La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10591
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:mi sono fatta solo la maternità obbligatoria perchè mi avevate promesso che così sarei rimasta a lavorare vicino casa.
e in vece dopo due mesi mi rimandate a lavorare dall'altra partedi roma........e io ora mi gioco tutto il permesso allattamento in mezzo al traffico.


non si fa così
non è giusto

Dove ti hanno andato sti strrr :twisted:

dalle parti della nomentana :shock: :lol: :lol: :lol:
se magari almeno una nota positiva ci sarebbe ecchecavolo.

per il momento me ne ritorno a via tuscolana(tra traffico e ricerca parcheggio me farò due risate), finchè non verrò allocata da un nuovo cliente chissà dove :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10592
Saul1978 ha scritto:...
Dico solo che nell'evenienza che una di loro per un qualsivoglia motivo dovesse dare le dimissioni, io un'altra commessa donna in età fertile non la piglio più.......
Quindi o una vecchia o un uomo :lol:
sono la candidata ideale! ho entrambi i requisiti :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10593
fedelyon ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dammi...non ho ben capito il tuo intervento o, meglio, dove volessi andare a parare!
l'essere più deboli non è un difetto, c'è chi reagisce in un modo, chi un altro..
non sono riuscita a spiegarmi!
volevo dire che a prescindere dal carattere, dal vissuto, dal background, di una persona....e' il "danno" subito che rende deboli potrei usare altre parole mi e' venuto la parola debole, un'altra e' danneggiati
Quoto dammi!
Penso che per prendere decisioni radicali si debba vedere una vera alternativa di fronte a sé. E magari avere qualcuno che ti aiuti a riconoscerla.
E' molto facile, quando si sta bene, dire io così non ci starei. Ma quando il problema ti coglie e devi ripensare tutta la tua vita, i tuoi desideri, le tue aspettative la prima cosa che ti assale è la paura!
Forse, oggi, cherry avrebbe più bisogno di comprensione invece che rimproveri.
Cherry, spero che un giorno tu possa trovare la serenità, o almeno la tranquillità, per poter scegliere il meglio per te.
mi spiace, parlo con cognizione di fatto per quello che mi riguarda e non sono d'accordo!
io l'ho fatto, non avevo la valida alternativa e praticamente tutti contro! :wink:

rimproveri?!?!? e chi rimprovera?!?! :shock: :shock:

p.s i motivi non erano quelli di Cherry...
Ultima modifica di Sil70 il 02/04/10 11:38, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10594
Federinik ha scritto:
non e' che seguo molto... o ti trovi bene e le riassumeresti 100 volte, oppure ti sei rotto le balls di permessi vari e per questo non le riassumeresti.
praticamente a loro mi sono affezionato, sono come di famiglia ora.
Avevo solo "commessa1" all'inizio che mi faceva 8 ore al giorno. Si è sposata, ha fatto un figlio, e io ho nel frattempo preso "commessa2" come sostituzione di matenità. Alla fine della maternità, commessa1, non era più in grado di fare giornata intera......ed io le ho concesso il part time tenendo anche commessa2.
Se avessi dovuto guardare i miei interessi avrei fatto prima a cacciarle tutte e due e prendere qualcun altro che mi facesse giornata piena.......
Costano mooooooolto di più 2 part time che 1 full time al datore di lavoro.
Solo che io ormai voglio loro bene.....e non me la sono sentita di fare lo stronxo......
Economicamente sarebbe stata la cosa migliore....

#10595
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:...
Dico solo che nell'evenienza che una di loro per un qualsivoglia motivo dovesse dare le dimissioni, io un'altra commessa donna in età fertile non la piglio più.......
Quindi o una vecchia o un uomo :lol:
sono la candidata ideale! ho entrambi i requisiti :lol:
:lol: :lol: o gay :wink: :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#10596
Sil70 ha scritto: mi spiace, parlo con cognizione di fatto per quello che mi riguarda e non sono d'accordo!
io l'ho fatto, non avevo la valida alternativa e praticamente tutti contro! :wink:

rimproveri?!?!? e chi rimprovera?!?! :shock: :shock:

p.s i motivi non erano quelli di Cherry...
appunto, se i motivi non erano gli stessi, significa che non era la stessa situazione no?
sei stata maltrattata? non ho capito
perche mandare a quel paese uno che non si merita fiducia e' facilissimo basta avere un minimo di rispetto di se :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10597
kimikalli ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:...
Dico solo che nell'evenienza che una di loro per un qualsivoglia motivo dovesse dare le dimissioni, io un'altra commessa donna in età fertile non la piglio più.......
Quindi o una vecchia o un uomo :lol:
sono la candidata ideale! ho entrambi i requisiti :lol:
:lol: :lol: o gay :wink: :lol: :lol: :lol:
essere gay non significa non procreare tesoro mio :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10598
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi spiace, parlo con cognizione di fatto per quello che mi riguarda e non sono d'accordo!
io l'ho fatto, non avevo la valida alternativa e praticamente tutti contro! :wink:

rimproveri?!?!? e chi rimprovera?!?! :shock: :shock:

p.s i motivi non erano quelli di Cherry...
appunto, se i motivi non erano gli stessi, significa che non era la stessa situazione no?
sei stata maltrattata? non ho capito
perche mandare a quel paese uno che non si merita fiducia e' facilissimo basta avere un minimo di rispetto di se :P
che vuol dire?!?!
alla fine dei conti, non stai più bene con una persona...vuoi che ti maltratti (ancora peggio), vuoi che non la si ami più!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10599
Sil70 ha scritto:[
io l'ho fatto, non avevo la valida alternativa e praticamente tutti contro! :wink:
Mi dispiace ma su questo punto non ti credo. Valida alternativa non è avere un nuovo compagno o chissà cos'altro, ma sapere o intuire che migliorerai la tua condizione!
Sicuramente avevi di fronte a te aspettative importanti, non so se lavorative o altro, o eri giovane e volevi scoprire il mondo, o chissà cos'altro!
Ma probabilmente avevi qualcosa di valido che ti spingeva a cercare un cambiamento.

