La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NUOVA CUCCIOLATAAAAAAA...URGENTE!

#1
Non si sa mai...ci riprovo:

"Altri cagnolini da piazzare!!!
anche se non interessano, spargete la voce, sono troppo belli!!!
Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno? Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due settimane.
Anche se non lo prendete voi, spargete la voce.
Contattare:
cristina@graphicworld.it
P.S.: non costano nulla e sono uno più bello dell'altro!"

#3
ma trovano un veterinario compiacente che fa questo lavoro ?= di sopprimere i cuccioli??
ma sono scemi ???

la mia veterinaria si rifiuta piuttosto trova lei da piazzarli ...

o si possono portare al canile ..

L'opzione di sterilizzare la cagna ???

roby

#5
xxxxrobybis ha scritto:ma trovano un veterinario compiacente che fa questo lavoro ?= di sopprimere i cuccioli??
ma sono scemi ???

Perchè, serve un veterinario per sopprimere dei cuccioli?? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Che gentaglia! Ma perchè non si accollano la responsabilità invece di far uccidere i cuccioli dopo che hanno fatto rimanere la madre incinta???!! :evil: Che bestie!

#7
xxxxrobybis ha scritto:ma trovano un veterinario compiacente che fa questo lavoro ?= di sopprimere i cuccioli??
ma sono scemi ???

la mia veterinaria si rifiuta piuttosto trova lei da piazzarli ...

o si possono portare al canile ..

L'opzione di sterilizzare la cagna ???

roby
NN SONO MIEI!
io nn conosco neanche questa ragazza....prova a scriverle...magari ste cose lei nn le sa! :wink:

#8
Ilary ha scritto:
NN SONO MIEI!
io nn conosco neanche questa ragazza....prova a scriverle...magari ste cose lei nn le sa! :wink:
o magari ha scritto così pensado di impietosire maggiormanete le persone e in questo modo darli via prima...
Comunque non bisognerebbe mai portare via un cuciolo alla madre prima di un mese di età, quindi anche se li vendesse tutti in 3 giorni li deve tenere in casa almeno almeno 30-40 giorni
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ma trovano un veterinario compiacente che fa questo lavoro ?= di sopprimere i cuccioli??
ma sono scemi ???

Perchè, serve un veterinario per sopprimere dei cuccioli?? :roll:
Perchè Cyber, te le vendono a te senza battere ciglio le iniezioni letali? O che fai li strangoli con le mani?? O li getti in un sacchetto?? Scusa non sto parlando "di te" ma io non riuscirei ad uccidere nessuno. Ma nemmeno a farlo fare per interposta persona. Mi terrei i cani finchè non li sistemo presso altri, mi rivolgerei alle associazioni ma non col ricatto "sennò li uccido".

#10
ma hai ricevuto la solita e-mail bufala???

guarda che i cuccioli sembrano PURI quindi mi sembra strano che uno faccia accoppiare la mamma con un altro golden e poi sopprima i cuccioli che potrebbe vendere ....

Basta che vada al mercato della sua zona con i cuccioli e li darà via tutti vedrai ....
oppure contatti un negozio di animali o un canile ..

Comunque ci vuol fegato per sopprimere un cucciolo di quaqlche settimana o lo fai subito appena nato oppure io non ho stima di chi uccide gli animali ... sono capaci di farlo anche con gli uomini...

#11
luna ha scritto:
cyberjack ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ma trovano un veterinario compiacente che fa questo lavoro ?= di sopprimere i cuccioli??
ma sono scemi ???

Perchè, serve un veterinario per sopprimere dei cuccioli?? :roll:
Perchè Cyber, te le vendono a te senza battere ciglio le iniezioni letali? O che fai li strangoli con le mani?? O li getti in un sacchetto?? Scusa non sto parlando "di te" ma io non riuscirei ad uccidere nessuno. Ma nemmeno a farlo fare per interposta persona. Mi terrei i cani finchè non li sistemo presso altri, mi rivolgerei alle associazioni ma non col ricatto "sennò li uccido".
Come sai benissimo, io sono l'ultima persona al mondo che potrebbe maltrattare un animale... ma non ti dimenticare che d'estate è pieno di gente che li abbandona sciolti in autostrada, di fatto condannandoli a morte certa e con il rischio che causino tamponamenti e incidenti mortali per decine di uomini...
Viviamo in questo mondo, dove il valore dato alla vita è praticamente nullo... figurati quella di un cane...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
Lo so Cyber infatti non parlavo di te. Il "tu" era impersonale, rivolto a chi abbandona o uccide. :wink: Ho colto la palla albalzo per incavolarmi! 8)

#13
mi sento male ... nn è possibile! :cry:
ma come in genere i cani di razza sono + fortunati ... e se li date ad 1 negozio, ad 1 canile ...
nn ci posso credere ... che voglia di stringerli ...
mi son guastata la giornata :cry:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#14
xxxxrobybis ha scritto:ma hai ricevuto la solita e-mail bufala???

guarda che i cuccioli sembrano PURI quindi mi sembra strano che uno faccia accoppiare la mamma con un altro golden e poi sopprima i cuccioli che potrebbe vendere ....

Basta che vada al mercato della sua zona con i cuccioli e li darà via tutti vedrai ....
oppure contatti un negozio di animali o un canile ..

Comunque ci vuol fegato per sopprimere un cucciolo di quaqlche settimana o lo fai subito appena nato oppure io non ho stima di chi uccide gli animali ... sono capaci di farlo anche con gli uomini...
Difatti. Sembrano puri.
In ogni caso anche senza pedigree li vedo che vengono venduti a 300 euro l'uno. Quindi trovo altamente improbabile che vengano soppressi. Uno nn compra un golden x fare dei cuccioli puri e sopprimerli!!! Dove hai rtovato sta cosa? Prova a chiamare l'ENPA!

#15
xxxxrobybis ha scritto:ma hai ricevuto la solita e-mail bufala???

guarda che i cuccioli sembrano PURI quindi mi sembra strano che uno faccia accoppiare la mamma con un altro golden e poi sopprima i cuccioli che potrebbe vendere ....

Basta che vada al mercato della sua zona con i cuccioli e li darà via tutti vedrai ....
oppure contatti un negozio di animali o un canile ..
.
puo' portarli a un negozio di animali ,io una volta regalai a un negozio di animali una cucciolata (non erano puri) senza chiedere compenso.