La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bagno number 2! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
carlahrd ha scritto:ah, adesso ho capito il discorso del muretto! :D
non mi convince granchè, ma è un'idea che io non avevo avuto, e da non scartare del tutto!

scusa tuonoo ma il letto sotto la finestra non mi piace proprio.. :wink:

se invece volessimo mettere una vasca angolare? anche magari eliminando la doccia...

nessuna idea per il bagnetto più piccolino????
non ti preoccupare... sil e se invece inverti la vasca angolare con il wc?

#19
tuonoo ha scritto:
carlahrd ha scritto:ah, adesso ho capito il discorso del muretto! :D
non mi convince granchè, ma è un'idea che io non avevo avuto, e da non scartare del tutto!

scusa tuonoo ma il letto sotto la finestra non mi piace proprio.. :wink:

se invece volessimo mettere una vasca angolare? anche magari eliminando la doccia...

nessuna idea per il bagnetto più piccolino????
non ti preoccupare... sil e se invece inverti la vasca angolare con il wc?
ciao Tuono!
mi sono attenuta alle disposizioni...non spostare il WC! :wink:

Carla...il wc lo sposti, bisogna dare la pendenza al tubo, se non erro 1 cm x metro! in genere si usa uno scalino...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
ok, ok... :roll:
sono abbastanza ignorante in mateia, se non si fosse capito!! 8)
dato che è possibile, spostando il wc cosa verrebbe fuori???

#21
carlahrd ha scritto:ok, ok... :roll:
sono abbastanza ignorante in mateia, se non si fosse capito!! 8)
dato che è possibile, spostando il wc cosa verrebbe fuori???
wc spostato (la zona sanitari immaginala rialzata di 15 cm circa...) e vasca anolare (135x135)...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
mmmhhhhhhhh
può essere una soluzione, ma devo prima verificare la reazione della dolce metà...
mi sa che farà il solito sguardo contrariato... :wink:

Sil per quanto riguarda il bagno piccolo non ho ben capito se ha spostato leggermente la parete... credo che quella sia l'unica soluzione fattibile e la porta a libro risolverebbe qualche problema...

:shock: ora che ci penso però nella paretina in cui andrebbe ad aprirsi la porta mi sa che dovrebbe esserci il calorifero... :cry: :cry: :cry:

#23
eventualmente il termosifone si puo spostare? se si una soluzione potrebbe essere quella di posizionarlo tra i sanitari

#24
carlahrd ha scritto:mmmhhhhhhhh
può essere una soluzione, ma devo prima verificare la reazione della dolce metà...
mi sa che farà il solito sguardo contrariato... :wink:

Sil per quanto riguarda il bagno piccolo non ho ben capito se ha spostato leggermente la parete... credo che quella sia l'unica soluzione fattibile e la porta a libro risolverebbe qualche problema...

:shock: ora che ci penso però nella paretina in cui andrebbe ad aprirsi la porta mi sa che dovrebbe esserci il calorifero... :cry: :cry: :cry:
per il bagno con vasca...non è male la cosa! :D
certo, c'è qualche spostamento da fare! :wink:

per il piccolo, mi pare di no...tra le 2 pareti (sanitari/lavabo) ci sono 160 cm circa, sulla tua piantina non c'è misura però...
ho solo creato una nicchia per la doccia!
si, l aporta a libro credo che ci voglia...credo che spostare il calorifero (ammesso che sia da spostare!) non sia un grosso problema però! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)