La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Su questo letto cosa ci vedreste ?

#1
Ciao a tutti, mi servirebbe qualche idea da appoggiare sui comodini del mio letto. Il letto è il modello Aqua di Presotto e i comodini sono integrati sospesi nella struttura. Voi cosa ci vedreste ?
Immagine
Avrei pensato rimanendo in casa Kundalini alla Alchemy
Immagine
O alla famosissima Lampadina di Flos
Immagine
Secondo voi nel contesto letto ci possono star bene o no ?

Re: Su questo letto cosa ci vedreste ?

#2
blackfenix ha scritto:..qualche idea da appoggiare sui comodini del mio letto. Il letto è il modello Aqua di Presotto e i comodini sono integrati sospesi nella struttura..
Molto bello il letto, Black.. :wink:
Immagine
..belle le Coupé di Colombo per Oluce, proposta nel catalogo della Presotto (foto sopra), che contrasta delicatamente con la finitura bianca del legno.. ma.., a proposito, di che colore è il letto..? :roll:

#4
Ciao Lot, il letto è in rovere moro, la prima versione che ho postato. Vorrei qualcosa di molto minimal se possibile. Le Coupè son molto belle, ma le fanno solo in versione nera ?

P.s. il letto mi ha colpito subito ed è stato amore a prima visto, quando mia madre ha visto la foto mi ha detto: ma dormirai con i parastinchi ? :lol:

#6
Grazie come sempre a voi illuminati dell'illuminazione. Belle sia la Thor che la tronconi. Bello l'effetto nel compensato che le venature in risalto quando illuminate.

#8
annsca ha scritto:sta cercando delle lampade da lettura o semplice illuminazione d'ambiente ?
Gran bella domanda... sono un gran lettore e la lettura la pratico un'oretta prima di andar a dormire. Quindi, si, mi servirebbe una luce da lettura e ambiente. Non A dire la verità non so ancora cosa mettere come altro punto d'illuminazione, un lampadario no perchè ho il tetto a botticella travato a vista quindi penso che dovrò trovare un'altra soluzione.

#9
se ti piacciono le lampade tecniche, Three Sixty di Fontanarte
Immagine
Altro classico da lettura, Tizio sempre di Artemide (anche in bianco)
Immagine
è lei che mi accompagna nelle mie letture serali
Immagine

#11
bravo lottino, quel 3d è sicuramente utile , insieme a tanti altri :wink: .

Confesso di avre un debole per Mexcal tavolo, Viabizzuno
Immagine
peraltro bellissima anche da terra e da parete :roll:
Immagine

#12
Uao, ma voi dite che andrebbero bene anche delle lampade così a braccio ? Delle lampade così le vedreste meglio appoggiate o fissate al muro ?

#13
Ops... sono andato a vedere le discussione postata da lot e mi rendo conto di essere sempre più rimbambito :oops:, effettivamente ci son già tantissime idee da sfruttare senza aprire una nuova discussione :oops: Perdonatemi ma son sommerso dalle colombe e dalle uova di cioccolato che sto preparando e non mi son preso la briga di fare una ricerchina.