La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pensimiglia ha scritto:
patris ha scritto:
pensimiglia ha scritto:eheheh hai ragione non ho messo nessuna didascalia.cmq graziedei complimenti. x la data di consegna mi hnno detto il 15 luglio "riusciranno???????"maaaa
Mmm...Luglio è alle porte e se lo stato attuale dei lavori è quello che vedo nelle foto ne hanno di lavoro da fare. Malte interne, probabilmente quelle esterne, rivestimenti vari, installazioni ceramiche bagno, serramenti... e spera che abbiano già fatto gli scarichi esterni. Ma poi dipende se oltre alla tua ci sono altre case da finire e da quanta gente lavora in cantiere. Comunque anche la mia consegna era prevista per luglio, ormai slittata a settembre e mi ci gioco la mano che alla fine consegneranno a novembre/dicembre. Mettitela via che quasi sicuramente ritarderanno di almeno un paio di mesi e poi ci sono di mezzo le ferie... spero che abbiate fatto mettere sul contratto una bella penale per i ritardi di consegna! Tienici aggiornati
sono già in ritardo di 9 mesi e adesso mi hanno garantito sul 15 luglio ma anche io ho seri dubbi su quella data e pansa che ho dovuto anche pagare non ho capito di preciso cosa x i mesi che di ritardo e sopratutto ho dovuto pagare 3000 euro x ritrovo dei fossili durante gli scavi.
9 mesi?!?! Non ho parole. E poi scusa, loro sono in ritardo e ti chiedono soldi?? Mmmm, strana faccenda. Inoltre di che fossili parli? Manufatti antichi? Non vedo perchè ti abbiano chiesto 3000€, io sapevo che in caso di ritrovamento di reperti archeologici è prevista la sospensione dei lavori... io fossi in te mi informerei sempre che tu non l'abbia già fatto.

#18
interessante e bella...complimenti...non ho capito il "senso "della porta a vetri sulla scala? non è scomoda? bello pure il panorama!!!

#19
La casa mi piace molto tranne per 2 particolari: il giallo alle pareti e il battiscopa della scala. Perchè il bagno al 1° piano è venuto male? a me non sembra. I mattoni peraltro sembrano uguali ai miei. Che marca sono?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
complimenti mi piace proprio tanto la tua casa....stà venendo veramente bene....belle le vetrate con vista...
Immagine
Immagine

#21
Ciao ho fatto un salto a casa tua...molto bella, complimenti, bella vista e tanta luce..buon lavoro.
stefy
------------------------------------------------------

#23
kimikalli ha scritto:interessante e bella...complimenti...non ho capito il "senso "della porta a vetri sulla scala? non è scomoda? bello pure il panorama!!!
la porta è per un fattore di riscaldamento,cmq manca ancora il vetro appoggiato sopra

#24
realexa ha scritto:La casa mi piace molto tranne per 2 particolari: il giallo alle pareti e il battiscopa della scala. Perchè il bagno al 1° piano è venuto male? a me non sembra. I mattoni peraltro sembrano uguali ai miei. Che marca sono?
ciao grazie ma seriamente penso che ho sbagliato proprio scelta.sono marazzi unica cosa di capitolato che ho tenuto.sono grezze e non vengono neanche pulite continuo a mettere cere ma niente

#28
questa casa promette molto bene! :D
però la porta a vetri lungo la scala ... capisco la questione riscaldamento ma non mi piace proprio e la trovo molto pericolosa ....io mi ci schianterei la prima mattina!!! :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#30
*_* mi sono innamorata del salottino con le finestre a tutta altezza ad angolo O_O lo amo!!
comunque complimenti, è proprio una bella casetta ;)

unica cosa che non avrei fatto..è la porta di vetro a metà scala..un pò per una questione di sicurezza, e un pò perchè fa tanto negozio :oops:
però è un mio gusto personale!^^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine