La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10561
mamma mia che brutta situazione (parlo di cherry, eh, per quanto anche l'odissea bagno 2010 di loredana sembri grave).

Cherry, ma tu e tuo marito vi parlate? lui sa quanto ti pesa tutta la situazione? e non pensa di fare nulla per aiutarti a stare meglio? ricordo che non era molto partecipe neanche coi bambini, e che tu avevi un rapporto un po' difficile coi suoceri... magari, se ti aiutasse di più in queste cose, potresti vivere con maggiore serenità anche il resto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10562
Quando trovo la rivenditrice la uccido con le mie mani,giuro :evil: neanche si fa passare al telefono!!!!!!!!! :evil:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10563
cherry ha scritto:Comunque spero tanto di sbagliarmi e di essermi fatta l'ennesimo film in testa, ma tu la veditroppo in maniera drastica la cosa, certo che se così fosse mica andrei avanti all'infinito a farmi cornificare da lui, solo che poi sarei io però quella che ha voluto separarsi dal marito agli occhi degli altri ma sopratutto dei miei figli.
non penso proprio di vederla drastica
ad un compagno adorabile, maturo, sensibile, comprensivo, si puo perdonare tutto anche una avventura, figurati, ma ci devono essere le basi, rispetto comunicazione e volonta di entrambi
se tu senti tutto questo per tuo marito bene...pero a leggerti non sembra, altrimenti non avresti dubbi ne film in testa
ad ogni modo gli strattoni sono peggio delle corna in my book
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10564
dammispazio ha scritto: non penso proprio di vederla drastica
ad un compagno adorabile, maturo, sensibile, comprensivo, si puo perdonare tutto anche una avventura, figurati, ma ci devono essere le basi, rispetto comunicazione e volonta di entrambi
se tu senti tutto questo per tuo marito bene...pero a leggerti non sembra, altrimenti non avresti dubbi ne film in testa
ad ogni modo gli strattoni sono peggio delle corna in my book
quoto la frase in neretto, a me sembra che da parte del marito non ci sia nulla di tutto questo, noi però abbiamo solo la versione di lei... e lei a volte si sfoga, altre volte minimizza. Quindi, può essere che lei sia molto stanca e stressata, che a volte le capiti di vedere tutto nero e che abbia solo bisogno di sfogarsi un po' (e io spero sia così, perchè tutte le altre ipotesi che mi vengono in mente sono assai meno rosee)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10565
Loredana ha scritto:Quando trovo la rivenditrice la uccido con le mie mani,giuro :evil: neanche si fa passare al telefono!!!!!!!!! :evil:
potrtemmo fondare un'associazione per vittime di venditori di cessi :evil:
Mi fa una rabbia avere la casa praticamente pronta........e il bagno che è la prima cosa che ho ordinato.......NO!
che nervi........

#10566
Saul1978 ha scritto:
Loredana ha scritto:Quando trovo la rivenditrice la uccido con le mie mani,giuro :evil: neanche si fa passare al telefono!!!!!!!!! :evil:
potrtemmo fondare un'associazione per vittime di venditori di cessi :evil:
Mi fa una rabbia avere la casa praticamente pronta........e il bagno che è la prima cosa che ho ordinato.......NO!
che nervi........
madooooo (tipica mia espressione barese)
io per sto bagno sono a pezzi..mi sento io un cesso!!!!
io l'ho riassunta in de righe, ma se dovessi raccontare tutto tutto per bene, guarda...hai tempo fino a mezzanotte?

il fatto è che io ho avuto problemi per ogni cosa in quella casa, non è mai andato niente bene, tutto tutto quello che abbiamo fatto me lo sono sudato di agitazioni


Ps.certo che nel tuo caso, non puoi andarci ad abitare proprio per la mancanza del bagno...povere fanciulle!!!!! :lol: :lol: :lol: dai, invitale! però non farle bere così non vanno in bagno :lol:



ps. scusa se ti sfotto ma sei alla mano e sicuramente me lo permetti, vero? 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10568
Saul1978 ha scritto:ho 2 bagni :P
l'altro è a posto :wink:
Quello incompleto è il mio personale della mia camera.......ma vabbè 8)

e allora!!!!!!!!!!

dai ci puoi andare ad abitare!!!

non fare il perfettino 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10569
Saul1978 ha scritto:ho 2 bagni :P
l'altro è a posto :wink:
Quello incompleto è il mio personale della mia camera.......ma vabbè 8)
sì, ma...tu...al primo appuntamento non vorrai mica far vedere il tuo bagno personale? 8)

#10570
beyoncé ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho 2 bagni :P
l'altro è a posto :wink:
Quello incompleto è il mio personale della mia camera.......ma vabbè 8)
sì, ma...tu...al primo appuntamento non vorrai mica far vedere il tuo bagno personale? 8)
la collezione di farfalle/francobolli ormai non usa più, vuoi mettere con l'attualissimo "vuoi salire su a vedere le piastrelle del mio bagno?" :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10571
beyoncé ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho 2 bagni :P
l'altro è a posto :wink:
Quello incompleto è il mio personale della mia camera.......ma vabbè 8)
sì, ma...tu...al primo appuntamento non vorrai mica far vedere il tuo bagno personale? 8)
ehhhhhhh!
Ma nel bagno a cui manca, top, cristallo e lavandino........c'è la doccia jacuzzi doppia con bagno turco, aromaterapia, cromoterapia....cd....... :D
e quella è funzionante 8)

#10572
Saul1978 ha scritto:ehhhhhhh!
Ma nel bagno a cui manca, top, cristallo e lavandino........c'è la doccia jacuzzi doppia con bagno turco, aromaterapia, cromoterapia....cd....... :D
e quella è funzionante 8)
:shock: ....dalla foto non si vedevano....sbav sbav

....comunque di certo sono molto meglio delle farfalle e dei francobolli!!!!

#10573
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho 2 bagni :P
l'altro è a posto :wink:
Quello incompleto è il mio personale della mia camera.......ma vabbè 8)
sì, ma...tu...al primo appuntamento non vorrai mica far vedere il tuo bagno personale? 8)
la collezione di farfalle/francobolli ormai non usa più, vuoi mettere con l'attualissimo "vuoi salire su a vedere le piastrelle del mio bagno?" :D

chiaretta ti quoto come sempre!!!

saul prendi appunti 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10574
cyberjack ha scritto:
cherry ha scritto: è gia ma come fate ad accertarvi?
mi sono trovato nella tua stesa identica situazione. L'ho mollata. Ho compreso che non avrei mai più potuto fidarmi di lei e ho chiuso. Ma noi non avevamo figli....

:cry: purtroppo questo è l'elemento discriminante tra le varie reazioni ipotizzate....prima di essere madre, io avrei sostentuto la tesi di Cyber e Merc ( al grido "fuori dalle 00!"), adesso la madre prevale sulla donna :cry: :cry: :twisted: mi si gela il cuore al pensare che mio figlio perda il padre :cry: ( anche se nel mio caso temo + il rischio di un lutto che di un divorzio :cry: infatti abbiamo già avuta una grazia! ) pur di non spezzare il rapporto padre- figlio ( la condivisione delle piccole cose della vita quotidiana, la complicità e la gioia dei loro giochi e dei lori scherzi) sare disposta ad una maggiore tollerenza.. :cry: :cry: :oops: ma se dovvesse divenire insostenibile la situazione, farei valere le esigenze della donna! :wink:
omnia munda mundis

#10575
lunapiena2 ha scritto:io sono dell'idea che i figli crescono meglio con un genitore alla volta sereno piuttosto che con dei genitori insieme ma perennemente in crisi...





però.......



mio marito che è figlio di separati più di una volta mi ha detto "piuttosto di far crescere i miei figli con genitori separati fingerei per tutta la vita"....
non è detto che genitori separati siano sereni...
ho una conoscente separata dal marito, sono continuamente in lite, lei anche davanti alla figlia non fa altro che sparlare di lui :roll:
Simona