#10600
che caxxo fai squillare il teelfono per due ore............forse non c'è brutto ignorante??




ok forse dovrei tornare a casa, sono un pochinino nervosa :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10601
fedelyon ha scritto:
Sil70 ha scritto:[
io l'ho fatto, non avevo la valida alternativa e praticamente tutti contro! :wink:
Mi dispiace ma su questo punto non ti credo. Valida alternativa non è avere un nuovo compagno o chissà cos'altro, ma sapere o intuire che migliorerai la tua condizione!
Sicuramente avevi di fronte a te aspettative importanti, non so se lavorative o altro, o eri giovane e volevi scoprire il mondo, o chissà cos'altro!
Ma probabilmente avevi qualcosa di valido che ti spingeva a cercare un cambiamento.
se non mi credi è un problema tuo...non sto qui a scendere nei particolari per convicerti!
niente di tutto questo, semplice rispetto di me stessa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10602
fedelyon ha scritto:Valida alternativa non è avere un nuovo compagno o chissà cos'altro, ma sapere o intuire che migliorerai la tua condizione!
Dubito che questo punto sia facilmente contestabile. Solo che c'è chi ci chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo. ;)
Sil70 ha scritto: se non mi credi è un problema tuo...non sto qui a scendere nei particolari per convicerti!
niente di tutto questo, semplice rispetto di me stessa!
E non ho bisogno di esempi, trovo solo un po' arrogante ridurre il tutto ad una semplice questione di amor proprio.

#10603
fedelyon ha scritto:
fedelyon ha scritto:Valida alternativa non è avere un nuovo compagno o chissà cos'altro, ma sapere o intuire che migliorerai la tua condizione!
Dubito che questo punto sia facilmente contestabile. Solo che c'è chi ci chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo. ;)

:arrow: se leggi bene quello che avevo risposto a Dammi, credo che ritroverai le stesse parole!
Sil70 ha scritto: se non mi credi è un problema tuo...non sto qui a scendere nei particolari per convicerti!
niente di tutto questo, semplice rispetto di me stessa!
E non ho bisogno di esempi, trovo solo un po' arrogante ridurre il tutto ad una semplice questione di amor proprio.
arrogante?!?!? no, semplicemente la realtà...
credo che ogni scelta sia motivata dalla di speranza di stare meglio...o conosci qualcuno che ha cambiato le cose per stare peggio?
se hai inteso il mio ragionamento come un atto di egoismo, ti sbagli di grosso...
cercar di star bene con se stessi è il primo passo per star bene con gli altri!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10604
Sil70 ha scritto: arrogante?!?!? no, semplicemente la realtà...
credo che ogni scelta sia motivata dalla di speranza di stare meglio...o conosci qualcuno che ha cambiato le cose per stare peggio?
se hai inteso il mio ragionamento come un atto di egoismo, ti sbagli di grosso...
cercar di star bene con se stessi è il primo passo per star bene con gli altri!
Sono d'accordo, penso che tu abbia frainteso il mio ragionamento.
Non trovo arrogante la tua scelta, figurati, mi riferivo al fatto che il modo in cui l'hai esposta a cherry sembrava più un'accusa nei suoi confronti che un atto di sostegno.
Lei in questo momento l'alternativa non ce l'ha o non l'ha trovata o le fa più paura della sua condizione attuale, e per questo va capita, secondo me.

#10605
fedelyon ha scritto:
Sil70 ha scritto: arrogante?!?!? no, semplicemente la realtà...
credo che ogni scelta sia motivata dalla di speranza di stare meglio...o conosci qualcuno che ha cambiato le cose per stare peggio?
se hai inteso il mio ragionamento come un atto di egoismo, ti sbagli di grosso...
cercar di star bene con se stessi è il primo passo per star bene con gli altri!
Sono d'accordo, penso che tu abbia frainteso il mio ragionamento.
Non trovo arrogante la tua scelta, figurati, mi riferivo al fatto che il modo in cui l'hai esposta a cherry sembrava più un'accusa nei suoi confronti che un atto di sostegno.Lei in questo momento l'alternativa non ce l'ha o non l'ha trovata o le fa più paura della sua condizione attuale, e per questo va capita, secondo me.
non mi permetterei mai! :wink:
sicuramente con dei figli e un marito è più complicato, ma annullarsi e sopportare all'infinito violenze fisiche e/o psicologiche perchè hai 2 figli ed un marito non lo trovo giusto!
nei suoi confronti in primis, nei confronti dei figli in secondo luogo...
i bambini hanno bisogno di serenità e, almeno nel mio caso, la serenità era proprio il problema di base, mancava, vista la situazione!
ovvio che le auguro di trovare la sua serenità, in un modo o nell'altro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)