La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1037
AleBi ha scritto:A proposito mi aiutate a fare mente locale delle persone che ci saranno al pranzo?
Voglio richiamare il ristorante (visto che alle email non mi rispondono :twisted: ) e confermare nuovamente.
in 1° pagina c'è l'elenco di tutti.. anche di quelli che non pernottano..
aspetta che conto..

edit: mi sembra 27 + i bambini..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1038
in un'ora arrivi a Perugia, Spello, Assisi.....

Città di castello io non la conosco, ma dall'agri mi sembra disti pochino :roll:
Simona

#1039
ale io ho questo elenco ma non sono sicura sia giusto visto che risale ad un pochino di tempo fa

Simo 19691: 1 o 2?
Samantha e G: 1 o 2?
Stellina, marito, Teresa: 3
Lunaspina, Lunaspino, Lorenzo: 2 + 1 solo posto
Riffa e figlio: ??
Bubu, Bubo: 2
Federinik, marito: 2
Loremir Loremiro: 2
Stefania, tesoro: 2
Chiaretta, Chiaretto: 2
Anna Campo Riccardo: 2
Dolores Marito Aurora: 2 + 1 solo posto
Fabiana Gianluca Arianna: 2 + 1 solo posto
Chiara Mauro Ale Bea: 3 + 1 solo posto
Erika: 1
Alessia marito figlio: 3
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1041
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè quanto dista?? :lol:
13 km.
8)
allora smaltisco i pasti di una settimana.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1043
quindi:
- appuntamento all'agriturismo nel pomeriggio di venerdi e cmq cena lì
- pranzo sabato al ristorante
- cena sabato all'agri
domenica??

se è possibile io usufruirei di uno dei lettini messi a disposizione dall'agri (hanno le lenzuola, vero?).:oops:
X la pappa mangerà sul passeggino o in braccio xchè ancora non sta seduta sul seggiolone e cmq sicuramente sarà fuori dall'orario del ristorante.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1044
ah ecco. meno male che la cena del venerdì la salto.. :lol:
mi metto a dieta preventiva: cena depurativa di rape rosse e zucchine lesse. :twisted:

edit: domenica anche io domandavo che si faceva.. se mangiavamo tutti insieme allora va prenotato qualcosa.. se andiamo a giro mangiamo quel che capita..
Ultima modifica di loremir77 il 02/04/10 15:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1046
stellina ha scritto:Il pranzo per che ora è previsto :?:
simo ha detto che arriva alle 13.30.
io direi di incontrarci verso le 12.30 con gli altri.. almeno noi due stella... e tutti quelli che vengono solo al pranzo. va bene a tutti? troppo presto, troppo tardi?
noi abbiamo fissato di partire verso le 9.30.. quindi direi che alle 12-12.30 siamo lì.. così puoi dar da mangiare a teresa.. se qualcuno ti presta un fornello..
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1047
al pranzo parteciperà anche ladydar e marito...

io sono sola e anche samantha (prevediamo di incontrarci prima noi due)

io non so quanto ci metto ad arrivare (devo anche trovare il posto), comunque penso di essere al ristorante intorno alle 13.30, ma non vorrei che tutti ritardassero il pranzo per colpa mia :oops:
Simona

#1048
simo19691 ha scritto:al pranzo parteciperà anche ladydar e marito...

io sono sola e anche samantha (prevediamo di incontrarci prima noi due)

io non so quanto ci metto ad arrivare (devo anche trovare il posto), comunque penso di essere al ristorante intorno alle 13.30, ma non vorrei che tutti ritardassero il pranzo per colpa mia :oops:
simo credo che le mamme coi bimbi piccoli daranno prima da mangiare ai frugoli.. quindi + o meno siamo lì come orario.. se consideri che poi dobbiamo spostarci da agriturismo a ristorante..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1049
meglio :wink:

di solito mi scoccia molto ritardare (in genere sempre per colpa degli altri - vale a dire mio marito), ma stavolta non posso proprio fare diversamente :wink:
Simona

#1050
arianna di solito mangia sempe verso le 13............o prima mangia e poi veniamo al risto o vado al risto e intanto mi siedo e la faccio mangiare.....per noi è uguale :D


credo che domenica faremo come la volta scorsa:lasciamo la stanza con comodo e torniamo verso roma fermandoci a pranzo da qualche parte.....se sulla strada del ritorno troviamo qualche outlet così accontentiamo la pupa(non arianna ma AleBi) :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)