La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non ti preoccupare Annarita! :D :D
beh se non ti interessano frigo e congelatore separati nella parte centrale del sottoscala metti le colonne, ai lati ripostiglio, dagli attacchi lavello e pc e piano lavoro, e il tavolo dalla paretona sgombra. è che se è la stanza dove si entra in casa meno è piena meglio è ...
grande Sly! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
si ci sono le basi che si riducono ma sinceramente non sono il massimo
se si riesce a spostare gli scarichi sarebbe meglio
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#34
Sil70 ha scritto:non ti preoccupare Annarita! :D :D
beh se non ti interessano frigo e congelatore separati nella parte centrale del sottoscala metti le colonne, ai lati ripostiglio, dagli attacchi lavello e pc e piano lavoro, e il tavolo dalla paretona sgombra. è che se è la stanza dove si entra in casa meno è piena meglio è ...
grande Sly! :wink:
anche io penso che il tavolo proprio vicinissimo all'ingresso non sia il massimo...
che ne pensate su quella parete mettere tipo mensole con la tv?

#36
scusa, mi sono un attimo persa :oops: :lol: :lol: :lol:

qual è la porta di ingresso di casa?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#38
e allora il tavolo simil penisola mica lo so sai .... un tavolo rettangolare appoggiato alla parete di fronte alle scale?

e un mobiletto sotto la finestra per le chiavi e quelle altre cose li, che non avevo visto che la scala ti inizia subito di fianco alla porta :?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#39
sly ha scritto:e allora il tavolo simil penisola mica lo so sai .... un tavolo rettangolare appoggiato alla parete di fronte alle scale?

e un mobiletto sotto la finestra per le chiavi e quelle altre cose li, che non avevo visto che la scala ti inizia subito di fianco alla porta :?
perchè no il tavolo similpenisola? dalle foto non si vede ma la stanza è grande, circa 21m quadri.
sotto la finestra va il termosifone
Immagine


ho fatto anche le prove con le travi :oops:

#40
la stanza è si grande, ma è l'ingresso di casa, e soprattutto te l'hanno incasinata con finestre, termosifoni e scale ...

se trovi modo di spostare il termo e gli attacchi, e non ti disturba che aprendo la porta dietro inizia la cucina, spostando li il tutto poi ci sta che dalla porta che va in sala metti una penisola ... però con cucina di fronte non mi ci sta a essere penisola e dopo rischia di sembrare un pò approssimata

oppure spostare la porta di ingresso alla sala più in giù
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#41
sempre se non ho capito male le misure :lol: spostandosi dall'altra parte potresti fare una cosa simile
Immagine
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

grazie mille

#43
per le vostre risposte, ma purtroppo non è possibile spostare gli attacchi nè la porta :(

stasera sono andata a farmi fare il preventivo della cucina Ernesto Meda che ho postato prima: 20.000!!!!!!!!
Qui mi hanno proposto una soluzione con penisola a T dalla parete con gli attacchi e mi ha detto che anche se la profond. è di 56cm io posso fare comunque la base di 60cm, tanto è poco e non si vede :shock:

#44
:shock: :shock: :shock: e certo, poi magari andando in sala ci prendi contro o non ti si chiude la porta, ma cosa vuoi che sia :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non puoi nemmeno rimpicciolirla di quei 5/10 cm?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#45
sly ha scritto::shock: :shock: :shock: e certo, poi magari andando in sala ci prendi contro o non ti si chiude la porta, ma cosa vuoi che sia :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non puoi nemmeno rimpicciolirla di quei 5/10 cm?
forse si può fare...ora vedremo
grazie per i consigli :)