La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non mi piace molto il divano pelosino nero (ma è un gusto puramente personale) e la rubinetteria del lavandino del bagno, per il resto è molto bella, moderna e stilosa...
Manca la camera da letto padronale... non avevi fatto le pulizie o hai paura che si vedano le fruste e le catene?

I rubinetti del lavandino li ha scelti la padrona di casa, dato che sono in affitto....
La camera da letto non l'ho ancora comprata..
dormi in terra :shock: :shock:
Due brande le ho, non preoccuparti! :lol:

#17
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:mi dici che marca è la piantana? mi piace molto!
idem...bella casa.

My compliments. Ciao, Ale
Grazie...io come sempre aspetto le tue foto...lo so, lo so, ce le farai vedere a lavori ultimati!! :wink:

#18
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:mi dici che marca è la piantana? mi piace molto!
idem...bella casa.

My compliments. Ciao, Ale
Grazie...io come sempre aspetto le tue foto...lo so, lo so, ce le farai vedere a lavori ultimati!! :wink:
Ci siamo quasi...fra poco la casa sarà pronta...l unica cosa dovrò trovare qualcuno che ci presti una buona macchina digitale...se no vengono da schifo le foto con il mio cell...uffa...

Cmq...di fronte alle vs case la ns sarà modesta al massimo :D :D :D Anche se x noi è splendida! :D

Ciao, ALe

#19
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non mi piace molto il divano pelosino nero (ma è un gusto puramente personale) e la rubinetteria del lavandino del bagno, per il resto è molto bella, moderna e stilosa...
Manca la camera da letto padronale... non avevi fatto le pulizie o hai paura che si vedano le fruste e le catene?

I rubinetti del lavandino li ha scelti la padrona di casa, dato che sono in affitto....
davvero bella casa., complimenti...mi ha colpito il fatto che sei in affitto...di solito uno tende a tirar via con le case in affitto in quanto ad arredamento, invece la tua e' curatisssima nei particolari..complimenti ancora!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto: idem...bella casa.

My compliments. Ciao, Ale
Grazie...io come sempre aspetto le tue foto...lo so, lo so, ce le farai vedere a lavori ultimati!! :wink:
Ci siamo quasi...fra poco la casa sarà pronta...l unica cosa dovrò trovare qualcuno che ci presti una buona macchina digitale...se no vengono da schifo le foto con il mio cell...uffa...

Cmq...di fronte alle vs case la ns sarà modesta al massimo :D :D :D Anche se x noi è splendida! :D

Ciao, ALe
Con le foto del cell. non vale la pena, secondo me... :roll:

#21
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto: Grazie...io come sempre aspetto le tue foto...lo so, lo so, ce le farai vedere a lavori ultimati!! :wink:
Ci siamo quasi...fra poco la casa sarà pronta...l unica cosa dovrò trovare qualcuno che ci presti una buona macchina digitale...se no vengono da schifo le foto con il mio cell...uffa...

Cmq...di fronte alle vs case la ns sarà modesta al massimo :D :D :D Anche se x noi è splendida! :D

Ciao, ALe
Con le foto del cell. non vale la pena, secondo me... :roll:
ma no infatti...ho provato ma nn rende l idea...nn c'azzecca per nulla proprio...allora se devo mettere delle foto dalla qualità schifosa nn le metto affatto... ;) Cercherò tra amici e parenti sta digitale... la comprerei se nn fosse che nn ho soldi da spendere in ste cose ora come ora... :D
Ciao, Ale

#22
bell' arredamento ,anche se in affitto mi sembra una bellissima casa
il bagno verde sembra il mio attuale bagno


la postazione del computer ?marca e prezzo :wink:

#23
ma oramai le hanno tutti, vedrai che qualcuno te la presta.
Cosi ne farai cosi tante che ...gli finisci il rullino :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
people ha scritto:bell' arredamento ,anche se in affitto mi sembra una bellissima casa
il bagno verde sembra il mio attuale bagno


la postazione del computer ?marca e prezzo :wink:
Non so che marca sia :roll: , l'ho comprato dalla Grancasa ad € 200 circa..

#25
AlexB ha scritto:
Ci siamo quasi...fra poco la casa sarà pronta...l unica cosa dovrò trovare qualcuno che ci presti una buona macchina digitale...se no vengono da schifo le foto con il mio cell...uffa...



ma no infatti...ho provato ma nn rende l idea...nn c'azzecca per nulla proprio...allora se devo mettere delle foto dalla qualità schifosa nn le metto affatto... ;) Cercherò tra amici e parenti sta digitale... la comprerei se nn fosse che nn ho soldi da spendere in ste cose ora come ora... :D
Ciao, Ale
quindi mentre aspetto la foto del pavimento divento vecchia oppure......lo metto senza aspettare la foto
Immagine

#26
Molte foto le avevo viste! Mi piace. :wink: Non apprezzo molto il tavolinetto piccolo in salotto e trovo più comodo un lavello a due vasche o vasca unica grande in cucina! La Nur io l'ho messa più bassa sul tavolo! A quando casa nuova e non più in affitto? così ci divertiamo a scegliere le mattonelle dei bagni! 8)

#28
people ha scritto:
AlexB ha scritto:
Ci siamo quasi...fra poco la casa sarà pronta...l unica cosa dovrò trovare qualcuno che ci presti una buona macchina digitale...se no vengono da schifo le foto con il mio cell...uffa...



ma no infatti...ho provato ma nn rende l idea...nn c'azzecca per nulla proprio...allora se devo mettere delle foto dalla qualità schifosa nn le metto affatto... ;) Cercherò tra amici e parenti sta digitale... la comprerei se nn fosse che nn ho soldi da spendere in ste cose ora come ora... :D
Ciao, Ale
quindi mentre aspetto la foto del pavimento divento vecchia oppure......lo metto senza aspettare la foto
Immagine
eh ciccia...nn è mica colpa mia...stiamo lavorando come dei matti..finalmente entro fine settimana dovremmo anche finire di pulire...poi troverò, come dice bertok, un cristiano (ma nn necessariamente di questa fede :D) che mi presti la sua digitale...no ? Ecco quando potrò farò le foto e vedrai il risultato...il bagno è venuto uno spettacolo a proposito di piastrelle :D ... ciao, Ale

#29
luna ha scritto:Molte foto le avevo viste! Mi piace. :wink: Non apprezzo molto il tavolinetto piccolo in salotto e trovo più comodo un lavello a due vasche o vasca unica grande in cucina! La Nur io l'ho messa più bassa sul tavolo! A quando casa nuova e non più in affitto? così ci divertiamo a scegliere le mattonelle dei bagni! 8)

Spero presto casa nuova!!!
Sai che ero indecisa se metterlo più basso il Nur, tu che dici? a livello di illuminazione sta bene così, come estetica non so... :roll:

#30
AlexB ha scritto:
eh ciccia...nn è mica colpa mia...stiamo lavorando come dei matti..finalmente entro fine settimana dovremmo anche finire di pulire...poi troverò, come dice bertok, un cristiano (ma nn necessariamente di questa fede :D) che mi presti la sua digitale...no ? Ecco quando potrò farò le foto e vedrai il risultato...il bagno è venuto uno spettacolo a proposito di piastrelle :D ... ciao, Ale
Immagine
mentre aspetto.......
Immagine