La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Se non ho capito male i comodini sarebbero questi due piccolissimi parallellepipedi ai lati del letto ad altezza gomito...:shock:
Immagine
Qualsiasi cosa tu scelga dovrai fare attenzione a non alzarlo, il gomito!
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#48
Izzy ha scritto:Se non ho capito male i comodini sarebbero questi due piccolissimi parallellepipedi ai lati del letto ad altezza gomito...:shock:
Immagine
Qualsiasi cosa tu scelga dovrai fare attenzione a non alzarlo, il gomito!
I comodini sono proprio quelli.. :oops:
Per vari motivi, le prese elettriche principlamente. E' una soluzione che però potrebbe essere solo provvisoria, da provare vivendoci!
Per questo cercavo qualcosa con stelo lungo, tipo Castore di Artemide..

#50
giappus ha scritto:
Immagine
I comodini sono proprio quelli.. :oops:
Per vari motivi, le prese elettriche principlamente. E' una soluzione che però potrebbe essere solo provvisoria, da provare vivendoci!
Per questo cercavo qualcosa con stelo lungo, tipo Castore di Artemide..
A me piacciono i piccoli comodini, li trovo leggeri e funzionali anche per essere spostati, magari non proprio solo 'incassati' tra armadio e letto, appunto in una posizione diversa da ora, ma è chiaro che potrai utilizzarli al meglio se 'vivendoli'.. :wink:

#51
domandina scema: sarebbe possibile, per non affollare il comodino, una soluzione da parete ? pensavo a una cosa simile
Immagine
oppure qualcosa a pinza ?
Immagine
Immagine

#53
hai ragione miki, solo che tra applique sulla parete di fronte al letto e applique/lampada da comodino , lato letto, mi sono persa un pò :? :roll: 8) :lol:
Immagine

#54
Grazie a tutti per il supporto! :D
Dunque, c'è un ritardo sul letto, che mi consegneranno porbabilmente il 7 di Aprile. Appena posato, prometto foto con anche la mia Tolomeo su uno dei due comodini.
Comunque, elettricamente, la cosa più semplice sarebbe usare due lampade da tavolo sui comodini..

#55
mikiglass ha scritto:SOTTO IL VESTITO WALL di Lucifero Illuminazione
Immagine
Vista nella versione terra SOTTO IL VESTITO NIENTE nella nuova serie di RIS.(minuto 8.55http://www.youtube.com/watch?v=733QKQg4 ... re=related)
Immagine
Nessun commento su questa proposta???
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#58
annsca ha scritto:un'ambientazione con la mini glo ball
Ciao Annsca, sì è una bella idea.
Avevo pensato anche alla dioscuri da artemide che è simile, ma da mettere nella nicchia sopra la cassettiera, che vedi in:
Immagine
Quindi ad ora sarei orientato su:
- dioscuri/mini glo ball nella nicchia
- reciclo della mia Tolomeo su un comodino
Rimane il dubbio sull'altro! Boh..

#59
giappus ha scritto:
annsca ha scritto:un'ambientazione con la mini glo ball
Ciao Annsca, sì è una bella idea.
Avevo pensato anche alla dioscuri da artemide che è simile, ma da mettere nella nicchia sopra la cassettiera, che vedi
Quindi ad ora sarei orientato su:
- dioscuri/mini glo ball nella nicchia
- reciclo della mia Tolomeo su un comodino
Rimane il dubbio sull'altro! Boh..
se su un comodino c'è la Tolomeo io metterei sull'altro comodino una lampada con forma "schiacciata", bassa... tipo block lamp
Immagine

#60
giappus ha scritto:
annsca ha scritto:un'ambientazione con la mini glo ball
Ciao Annsca, sì è una bella idea.
Avevo pensato anche alla dioscuri da artemide che è simile, ma da mettere nella nicchia sopra la cassettiera, che vedi in:
Immagine
Quindi ad ora sarei orientato su:
- dioscuri/mini glo ball nella nicchia
- reciclo della mia Tolomeo su un comodino
Rimane il dubbio sull'altro! Boh..
Ma Giappus, non ho capito..: vuoi mettere tre lampade da tavolo insieme, due abat-jours ed un'altra sulla cassettiera..?
Ma non saranno un pò troppe, in così poco spazio, considerando che c'è anche l' applique sulla parete di fronte..? :roll: