La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10518
:x una settimana che litigo con furbetti di tutti i tipi

si vede che è Pasqua
perchè a Natale siamo tutti più buoni...... :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10519
simo19691 ha scritto:
cherry ha scritto:Sara

Sara chi? :evil:
e chiederglielo :roll:
e smettere di leggere gli sms?!?!?!?
sta falsa fiducia non la capisco proprio! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10520
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
cherry ha scritto:Sara

Sara chi? :evil:
e chiederglielo :roll:
e smettere di leggere gli sms?!?!?!?
sta falsa fiducia non la capisco proprio! :?
però dev'essere dura la situazione che sta vivendo... non solo prendere il coraggio di affrontare una discussione, ma anche avere la forza per reggerne le conseguenze... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10522
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: e chiederglielo :roll:
e smettere di leggere gli sms?!?!?!?
sta falsa fiducia non la capisco proprio! :?
però dev'essere dura la situazione che sta vivendo... non solo prendere il coraggio di affrontare una discussione, ma anche avere la forza per reggerne le conseguenze... :roll:
non ho messo in dubbio questo! :wink:
ma dire che è tutto ok, per poi leggere di nascosto gli sms...che senso ha?!?!?
o va tutto bene, e quindi non leggi...o abbiamo un'idea del tutto bene assai diversa! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10523
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
cherry ha scritto:Sara

Sara chi? :evil:
e chiederglielo :roll:
e smettere di leggere gli sms?!?!?!?
sta falsa fiducia non la capisco proprio! :?
Neanche io capisco.... Però da quanto ci ha detto lei è già stata tradita (cherry se ho capito male scusami) quindi non credo che possa mai più fidarsi, o quanto meno io non mi fiderei più :roll:
Forse impazzirei e controllerei di tutto, altro che sms... solo che se scoprissi qualcosa gli parlerei immediatamente...
Giustamente però questa falsa fiducia come dice Sil non ha senso di esistere... o ti fidi o non ti fidi!

#10524
io preferisco una certezza anche se brutta al dubbio che ti corrode....





però poi è chiaro che bisogna viverla la situazione..
Simona

#10525
visto che le chiacchiere stanno a zero...

francamente parlando, lei non si fida!
e allora ne parlerei subito subito...pure io preferisco sempre sapere di che morte si deve morire!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10526
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: e chiederglielo :roll:
e smettere di leggere gli sms?!?!?!?
sta falsa fiducia non la capisco proprio! :?
Neanche io capisco.... Però da quanto ci ha detto lei è già stata tradita (cherry se ho capito male scusami) quindi non credo che possa mai più fidarsi, o quanto meno io non mi fiderei più :roll:
Forse impazzirei e controllerei di tutto, altro che sms... solo che se scoprissi qualcosa gli parlerei immediatamente...
Giustamente però questa falsa fiducia come dice Sil non ha senso di esistere... o ti fidi o non ti fidi!
Più che tradita, io mi ricordo anche di violenze fisiche che Cherry aveva denunciato qui...

E probabilmente da quel momento, ancorchè lei stia provando ad autoconvincersi della cosa, il rapporto non è più stato come prima.
E l'insicurezza e la mancanza di fiducia ne sono una diretta conseguenza.

#10527
Steve1973 ha scritto:Più che tradita, io mi ricordo anche di violenze fisiche che Cherry aveva denunciato qui...

E probabilmente da quel momento, ancorchè lei stia provando ad autoconvincersi della cosa, il rapporto non è più stato come prima.
E l'insicurezza e la mancanza di fiducia ne sono una diretta conseguenza.
mi sento di quotare Steve...

ovvio, anch'io preferisco una certezza brutta piuttosto che navigare nell'incertezza!
Però capisco che a volte l'incertezza è rassicurante perchè finchè non sai, ti resta un barlume di speranza a cui attaccarti..........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10528
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Più che tradita, io mi ricordo anche di violenze fisiche che Cherry aveva denunciato qui...

E probabilmente da quel momento, ancorchè lei stia provando ad autoconvincersi della cosa, il rapporto non è più stato come prima.
E l'insicurezza e la mancanza di fiducia ne sono una diretta conseguenza.
mi sento di quotare Steve...

ovvio, anch'io preferisco una certezza brutta piuttosto che navigare nell'incertezza!
Però capisco che a volte l'incertezza è rassicurante perchè finchè non sai, ti resta un barlume di speranza a cui attaccarti..........
peccato che ill rovescio della medaglia sia un continuo arrovellarsi! :?

sperando vivamente che non sia la situazione di Cherry...mi chiedo come una donna possa sopportare una cosa del genere, vivere in una situazione di violenza (psicologica/fisica)...magari mettendo anche al mondo dei figli!
paura di ritorsioni? che la cosa degeneri? non capisco...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10529
Sil70 ha scritto:mi chiedo come una donna possa sopportare una cosa del genere, vivere in una situazione di violenza (psicologica/fisica)...magari mettendo anche al mondo dei figli!
paura di ritorsioni? che la cosa degeneri? non capisco...
guarda Sil, me lo chiedo anch'io... però, astraendo dal contesto, i dati ISTAT dell'anno scorso non mettono allegria: il 91% delle donne che subisce maltrattamenti o violenza non li denuncia, per paura o vergogna. E la maggior parte avvengono in famiglia :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10530
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Più che tradita, io mi ricordo anche di violenze fisiche che Cherry aveva denunciato qui...

E probabilmente da quel momento, ancorchè lei stia provando ad autoconvincersi della cosa, il rapporto non è più stato come prima.
E l'insicurezza e la mancanza di fiducia ne sono una diretta conseguenza.
mi sento di quotare Steve...

ovvio, anch'io preferisco una certezza brutta piuttosto che navigare nell'incertezza!
Però capisco che a volte l'incertezza è rassicurante perchè finchè non sai, ti resta un barlume di speranza a cui attaccarti..........
Per me no, anche perchè so che se gli chiedessi spiegazioni lui mi rifilerebbe una bugia se è quello che penso, mentre se fosse la verità idem non ne avrei comunque la certezza, non so se lui mi abbia mai tradita, sta di fatto che una volta l'ho beccato che si è visto con un'altra e lui fino all'ultimo lo negava.

Sil non sono così messa male adesso non esagerate la mia situazione please, le violenze sono parolone, mi sono beccata qualche colpo brusco ma non veri e propri pestaggi èh sono solo 2/3 episodi finiti lì poi abbiamo chiarito e lui si è scusato tantissimo con me, forse perchè io l'avevo provocato.
Immagine
Immagine