La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20117
chiaretta ha scritto:buondì fanciulle!!!
picco, che meraviglia quell'ovettone, anche se non è di cioccolata :D
tanti auguri a tutte, speriamo di riuscire a fare un ovetto pure noi, prima o poi :)

ciao kylie!!!! come va?

giuliaaaa!!!!!!! un abbraccione, e davvero, altro giro, altra corsa! :D

io sono appena tornata da acquagag, ho inserito i dati in FF (scende, scende) e mi regala 5 giorni di versione vip, ho fatto chart overlay con gli unici 2 grafici considerati "degni" (gli altri me li schifa in quanto "non suitable") :evil: ed è pazzesco vedere quanto sono simili!!
(oggi mi accontento di piccole cose...)

@fede, ci faremo compagnia al raduno, a me non sono ancora venute ma ci siamo quasi... M se ne accorge perchè dice che divento intrattabile, e che in questi casi l'unica cosa da fare è "non guardarla negli occhi e lanciarle della cioccolata da lontano, così si calma" :lol: :lol: :lol:
se ti lancia i kinderini sono una tua concorrente.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20119
pap76 ha scritto
Maryangy ebbene sì, io la certezza di dover fare la PMA l'ho avuta la settimana scorsa con l'ultimo esame di mio marito.
E' stato scioccante, ma sto metabolizzando...
Ora mi sto facendo una cultura sull'argomento per non arrivare impreparata alla prima visita che faremo a giugno. E perché fa parte dl mio carattere, se non so TUTTO non sono tranquilla.
Anche io credo che dovrò fare una ICSI.

Di una cosa sola c'è bisogno in questo cose: tanto C.U.L.O.

E spero per te, come per me, di averne tanto!

Grazie a tutti per gli auguri.
Siamo compagne in tutto: io l'ho scoperto martedi e mai e poi mai avrei immaginato una cosa cosi "tragica" (andamento progressivo e rettilineo degli spermatozoi = 0%, normali solo il 5% per non parlare delle altre cose).
Lo sto che è scioccante chi meglio di me più capirti, ma io ho dovuto metabolizzare subito, non ho altre alternative.
Dalle mie parti si dice una cosa "niente è piu nero della mezzanotte" ed è vero cio che ti dico. Da martedi riesco a sorridere, a fare una battutta perchè so. E' una verità brutta la nostra, ma è meglio del buio, delle temperature basali, dei monitoraggi e del fatto di crederci ogni benedetto mese che dentro di te ci puo essere la vita.
Io non ho speranze, me le hanno tolte tutte, che un giorno uno spermatozoi arrivi al mio ovulo e lo fecondi ( a volte capita a persone che si ritrovino incinte sotto preparazione per una pma con spermiogrammi non brillanti), non si muovono, neanche con lo swin-up si sono mossi.

Pap siamo giovani, tu sei solo 5 anni più grande di me, abbiamo molto tempo per provarci. Fallisce la prima, non importa, proviamo la seconda, eppoi la terza. L'importante è non farsi fregare pap, i centri devono essere buoni, devi guardare per prima cosa le percentuali di successo, poi se hanno sale operatorie e i metodi di congelamento dei gameti, perchè ricorda non ci rimettiamo solo i soldi ma anche la "mente".

Ti do un consiglio: non ti assillare nell'nformarti (è giusto che ti informi, ma in modo moderato) altrimenti ti porrai sempre tante e tante domande che ti scoraggeranno, tipo: perchè hanno utilizzato questo farmaco per stimolarmi, anzichè quell'altro? Se forse utilizzavano l'altro farmaco, forse la gravidanza si sarebbe instaurata?
Non lo fare pap, sarà difficile sopportare e andare avanti.
Informati su che cos'è l'icsi, su quello che saranno gli esami ma non arrivare a quello che ti ho scritto sopra, domanda prima di tutto però al medico.
Oggi sono stata dall'altro ginecologo e gli ho fatto le domande più impensabili e involontariamente ci siamo ritrovati a ridere.
Adesso faccio ridere pure voi, gli ho chiesto:

dottore, ma non è che quel 10% di spermatozoi sul posto siano solo i malformati?

pap se va bene a me va bene pure a te, fidati

buona pasqua
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#20120
Auguri di Buona Pasqua a tutte!!!
...passavo di qui per caso.....
ultimi aggiornamenti.....ho ricominciato con la pillola. la mia faccia sembrava quella di una 15enne(piena di acne) la mia dolce metà era irremovibile sulle sue decisioni, quindi.....stiamo definendo la questione matrimonio, cercando la villa, ecc, ma ci siamo quasi.
...ma come l'ho avvertito...al ritorno dal viaggio di nozze....butto via la pillola e ci si prova seriamente!!!....al momento....non dice di no
...
:roll:

#20121
credo che non ci sia nessuno in giro... ieri il pupo mi ha detto che ha deciso di fare lo spermiogramma... mi ha detto che ci pensa da tempo, e che vuole togliersi il pensiero... se ci sono problemi lo vuole sapere subito... intanto siamo di nuovo "fermi"... martedì dermatologo per lui e appuntamento dalla ginecologa per me... vediamo che ne pensano...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20122
saggia decisione vigi. Così ti tranquilizzi anche tu e vedrai che sarà tutto a posto. Mi auguro che nell'attesa dello spermio rimarrai incinta.

ciao buona pasqua
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#20123
Tanti auguri di buona Pasqua a tutte le gallinelle, un grande abbraccio in particolare a Pap e Mary, perchè possiate affrontare il vostro percorso con + serenità possibile! (((())))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#20127
ciccia, quindi sono in orario?

vigi; dai, almeno così vi tranquillizzate un po', vedrai che andrà tutto bene e si tranquillizzerà un po' anche lui, che mi sembra uno che si sente in colpa..

erin, goditi i preparativi!!!

maryangy e pap, ci deve volere una grande forza, in bocca al lupo!



io oggi non sto bene e, se non stessi prendendo la pillola, penserei di essere incinta :roll: è da qualche giorno che mi sento le tette più sode e da ieri ho anche un odioso bruciore di stomaco.
l'unico anti-fantasintomo è che sono brutta :(
Immagine
Immagine

#20128
io ancora niente rosse come previsto, domani e il 30 gg del ciclo, ma oggi la tb era a 37 e sabato 36.7... che abbia ovulato in questi giorni o mi sono rigirata nel letto???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20129
bUONA pASQUA A tutte anche da parte mia. mi sono finite ieri, e il prossimo mese G. sarà via fino al giorno 22 pm +o- perciò non mi meterò nemmeno il pensiero.

In copenso se arrivass eil bel tempo mi occuperei del giardino che mi dà enormi soddisfazioni.

Vi abbraccio tutte e buona notte.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine