La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Elite

#1
Qualcuno ha la più pallida idea su che ordine di cifre siamo per l'armadio che vedete sulla sinistra della foto? E' prodotto da Elite e leggendo qua e là sul forum mi pare di aver capito che non sia proprio a buon mercato :(
Immagine
Grazie!

#2
Della serie "si faccia una domanda e si dia una risposta" ho scoperto, ahimè, quanto costa l'armadio in questione.
Ve lo comunico nel caso qualcuno fosse interessato ... è veramente bellissimo!

Mi è stato preventivato un prezzo "finito", compreso di sconto, e consegna a casa di 2.800 € :shock:
Le dimensioni sono: L123 H185 P58

Purtroppo per me è un prezzo troppo elevato, anche perchè me ne servirebbero 2 :roll:

Qualcuno di voi conosce un alternativa meno costosa rimanendo su questo genere (Armadio singolo, non componibile, altezza tra i 180 e 200)?

Grazie!

#3
BlackJesus ha scritto:Qualcuno di voi conosce un alternativa meno costosa rimanendo su questo genere (Armadio singolo, non componibile, altezza tra i 180 e 200)?
Anyone? :(

#5
mmm...

mi pare davvero che per un armadio largo solo 123 cm 2800 euri siano esagerati!!!
Secondo me trove tante marche buone ad un prezzo minore!!
Noi abbiamo una piccola anticamera con nicchia in camera, e ci abbiamo messo un altro piccolo armadio con apertura a libro, sempre della stessa marca e finitura dell'armadio grande in camera..
per un armadio della Caccaro con ante a libro, finitura natural wood color canapa, largo 105 circa, alto 240 cm, compreso attrezzatura interna, ci hanno chiesto 1000 euri tondi tondi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Eh loremir ... lo so che è un prezzo altissimo, infatti non lo compro :(

Ho dato un'occhiata sul sito di Caccaro, ma non c'è quello che mi serve. Ho bisogno di un armadio altezza max 210 progettato per "stare da solo", rifinito come un mobile che non vada incassato, "nicchiato" o cartongessato ... non so se mi sono spiegato :wink: :)

Grazie comunque!

#8
Ci avviciniamo a quello che potrebbe fare per me. :wink:
Ho mandato una mail per conoscere i rivenditori Pianca della mia zona e poi andrò a dare un'occhiata.

Grazie mille!!

#9
Figurati! :wink: Vedrai che ti rispondono velocemente, anche io li avevo contattati e mi hanno risposto subito!