La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3961
ti UNGI! :lol:
L'olio di argan e' molto piu' pregiato dell'olio di mandorle (devastantemente unto, come fate a sopportarlo?!) in genere viene usato come antieta'. E' sicuramente un ottimo idratante, se non unge troppo potresti provarlo; oppure prendi una crema corpo semplice ed eco (tipo quella gabbiano esselunga) e nella mano mischi una nocetta di crema e un cucchiaino d'olio, e spalmi la mistura.
La crema migliora l'assorbibilita' dell'olio e dovrebbe rendere l'applicazione piu' piacevole.
altri olii per smaglaiture: olio di riso, olio di rosa mosqueta.

EDIT: sul forum di ecocosmesi di Lola, parlano bene di questa: Fitocose - Crema al Germe di Grano per le smagliature
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3962
non avevo niente da comprare su fitocose e per risparmiare le spese di spedizione ho preso tutto da un altra parte.. con un carico di ombretti e fondotinta minerali.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3963
loremir77 ha scritto:non avevo niente da comprare su fitocose e per risparmiare le spese di spedizione ho preso tutto da un altra parte.. con un carico di ombretti e fondotinta minerali.. :lol:
hai fatto bene, risparmiare spedizioni e' risparmiare trasporto su gomma: molto ecologico.

Lo mettevo per chi come Valery era in cerca di consigli su cosa comprare.

che poi detto fra noi... un danno come le smagliature non sara' una crema ad evitarcelo. E' solo questione di fortuna, di pelle elastica o no. Una crema aiuta, ma non cambia il tuo dna (per fortuna).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3964
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:non avevo niente da comprare su fitocose e per risparmiare le spese di spedizione ho preso tutto da un altra parte.. con un carico di ombretti e fondotinta minerali.. :lol:
hai fatto bene, risparmiare spedizioni e' risparmiare trasporto su gomma: molto ecologico.

Lo mettevo per chi come Valery era in cerca di consigli su cosa comprare.

che poi detto fra noi... un danno come le smagliature non sara' una crema ad evitarcelo. E' solo questione di fortuna, di pelle elastica o no. Una crema aiuta, ma non cambia il tuo dna (per fortuna).
beh certo.. :wink: fortunatamente nei miei anni di yo-yo non sono mai comparse.. nè sul seno nè sulla panza (se non sull'attacco delle gambe) e quindi confido in questo. in fondo sono già aumentata e diminuita 2 volte di 20 kg nella mia vita. :shock:
però non posso fare a meno di spalmarmi e ungermi con una trota da mettere in forno. mi manca solo di cospargermi di fettine di limone.. :lol:
e ho sentito il bisogno di comprare una cremina in +.. tanto per dare la botta finale al tutto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3965
ciao!
questa settimana ho la connessione che mi fa bestemmiare in turco :twisted:

avevo un sacco di cose da dire...vediamo se me le ricordo tutte...

:arrow: capitolo smagliature : se vogliono venire vengono. punto e basta.
tornassi indietro non spenderei un euro in creme specifiche.
ve lo dice una che ha speso centinaia di euro in rilastil e che si trova la pancia come una ragnatela. eppure in trent'anni non ne avevo manco una :?
vabbè...amen....ora corriamo ai ipari, per quanto si può...
consiglio datomi dalla dermatologa: donne in gravidanza mangiate pochi carboidrati e zuccheri complessi e tanta frutta, è l'unica cosa che può aiutare dav vero a prevenire le smagliature...

:arrow: Lore: il pliko passeggino è lo stesso che trovi nel trio pliko, garantito.

mi son scordata che altro volevo dire...

#3966
oh meno male..
ila..

sia per il pliko - posso chiedere alla mia amica se mi presta la navicella e l'ovetto!! (porto l'ovetto al negozio e posso provare a vedere se si aggancia!!) :D
è arancione quindi va bene sia per M che per F. :wink:

sia per la notizia dei pochi dolci e tanta frutta.. la frutta è uno dei miei alimenti primari! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3967
Federinik ha scritto:ti UNGI! :lol:
L'olio di argan e' molto piu' pregiato dell'olio di mandorle (devastantemente unto, come fate a sopportarlo?!) in genere viene usato come antieta'. E' sicuramente un ottimo idratante, se non unge troppo potresti provarlo; oppure prendi una crema corpo semplice ed eco (tipo quella gabbiano esselunga) e nella mano mischi una nocetta di crema e un cucchiaino d'olio, e spalmi la mistura.
La crema migliora l'assorbibilita' dell'olio e dovrebbe rendere l'applicazione piu' piacevole.
altri olii per smaglaiture: olio di riso, olio di rosa mosqueta.

EDIT: sul forum di ecocosmesi di Lola, parlano bene di questa: Fitocose - Crema al Germe di Grano per le smagliature
infatti ungermi di olio di mandorle mi innervosisce non poco!!! :lol:
grazie x il consiglio del miscuglio crema+olio... proverò! :wink:

che mi dici sui prodotti erbolario?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3968
Per quanto riguarda l'olio di mandorle, io l'ho usato (e lo riuserò, visto che l'olio di jojoba costa molto di più, alterno) a pelle bagnata dopo la doccia... ne serve poco e l'eccesso eventuale di unto rimane sull'accappatoio...
sull'accappatoio rimane però anche un pò di odoraccio, meno con l'olio di mandorle profumanto (i provenzali)... diciamo che lo lavo un pò più frequentemente

L'olio di jojoba non sa di niente e non appesta l'accappatoio, ma costa di più...
Se dimentico di portarmi l'olio nella doccia, poi lo metto a pelle asciutta miscelato al gel d'aloe ;)
Immagine

#3969
io adesso uso l'olio di mandorle dell'erbolario.. ma quello 100% senza profumazioni.. :wink:

lo uso da asciutta però.. infatti devo stare a panza all'aria per parecchio prima che si asciughi.. :lol:
dici che se lo metto subito dopo il bagno si asciuga prima? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3970
loremir77 ha scritto:io adesso uso l'olio di mandorle dell'erbolario.. ma quello 100% senza profumazioni.. :wink:

lo uso da asciutta però.. infatti devo stare a panza all'aria per parecchio prima che si asciughi.. :lol:
dici che se lo metto subito dopo il bagno si asciuga prima? :?:
boh, più che altro se lo metti sulla pelle ancora bagnata, l'umido e l'eventuale eccesso di olio rimangono poi sull'asciugamano... io non mi sento unta usandolo così... però non so si riduce l'effetto...

da qualche parte cmq avevo letto che solo l'olio di per se nutre ma non idrata, bisognerebbe semrpe usarlo con una quota acquosa (o crema, o gel d'aloe, o con la pelle umida)
Immagine

#3971
per adesso l'avevo abbinato ad una crema a base di burro di karitè..
volevo provarne anche uno specifica per la gravidanza.. allora ho preso quella che ho postato qualche pag. fa. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3972
valery ha scritto:
sunset ha scritto:scusate se mi intrometto, non so se ne avete gia' parlato, ma a milano, ad assago ha aperto un outlet prenatal.
beh.....quando hai nesw interessanti......intromettiti pure! :lol:
eheheh pensavo potesse essere utile a qualcuna.
Immagine
Immagine

#3973
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:non avevo niente da comprare su fitocose e per risparmiare le spese di spedizione ho preso tutto da un altra parte.. con un carico di ombretti e fondotinta minerali.. :lol:
hai fatto bene, risparmiare spedizioni e' risparmiare trasporto su gomma: molto ecologico.

Lo mettevo per chi come Valery era in cerca di consigli su cosa comprare.

che poi detto fra noi... un danno come le smagliature non sara' una crema ad evitarcelo. E' solo questione di fortuna, di pelle elastica o no. Una crema aiuta, ma non cambia il tuo dna (per fortuna).
grazie fede.
beh.....però penso che un pò di cremina qualcosina la faccia.....piutost che nient
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3974
valery ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:non avevo niente da comprare su fitocose e per risparmiare le spese di spedizione ho preso tutto da un altra parte.. con un carico di ombretti e fondotinta minerali.. :lol:
hai fatto bene, risparmiare spedizioni e' risparmiare trasporto su gomma: molto ecologico.

Lo mettevo per chi come Valery era in cerca di consigli su cosa comprare.

che poi detto fra noi... un danno come le smagliature non sara' una crema ad evitarcelo. E' solo questione di fortuna, di pelle elastica o no. Una crema aiuta, ma non cambia il tuo dna (per fortuna).
grazie fede.
beh.....però penso che un pò di cremina qualcosina la faccia.....piutost che nient
sicuramente si, un buon idratante aiuta! volevo solo evitarvi di illudervi ma sopratutto di impazzire alla ricerca del preparato miracoloso.

Per l'erbolario: usalo se proprio ti piace il profumo. Come creme, puoi trovare molto di meglio a meno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3975
fede, scusa, io ho la memoria corta......ma....ne sai di tuo di ste cose, o magari tipo....ci lavori....?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine