La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3946
valery ha scritto:noi coi nomi siamo in alto mare.....
sofia......greta.....viola.....ginevra sono quelli che potrebbero piacere a me

il mio sentimento se ne è uscito con
martina
camilla
aurora
carlotta

nn ci siamo proprio.
quelli del tuo sentimento mi piaccono tutti, tra i tuoi preferisco viola, sofia e greta... insomma, praticamente non mi convince del tutto solo ginevra! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3947
valery ha scritto:ivy, se cmq da quello che si è visto ti ha detto che va tutto bene......
al prossimo giro sai in che ospedale NON andare :lol:
Purtroppo quando ho preso appuntamento per questa eco e per la morfologica all'ospedale di bergamo (che sarà anche quello dove partorirò) la prima data disponibile era il 2 luglio :shock: :shock: :shock:

quindi la prossima eco la faccio ancora nell'ospedale di oggi :oops: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3948
loremir77 ha scritto:boh.. secondo me anche il macchinario conta.. io non immaginavo che si vedesse così chiaro.. a parte le misurazione prese dalla gine.. poi non importava che ci spiegasse nulla.. loremiro è rimasto affascinato dall'orecchio di suo figlio/a.. :lol:

mi spiace che un momento bello come la visione del proprio cucciolo si stata un pò rovinata..
l'importante è che stia bene chiaramente.. :)
ma le fotine allora non ti sono state date?

io sono col SSN.. quindi ho solo le 3 eco disponibili per veder la cozza.. se hai il gine privato magari puoi chiedere a lui di rifarti un'altra eco? così.. anche solo per controllare le effettive settimane.. :roll:
oddio perfino l'orecchio si è visto??? no no io zero

cmq due fotine le ho...dopo se riesco le posto

il mio gine con il suo macchinario non farà miracoli considerando che il suo di sicuro è + obsoleto rispetto a quello di stamattina
cmq stasera lo chiamo e sneto che dice per la morfologica...

cmq si l'importante è che stia bene!!! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3949
iale ha scritto:
valery ha scritto:noi coi nomi siamo in alto mare.....
sofia......greta.....viola.....ginevra sono quelli che potrebbero piacere a me

il mio sentimento se ne è uscito con
martina
camilla
aurora
carlotta

nn ci siamo proprio.
quelli del tuo sentimento mi piaccono tutti, tra i tuoi preferisco viola, sofia e greta... insomma, praticamente non mi convince del tutto solo ginevra! :lol:
carlotta era uno dei miei papabili
viola era il preferito di loremiro
gli altri non mi dispiacciono.. ginevra non lo metterei perchè è un pò impegnativo.. e poi perchè è il nome che si è prenotata la sister.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3950
e io che pensavo (speravo :lol: ) chi mi avreste stra bocciato quelli del sentimento..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3951
sto finendo la cremina per la panza, volevo quasi cambiare marca.....
magari la weleda......

magari comprare qls on line...............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3952
valery ha scritto:sto finendo la cremina per la panza, volevo quasi cambiare marca.....
magari la weleda......

magari comprare qls on line...............
io ho preso questa:
Immagine
Ideale per pelli molto secche, per difendersi dal vento, sole, freddo.
Elasticizzante, protettivo, ottimo per prevenire le smagliature in gravidanza e allattamento, per le ragadi al seno, per la pelle del viso e del corpo, per chi soffre di dermatiti, eczemi, psoriasi.
Ideale come pomata nel cambio pannolino grazie alle proprietà lenitive, antiarrossamento e nutrienti del burro di Karitè e della Calendula.


ma ancora non è arrivata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3953
valery ha scritto:sto finendo la cremina per la panza, volevo quasi cambiare marca.....
magari la weleda......

magari comprare qls on line...............
ho sentito parlare molto bene dei prodotti weleda! (anche dalla mammabio boo!!!)
avevo sparso la voce x il mio compleanno... ma nessuno ha colto! :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3954
scusate se mi intrometto, non so se ne avete gia' parlato, ma a milano, ad assago ha aperto un outlet prenatal.
Immagine
Immagine

#3955
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:sto finendo la cremina per la panza, volevo quasi cambiare marca.....
magari la weleda......

magari comprare qls on line...............
io ho preso questa:
Immagine
Ideale per pelli molto secche, per difendersi dal vento, sole, freddo.
Elasticizzante, protettivo, ottimo per prevenire le smagliature in gravidanza e allattamento, per le ragadi al seno, per la pelle del viso e del corpo, per chi soffre di dermatiti, eczemi, psoriasi.
Ideale come pomata nel cambio pannolino grazie alle proprietà lenitive, antiarrossamento e nutrienti del burro di Karitè e della Calendula.


ma ancora non è arrivata.. :wink:
tutto fa?!?!??!
a me.... i prodotti che vanno bene per troppe cose....boh......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3956
iale ha scritto:
valery ha scritto:sto finendo la cremina per la panza, volevo quasi cambiare marca.....
magari la weleda......

magari comprare qls on line...............
ho sentito parlare molto bene dei prodotti weleda! (anche dalla mammabio boo!!!)
avevo sparso la voce x il mio compleanno... ma nessuno ha colto! :(
tu cosa stai usando?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3957
sunset ha scritto:scusate se mi intrometto, non so se ne avete gia' parlato, ma a milano, ad assago ha aperto un outlet prenatal.
beh.....quando hai nesw interessanti......intromettiti pure! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3958
valery ha scritto: tutto fa?!?!??!
a me.... i prodotti che vanno bene per troppe cose....boh......
i prodotti troppo specifici sono solo trovate commerciali. Cosi compri millemila cose anziche' una sola.
Di quanti COSMETICI pensi abbia bisogno una pelle? Ben pochi: quando la hai delicatamente pulita, protetta dal sole, idratata secondo il suo bisogno, sei a posto. Tutto il resto e' fuffa per vendere, attenta a non cascarci.

(Sottolineao cosmetici perche' poi e' chiaro che le patologie hanno cure a se')
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3960
valery ha scritto:
iale ha scritto:
valery ha scritto:sto finendo la cremina per la panza, volevo quasi cambiare marca.....
magari la weleda......

magari comprare qls on line...............
ho sentito parlare molto bene dei prodotti weleda! (anche dalla mammabio boo!!!)
avevo sparso la voce x il mio compleanno... ma nessuno ha colto! :(
tu cosa stai usando?
sto usando l'olio di mandorle e non vedo l'ora di finirlo (non mi piace sentirmi così unta)...

e cosa mi hanno regalato? un'altra boccetta di olio di mandorleeeeee!!!! :shock: (e una di olio di argan... federinik, che ci faccio con l'argan??)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga