La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
lolamar ha scritto:Sì anche a me sa di bufala.... mi sembra di averle già viste ste foto....

Meglio così, allora... :D

#21
già ... anch'io le avevo già viste ... vorrei capire che gusto c'è a mettere in giro certe cose :evil: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
Non ho letto tutto, ma a parte il fatto che uccidere cani E' UN REATO (tanto che bisognerebbe denunciare 'sta cosa ...) i golden retrivier li vendono a cifre di tutto rispetto, almeno 500 euro l'uno...quindi davvero non vedo perchè soprrimerli...

in ogni caso, ci sono i canili ... che li portasse lì...

scusate ma sono incazz... :twisted: :evil:

#24
adesso ho letto tutto...tanto meglio e complimenti a chi si diverte a mandare 'ste mail...bisogna proprio non averci un ca..da fare...

#25
ALLORA E' UNA BUFALA!!
SE NO NE PRENDEVO UNO E' IL MIO SOGNO AVERE QUEL CANE MA NON SPENDEREI MAI SOLDI PER COMPRARLO
CON NON TUTTI I CANI CHE CI SONO NEI CANILI

#26
Confermo, è una mail vecchia di anni, i cuccioli sono stati tutti sistemati.

Gli animali si possono sopprimere solo per GRAVI ragioni di salute, altrimenti è contro la legge, ma confermo che ci sono veterinari che lo fanno senza farsi problemi ed in molti canili vengono soppressi cuccioli e adulti.
Poi è anche vero che in certe inserzioni si inserisce la parola soppressione per impietosire la gente.
Ma fino a quando la gente continuerà a pensare che sterilizzare un animale sia contro natura ci saranno sempre cucciolate indesiderate che finiranno nei canili, nelle strade o sottoterra.
Considerate anche che quello dei canili è un business moooooooolto redditizio, sulla pelle di queste povere anime.
Immagine
Immagine