La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
bubu ha scritto:Mi sento "leggermente" chiamata in causa, quindi ne approfitto:
io non odio nessuno su questo forum, la gente o mi è simpatica o indifferente. L'unica cosa che non amo molto è l'atteggiamento un po' saccente di Domo (che mi perdonerà se la cito in sua assenza).
Anche perchè (spero) che la gente intelligente e matura non possa davvero credere di poter giudicare le PERSONE tramite un PC...
Non ho altro da aggiungere... :wink:
Perdonatemi se riprendo questo thread ma visto che mi si tirava in causa in mia assenza e come primo post senza che io avessi parlato minimamente... credo merito una risposta.

Io non so come sono... saccente? Umile? Intelligente? Scema? Bho... chi lo sa! Non lo so neppure io figuriamoci se puoi saperlo tu che non sai neppure il mio nome, pensa quanto mi conosci! :lol:

Non ho la presunzione di considerarmi matura, neppure intelligente. Ho pero' la certezza di aver sempre rispettato tutte le persone che ho incontrato... e questo mi fa guardare allo specchio in tutta tranquillita'! :wink:

Detto questo... sottolineo che non me la sono presa assolutamente e che non mi importa nulla dei giudizi degli altri, anzi li prendo e ne faccio tesoro, possono sempre essere utili!

Grazie a chi, in mia assenza, ha preso le mie difese :D

#168
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sento "leggermente" chiamata in causa, quindi ne approfitto:
io non odio nessuno su questo forum, la gente o mi è simpatica o indifferente. L'unica cosa che non amo molto è l'atteggiamento un po' saccente di Domo (che mi perdonerà se la cito in sua assenza).
Anche perchè (spero) che la gente intelligente e matura non possa davvero credere di poter giudicare le PERSONE tramite un PC...
Non ho altro da aggiungere... :wink:
Perdonatemi se riprendo questo thread ma visto che mi si tirava in causa in mia assenza e come primo post senza che io avessi parlato minimamente... credo merito una risposta.

Io non so come sono... saccente? Umile? Intelligente? Scema? Bho... chi lo sa! Non lo so neppure io figuriamoci se puoi saperlo tu che non sai neppure il mio nome, pensa quanto mi conosci! :lol:

Non ho la presunzione di considerarmi matura, neppure intelligente. Ho pero' la certezza di aver sempre rispettato tutte le persone che ho incontrato... e questo mi fa guardare allo specchio in tutta tranquillita'! :wink:

Detto questo... sottolineo che non me la sono presa assolutamente e che non mi importa nulla dei giudizi degli altri, anzi li prendo e ne faccio tesoro, possono sempre essere utili!

Grazie a chi, in mia assenza, ha preso le mie difese :D
Vedo che sono stati celeri nel farti presente questo topic...sperando in una nuova diatriba, ovviamente...
se ti va se ne parla in privato, altrimenti io non dò più spettacolo per nessuno... :wink:

#169
C'era motivo di tenerlo nascosto? Io mica mi vergogno per una critica! Tu si?

:lol: :lol: bubu esiste una cosa che si chiama CERCA... sai basta inserire una parola e lui te la cerca.... io ho messo "DOMO" e "DOMOVOY" per vedere se qualcuno mi avesse scritto o chiesto qualcosa e pufff.... sei uscita tu :wink:

Non ho nulla da chiarire perchè non c'è niente di cui si deve parlare... non ho nulla da dimostrare a nessuno. Io son qui, trasparente come un diamante agli occhi di chi vuol vedere... nera e sporca come il carbone per chi decide di dare un'occhiata veloce :wink:


Ok me la sono tirata abbatanza per oggi :lol: :lol: :lol:


Bubu per quanto mi riguarda... continua per la tua strada, io per la mia... e spero non capitera' ancora di pestarci i piedi... ma se capita magari fallo quando ci sono :wink:

#170
basta
:!: :!: :!: :!:

spesso e' difficile esprimere un pensiero e l'altro puo' fraintenderci
perche' non ricominciate

sono sicura che si e' scritto un qualcosa che e' stato frainteso
il lato negativo di esprimere un' opinione in un forum e' proprio quello di essere fraintesi

#171
people ha scritto:basta
:!: :!: :!: :!:

spesso e' difficile esprimere un pensiero e l'altro puo' fraintenderci
perche' non ricominciate

sono sicura che si e' scritto un qualcosa che e' stato frainteso
il lato negativo di esprimere un' opinione in un forum e' proprio quello di essere fraintesi
condivido! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#172
Sara' che dopo queste lunghe ferie mi scivola addosso tutto quindi prendo a ridere ogni cosa che leggo (sara' la tequila che non ho ancora smaltito???) ... pero' mi chiedo... non c'avete niente da fare che leggere un thread che non vi interessa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

#173
domovoy ha scritto: pero' mi chiedo... non c'avete niente da fare che leggere un thread che non vi interessa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

mi arrendo :!: :!: :!:

#174
people ha scritto:
domovoy ha scritto: pero' mi chiedo... non c'avete niente da fare che leggere un thread che non vi interessa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

mi arrendo :!: :!: :!:

alziamo bandiera bianca! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#175

[...]
com'è difficile restare calmi e indifferenti

mentre tutti intorno fanno rumore

in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore

[...]

Sul ponte sventola bandiera bianca

Sul ponte sventola bandiera bianca

#176
domovoy ha scritto:
[...]
com'è difficile restare calmi e indifferenti

mentre tutti intorno fanno rumore

in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore

[...]

Sul ponte sventola bandiera bianca

Sul ponte sventola bandiera bianca
quante stupide galline che si azzuffano per niente

com'è misera la vita negli abusi di potere


Andiamo avanti a giocare a chi conosce meglio Battiato??? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#177
temo che perderesti... mio fratello lo adora e mi obbligava a sentire per interi pomeriggi dischi (non cd, dischi!) di battiato!!!!

#178
domovoy ha scritto:temo che perderesti... mio fratello lo adora e mi obbligava a sentire per interi pomeriggi dischi (non cd, dischi!) di battiato!!!!
bhè, ha fatto una cosa saggia direi

jk

#179
Saggia? Ma l'hai visto il risultato? :lol: :lol:

Diciamo che avendo due fratelli totalmente diversi tra loro... passavo da bob marley a baglioni e dagli eagles o pink floyd a battiato!

E poi?... mi vado a trovare un ragazzo (ex) metallaro!! :shock: