimenti aspetta altre offerte.... :) :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#11
gigiotto ha scritto:Se bicolore...comprali subito! Altrimenti aspetta altre offerte.... :) :)
Il preventivo era per serramenti bianchi. Ho chiesto la modifica, vi faro' sapere il nuovo prezzo.

#12
Mi sembrava troppo basso... :shock:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#14
prova a chiedere un preventivo anche ad altre ditte no?! :D i preventivi sono gratis e così avrai un ventaglio di scelta maggiore..
se ti serve qualche nome di ditte che fanno finestre in pvc fammi sapere ;-)

#15
Alcuni marchi disponibili sulla piazza di Milano:
Erco
Serve
Serplast
Viesse
Finstral
Internorm
Fossati
Korus
Hoco
Metalvetro-nobento
Oknoplast
D&V
Piva Group
Nurith
Diquigiovanni
ISI
....
...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?