La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Saul1978 ha scritto:ma non sono un po' troppo forti così i colori sillina? difficile poi abbinarci un pavimento...:roll: :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:



:lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Sil70 ha scritto:che ne dici Sly!??!?! :lol: :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

direi perfetto 8)
inizio già a invidiarle il ripostiglio eh :lol: :lol: :lol:

magari se fa congelatore e frigo separati, se l'altezza lo consente, subito a fianco del giallo mettere il forno altezza semicolonna?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#19
enrico57 ha scritto:ciao
volevo chiederti se hai almeno 60 cm dal muro alla porta
se ti riferisci al muro dove ci sono gli attacchi cucina, la rpfondità è di soli 56cm

#20
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:che ne dici Sly!??!?! :lol: :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

direi perfetto 8)
inizio già a invidiarle il ripostiglio eh :lol: :lol: :lol:

magari se fa congelatore e frigo separati, se l'altezza lo consente, subito a fianco del giallo mettere il forno altezza semicolonna?
certo, una volta decisi quelli che vogliono una certa altezza, il resto vincola meno! :wink:

potrebbe venire veramente una cosa carina...invidiaaaaaaaa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
annnarita75 ha scritto:
enrico57 ha scritto:ciao
volevo chiederti se hai almeno 60 cm dal muro alla porta
se ti riferisci al muro dove ci sono gli attacchi cucina, la rpfondità è di soli 56cm
azz!
il problema prinicipale credo sia la parte vicina alla porta...si potrebbe ovviare parttendo da lì con una base a profondità ridotta per poi riallargarsi! :roll:

una cosa tipo questa (parte vicino al lavello)...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
ragazzi scusate...ilcongelatore non è un pò troppo grande? noi siamo solo in due.. :) e poi esiste obliquo? :oops:
VISTO che dopo anni e anni ho imparato a postare foto e ormai ci ho preso gusto metto quella di una delle cucine che più mi piace:


URL=http://img20.ImageShack/i/elektrar.jpg/]
Immagine
[/URL]

La scelta deicolori un pò forzata perchè gli infissi sono in legno il pavimento bianco (quasi confermato) e le scale marmo marrone (però non so ancora che tonalità di marrone). per armonizzare il tutto ho scelto i colori della cucina intonati al resto

#23
Sil70 ha scritto:
annnarita75 ha scritto:
enrico57 ha scritto:ciao
volevo chiederti se hai almeno 60 cm dal muro alla porta
se ti riferisci al muro dove ci sono gli attacchi cucina, la rpfondità è di soli 56cm
azz!
il problema prinicipale credo sia la parte vicina alla porta...si potrebbe ovviare parttendo da lì con una base a profondità ridotta per poi riallargarsi! :roll:

una cosa tipo questa (parte vicino al lavello)...
Immagine
sai che a me hanno detto che i TOP CUCINA non gli fanno a meno di 60 cm e l'unica cosa che si può fare è smussare.. :roll: ti risulta?

#24
annnarita75 ha scritto:ragazzi scusate...ilcongelatore non è un pò troppo grande? noi siamo solo in due.. :) e poi esiste obliquo? :oops:
VISTO che dopo anni e anni ho imparato a postare foto e ormai ci ho preso gusto metto quella di una delle cucine che più mi piace:


La scelta deicolori un pò forzata perchè gli infissi sono in legno il pavimento bianco (quasi confermato) e le scale marmo marrone (però non so ancora che tonalità di marrone). per armonizzare il tutto ho scelto i colori della cucina intonati al resto
perchè obliquo?
è che li vedi vedere le varie altezza del sotto scala,se a metà hai ancora almeno 1.50 ci sta tutto alla perfezione, dopo viene come nella foto che hai postato, quello che qua è il blocco colonne che pare incassato noi te lo stiamo già piazzando sotto scala :lol: :lol: :lol:

... e te lo invidiamo pure :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#25
mi pare che gli attacchi siano molto vicini alla porta non so se vale la pena ridurre l' ultima base forse usare una base di collegamento da 60 a 38
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#26
mi chiedevo, mettendo nel sottoscala forno e frigo, sulla parete con gli attacchi di 320cm che ci metto oltre al lavello e piano cottura?
in parole povere: secondo voi se metto tutti gli elettr.dom. sulla parete con gli attacchi la parete sottoscala invece tutto ripostiglio?
e il tavolo dove lo mettereste?

ancora: una penisola ci starebbe bene con un tavolo che esce?

e la parete a destra come la sfrutto? (che poi è la più spaziosa, vedi foto)

#27
enrico57 ha scritto:mi pare che gli attacchi siano molto vicini alla porta non so se vale la pena ridurre l' ultima base forse usare una base di collegamento da 60 a 38
esattamente 98cm dalla parete

#28
io ho una colonna che da 60 normale di profondità mi va a 37 circa, credo ci facciano anche le basi
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#29
annnarita75 ha scritto:mi chiedevo, mettendo nel sottoscala forno e frigo, sulla parete con gli attacchi di 320cm che ci metto oltre al lavello e piano cottura?
in parole povere: secondo voi se metto tutti gli elettr.dom. sulla parete con gli attacchi la parete sottoscala invece tutto ripostiglio?
e il tavolo dove lo mettereste?

ancora: una penisola ci starebbe bene con un tavolo che esce?

e la parete a destra come la sfrutto? (che poi è la più spaziosa, vedi foto)
beh se non ti interessano frigo e congelatore separati nella parte centrale del sottoscala metti le colonne, ai lati ripostiglio, dagli attacchi lavello e pc e piano lavoro, e il tavolo dalla paretona sgombra. è che se è la stanza dove si entra in casa meno è piena meglio è ...
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#30
perchè obliquo?
è che li vedi vedere le varie altezza del sotto scala,se a metà hai ancora almeno 1.50 ci sta tutto alla perfezione, dopo viene come nella foto che hai postato, quello che qua è il blocco colonne che pare incassato noi te lo stiamo già piazzando sotto scala :lol: :lol: :lol:

... e te lo invidiamo pure :lol: :lol: :lol:[/quote]

Dio mio...SCUSATE CHE IGNORANTONA CHE SONO... :oops: