La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10546
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:Ma se si incontrasse con la compagna delle elementari, che motivo avrebbe di nascondermelo?? ;)
su questo ti do ragionissima ;)
ma mi sono fatto il mio film in testa, e partendo dal fatto di leggere di nascosto gli sms mi sono immaginato che lei abbia semplicemente trovato un sms del tipo "ci vediamo al bar picopallino alle 22. Lorenza" o qualcosa di simile... allora prima di sbranarlo vivo vorrei accertarmi.
anch'io naturalmente :)

Però quando hai sulle spalle una casa e 2 bambini da smazzarti, è mica facile organizzarsi per fare Sherlok Holmes e beccarlo.... (andando nel pratico)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10547
Mercury ha scritto:
cherry ha scritto:Forse ho sbagliato a dirvelo, cosa devo fare?

Voi sembrate così sicure di voi stesse, forse il mio carattere remissivo mi penalizza non poco.

Che devo fare adesso? Lui si è fatto più furbo e certi messaggi li cancella ma se n'è dimenticato uno che si capisce che è una risposta ad altro sms...

Che faccio aspetto un altro suo errore?
cherry veramente, io leggo tanto sconforto nelle tue parole e mi dispiace davvero perchè non so come potrei farti sentire meglio o aiutarti :oops:

Secondo me fai bene a scrivere quello che ti succede e quello che provi, non è uno sbaglio perchè almeno condividi con qualcuno

Purtroppo non siamo noi a poterti dire cosa "dovresti" fare.
Però puoi sicuramente riflettere su quello che ti aspetti dal rapporto con tuo marito e su quello che vuoi dal tuo domani con i tuoi bimbi.
(((Ti abbraccio)))


Grazie delle belle parole, ti sento vicina a me e ti abbraccio forte.
Immagine
Immagine

#10548
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:Ma se si incontrasse con la compagna delle elementari, che motivo avrebbe di nascondermelo?? ;)
su questo ti do ragionissima ;)
ma mi sono fatto il mio film in testa, e partendo dal fatto di leggere di nascosto gli sms mi sono immaginato che lei abbia semplicemente trovato un sms del tipo "ci vediamo al bar picopallino alle 22. Lorenza" o qualcosa di simile... allora prima di sbranarlo vivo vorrei accertarmi.
cyber ha capito benissimo, solo che i messaggi erano tanti e scritti in codice tipo
fatti sentire
ci sei venerdì non fare il bidone
ci vediamo al solito posto quello dell'altra volta..

è gia ma come fate ad accertarvi? io ho chiamato un suo amico che era con lui quella sera e mi sono fatta raccontare tutto e mio marito gridava per farsi sentire dal suo amico che era al telefono con me e gli suggeriva le risposte, da una parte avevo il suo amico che mi diceva di non aver visto nessuna Laura quella sera, dall'altra avevo mio marito che diceva no e continuava a dire il contrario di quello che mi raccontava il suo amico, per questo dico che di fronte all'evidenza è stato in grado di negare e quindi mi dispiace ma non mi fido più di quello che mi racconta se non ho un riscontro valido
Immagine
Immagine

#10549
cherry ha scritto:
Mercury ha scritto:
cherry ha scritto:Forse ho sbagliato a dirvelo, cosa devo fare?

Voi sembrate così sicure di voi stesse, forse il mio carattere remissivo mi penalizza non poco.


Che devo fare adesso? Lui si è fatto più furbo e certi messaggi li cancella ma se n'è dimenticato uno che si capisce che è una risposta ad altro sms...

Che faccio aspetto un altro suo errore?
cherry veramente, io leggo tanto sconforto nelle tue parole e mi dispiace davvero perchè non so come potrei farti sentire meglio o aiutarti :oops:

Secondo me fai bene a scrivere quello che ti succede e quello che provi, non è uno sbaglio perchè almeno condividi con qualcuno

Purtroppo non siamo noi a poterti dire cosa "dovresti" fare.
Però puoi sicuramente riflettere su quello che ti aspetti dal rapporto con tuo marito e su quello che vuoi dal tuo domani con i tuoi bimbi.
(((Ti abbraccio)))
Grazie delle belle parole, ti sento vicina a me e ti abbraccio forte.
ho sottolineato questa frase di Cherry per me molto significativa,
poi ci si stupisce che il 90% delle donne ''maltrattate'' (psicologicamente/fisicamente non fa differenza) non trovino la forza di reagire
Purtroppo fin dal primo gesto (uno strattone, un tradimento) la persona che subisce viene messa in una condizione tale che sia che resti o che se ne vada e' comunque compromessa! E questo puo capitare anche a persone "forti"
Per quanto riguarda le donne che sembrano tutte di un pezzo e sicure di se, ti invito a dubitarne o quanto meno non tenerne conto
Il fatto che tu Cherry credi di averlo provocato e' un altro fattore rivelatore, tu lo giustifichi, per questo piu o meno inconsciamente credi di meritarti anche i suoi eventuali tradimenti
Tu Cherry stai tollerando un comportamento schifoso, tu non ami tuo marito, ne sei ossessionata
Cherry tu lo sai che devi farti aiutare, e prima o poi lo farai, ti auguro solo di non essere costretta a farlo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10550
cherry ha scritto: è gia ma come fate ad accertarvi? io ho chiamato un suo amico che era con lui quella sera e mi sono fatta raccontare tutto e mio marito gridava per farsi sentire dal suo amico che era al telefono con me e gli suggeriva le risposte, da una parte avevo il suo amico che mi diceva di non aver visto nessuna Laura quella sera, dall'altra avevo mio marito che diceva no e continuava a dire il contrario di quello che mi raccontava il suo amico, per questo dico che di fronte all'evidenza è stato in grado di negare e quindi mi dispiace ma non mi fido più di quello che mi racconta se non ho un riscontro valido
mi sono trovato nella tua stesa identica situazione. L'ho mollata. Ho compreso che non avrei mai più potuto fidarmi di lei e ho chiuso. Ma noi non avevamo figli....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10552
cherry ha scritto:[
è gia ma come fate ad accertarvi? io ho chiamato un suo amico che era con lui quella sera e mi sono fatta raccontare tutto e mio marito gridava per farsi sentire dal suo amico che era al telefono con me e gli suggeriva le risposte, da una parte avevo il suo amico che mi diceva di non aver visto nessuna Laura quella sera, dall'altra avevo mio marito che diceva no e continuava a dire il contrario di quello che mi raccontava il suo amico, per questo dico che di fronte all'evidenza è stato in grado di negare e quindi mi dispiace ma non mi fido più di quello che mi racconta se non ho un riscontro valido
anche questo per me è un maltrattamento...un marito è anche un amico, un compagno, non uno che ti prende per i fondelli per giunta con la complicità di un amico...io credo davvero che tu non abbia colpe, se non quella di colpevolizzarti inutilmente

#10553
cyberjack ha scritto:
cherry ha scritto: è gia ma come fate ad accertarvi? io ho chiamato un suo amico che era con lui quella sera e mi sono fatta raccontare tutto e mio marito gridava per farsi sentire dal suo amico che era al telefono con me e gli suggeriva le risposte, da una parte avevo il suo amico che mi diceva di non aver visto nessuna Laura quella sera, dall'altra avevo mio marito che diceva no e continuava a dire il contrario di quello che mi raccontava il suo amico, per questo dico che di fronte all'evidenza è stato in grado di negare e quindi mi dispiace ma non mi fido più di quello che mi racconta se non ho un riscontro valido
mi sono trovato nella tua stesa identica situazione. L'ho mollata. Ho compreso che non avrei mai più potuto fidarmi di lei e ho chiuso. Ma noi non avevamo figli....
avere figli dovrebbe essere una motivazione in piu per dare il buon esempio!
se tu non avendo figli avessi avuto voglia di fare la parte del cornuto la cosa avrebeb riguardato altri che te
nel caso di cherry, che ha un maschio ed una femmina, e' ben diverso
perche adesso che sono piccoli ''percepiscono'' ma crescendo avranno ben chiaro la situazione e perderanno rispetto sia nei confronti della mamma che del papa
mi dispiace scrivere queste parole forti non sono opinioni personali ma conseguenze molto probabili
poi sicuramente nulla vieta che le cose possano andare diversamente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10554
Dammi...non ho ben capito il tuo intervento o, meglio, dove volessi andare a parare!
l'essere più deboli non è un difetto, c'è chi reagisce in un modo, chi un altro...
chi prende decisioni subito e poi magari si pente, chi decide prendendosi del tempo, ma non tornando indietro sui propri passi!
non c'è un atteggiamento sbagliato in assoluto, ogni modo d'agire è buono relativamente a se stessi!
io credo che Cherry sappia cosa deve fare, il problema è farlo...vuoi per la presenza dei bambini, vuoi perchè ama ancora il marito...e cose che a persone non coinvolte sembrano lampanti, sembrano improbabili a chi c'è dentro!

io spero che Cherry riesca a vedere chiaro in se stessa...e a prendere la decisione giusta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10555
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:Ma se si incontrasse con la compagna delle elementari, che motivo avrebbe di nascondermelo?? ;)
su questo ti do ragionissima ;)
ma mi sono fatto il mio film in testa, e partendo dal fatto di leggere di nascosto gli sms mi sono immaginato che lei abbia semplicemente trovato un sms del tipo "ci vediamo al bar picopallino alle 22. Lorenza" o qualcosa di simile... allora prima di sbranarlo vivo vorrei accertarmi.
anch'io naturalmente :)

Però quando hai sulle spalle una casa e 2 bambini da smazzarti, è mica facile organizzarsi per fare Sherlok Holmes e beccarlo.... (andando nel pratico)
Verissimo, a volte vorrei seguirlo........
Immagine
Immagine

#10556
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:
cherry ha scritto: è gia ma come fate ad accertarvi? io ho chiamato un suo amico che era con lui quella sera e mi sono fatta raccontare tutto e mio marito gridava per farsi sentire dal suo amico che era al telefono con me e gli suggeriva le risposte, da una parte avevo il suo amico che mi diceva di non aver visto nessuna Laura quella sera, dall'altra avevo mio marito che diceva no e continuava a dire il contrario di quello che mi raccontava il suo amico, per questo dico che di fronte all'evidenza è stato in grado di negare e quindi mi dispiace ma non mi fido più di quello che mi racconta se non ho un riscontro valido
mi sono trovato nella tua stesa identica situazione. L'ho mollata. Ho compreso che non avrei mai più potuto fidarmi di lei e ho chiuso. Ma noi non avevamo figli....
nel caso di cherry, che ha un maschio ed una femmina, e' ben diverso
perche adesso che sono piccoli ''percepiscono'' ma crescendo avranno ben chiaro la situazione e perderanno rispetto sia nei confronti della mamma che del papa
mi dispiace scrivere queste parole forti non sono opinioni personali ma conseguenze molto probabili
poi sicuramente nulla vieta che le cose possano andare diversamente
Comunque spero tanto di sbagliarmi e di essermi fatta l'ennesimo film in testa, ma tu la veditroppo in maniera drastica la cosa, certo che se così fosse mica andrei avanti all'infinito a farmi cornificare da lui, solo che poi sarei io però quella che ha voluto separarsi dal marito agli occhi degli altri ma sopratutto dei miei figli.
Ultima modifica di cherry il 01/04/10 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#10557
Sil70 ha scritto:Dammi...non ho ben capito il tuo intervento o, meglio, dove volessi andare a parare!
l'essere più deboli non è un difetto, c'è chi reagisce in un modo, chi un altro..
non sono riuscita a spiegarmi!
volevo dire che a prescindere dal carattere, dal vissuto, dal background, di una persona....e' il "danno" subito che rende deboli potrei usare altre parole mi e' venuto la parola debole, un'altra e' danneggiati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10559
Ameno mi sfogo qui :evil:

Odissea bagno 2010

-per progettare e scegliere i materiali di questo bagno ci abbiamo messo una cosa come 20 mesi, ma non è ancora finita

-ordino il mobile bagno.Lo ordino con apertura push pull e firmo l'odine.Mi richiamano e mi fanno "signora non si può avere con questo sistema di apertura, si venga a scegliere delle maniglie".E io"ora me lo dite, prima mi fate firmare!".Vado a scegliere delle maniglie.Ma poi a casa non mi arrivano quelle.Me ne arrivano delle altre.Telefono per chiedere spiegazioni e mi fanno "signora si vede che quelle che ha scelto lei non si potevano avere!"E io "ma le ho scelte dal catalogo che VOI mi avete dato".In sostanza da natale sto telefonando una settimana sì e una no per farmele cambiare.Siamo a pasqua ma niente ancora.

-Lavabo, ordinato da un altro rivenditore.Ordinato a ottobre.A marzo mi dicono che non è più in produzione.Io grido e urlo, ma non ottengo niente Solo tachicardia..Alla fine mi danno quello dell'esposizione.Con uno sconto minimo, che non è lo sconto esposizione, ma moooolto meno.

-Oggi mi montano il bagno:
lo scarico del water non ha la doppia funzione che doveva avere.
Al termoarredo mancano delle ferramenta.
Il sifone del bidet è sbagliato.
L'attacco della doccia è sbagliato(me l'hanno messo a dx anzichè a sx).
Il mosaico era di meno di quello previsto nel progetto.
La fuga mi ha fatto sudare 7 camicie.
Mnacava lo scarico della doccia.



E che c@@@@@ che alla fine è solo uno stupiisssssssimo bagno del cavolo!!!!!!!!!!e ho avuto tutti questi problemi!!!!!!!!!!!!


ma porc!!!


e così, dopo 20 mesi......l'odissea contianua ancora.
Ce la faranno i nostri eroi???
no, non ce la faccio più!
Ultima modifica di Loredana il 01/04/10 15:41, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10560
sei sicura che non sia un'equivoco, dovuto alla tua gelosia o insicurezza...


scusami se te lo dico, ma a volte può succedere :?

tempo fa (premetto che non ho motivo di dubitare della fedeltà di mio marito) arriva un messaggio sul telefono di mio marito, che io leggo (mi capita spesso di rispondere al suo telefono o di vedere sms se lui dimentica il telefono - per noi è cosa normale)

ci vediamo alla tal'ora nel posto xy...dopo un po' di nuovo lo stesso messaggio rimandato perchè lui non aveva risposto...

non so perchè, giuro è stato un riflesso incondizionato, ho preso il mio cell. è ho chiamato per sentire chi era...mi risponde un'uomo :oops: ..riattacco

mio marito rientra e vede i messaggi: "che palle questo, è un collega di Ravenna, rompipalle che quando è in zona mi chiama sempre, ma è un tale pippOne..."


morale della favola: questo tipo mi ha richiamata al telefono , sentito una voce che gli piaceva ha provato ad attaccare bottone, non solo, mi ha richiamato 2-3 volte :shock:


EDIT: dopo un po' gliel'ho confessato, mi ha preso in giro per questa cosa per mesi, facendomi passare per gelosa (e vantandosene davanti agli amici :oops: )
Simona