La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20071
Si ragazze sono 10 anni che sbagliano le analisi; forse le prime erano pure esatte perchè è stato un centro consigliato dall'andrologo. E' un grosso centro convenzionato che fa esami di tutti i tipi tra cui anche queste.
Mio marito non poteva immaginare e neanche mio cognato, sono medici (il mio non umano però), c'era un rapporto che va al di la di quello medico, di amicizia.
Mio cognato l'ha preso per il "cravattino". Neanche i "piccoli pazienti" di mio marito andranno più da lui.
Stamattina la dottoressa ci ha dato una bella notizia: potrebbe essere non necessario prelevare lo sperma con la biopsia testicolare perchè appena eiacuato ci sono spermatozoi mobili.
In base alle analisi ha escluso la FIVET ma solo un ICSI. Mi ha parlato sia dell'approccio privato che pubblico, ha detto che visto la mia "giovane" età tentare l'approccio pubblico non nuoce. Me ne ha consigliato uno nel beneventano (un po lontanuccio da me, ma non me ne frega) dove lei sa come lavorano e dove verrei seguita solo da un medico.
Domani pomeriggio sentirò anche il ginecologo consigliato da mio cognato; eppoi penso che valuteremo i centri

Pap allora sie mia"compagna" in questo percorso un po piu lunghetto, ma che sono sicura porterà dei frutti a tutte e due

giulia incrocio per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
l'incrocio vale anche per tutte le altre
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#20073
iale ha scritto:un abbraccione a maryangy e a pap... vi auguro che questo nuovo cammino porti in fretta alla meta! :D
quotissimo!!!
:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20074
MARYANGY ha scritto:
Pap allora sie mia"compagna" in questo percorso un po piu lunghetto, ma che sono sicura porterà dei frutti a tutte e due

giulia incrocio per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
l'incrocio vale anche per tutte le altre
Maryangy, mi fa piacere sentirti determinata e serena. Stai affrontando la situazione con lo spirito giusto. Sono sicura che riuscirai anche ad incoraggiare il marito e non farlo sentire colpevole. Ti ammiro molto.
Auguro a te e pap di concludere presto e felicemente questo viaggio!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#20075
un'abbraccio a mary e pap.....

anche le mie cugine (3 di cui 2 sorelle) hanno dovuto affrontare questo percorso difficilissimo, ma alla fine ce l'hanno fatta... :D
Simona

#20077
chiaretta ha scritto:che fine ha fatto giulia? abbiamo bisogno di sognare, qui diluvia e mi danno bollino rosso sulla A4, che vita grigia :cry:
son qui son qui.. con degli odiosi doloretti di pancia.. ho paura ad andare in bagno..

anche qua ha piovuto verso le tre ora è uscito il sole di nuovo

#20078
chiaretta ha scritto:che fine ha fatto giulia? abbiamo bisogno di sognare, qui diluvia e mi danno bollino rosso sulla A4, che vita grigia :cry:
hai ragione...
qui diluvia 20 minuti, poi smette ed esce un raggio di sole, in un attimo torna scurissimo e ricomincia a piovere... che giornata lunatica!!
per non parlare del weekend: seconda volta che organizziamo qualcosa e secondo fine settimana di previsioni orrende! :(

giuliaaaaaa, facci sognare! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#20080
MARYANGY ha scritto: Pap allora sie mia"compagna" in questo percorso un po piu lunghetto, ma che sono sicura porterà dei frutti a tutte e due
Maryangy ebbene sì, io la certezza di dover fare la PMA l'ho avuta la settimana scorsa con l'ultimo esame di mio marito.
E' stato scioccante, ma sto metabolizzando...
Ora mi sto facendo una cultura sull'argomento per non arrivare impreparata alla prima visita che faremo a giugno. E perché fa parte dl mio carattere, se non so TUTTO non sono tranquilla.
Anche io credo che dovrò fare una ICSI.

Di una cosa sola c'è bisogno in questo cose: tanto C.U.L.O.

E spero per te, come per me, di averne tanto!

Grazie a tutti per gli auguri.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"