La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
mira ha scritto:Bellissima casa ! posso sapere la marca dello specchio in bagno? Grazie
ciao non cè marca....la cornice l'ho fatta fare su misura ...

#34
Molto bella, che vista dal soggiorno!!!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#35
complimenti! mi piace molto la cucina, la zona giorno! bello il frigo! bello anche il mobile bagno con piano di vetro! quella porta tutta vetro invece mi preoccupa un po': io ci sbatterei sempre :wink: !

#37
grazie :lol:
cmq vedo che a tanti non piace la porta di vetri......ma sapete che è stata la prima cosa che volevo fare prima di comprare casa.....cmq sono un vetraio e se queste cose non le faccio io ......chi potrebbe farle ihihihih
:lol:

#38
Non so quanto darei per godere della vista che hai dal divano!!!
Bellissimo quel particolare del pavimento in vetro...ma che impressione la foto mentre ci si cammina sopra!!!

#42
Mmao ha scritto:bella la tua casina, mi piace l'organizzazione della zona giorno e quelle vetrate vicino al divano, bellissime.
molto piacevole anche il legno che hai usato per il parquet, che essenza è?


non mi piace invece la passatoia in vetro, non ne vedo l'utilità.. :oops:
ciao no non ha nessuna utilità è solo un fatto estetico ....cmq ripeto che sono vetraio..... Anche xche se avessi dovuto pagare questo vetro da privato mi sarebbe costato 4000€ piu l auto gru da 70 metri per portarlo all ultimo piano...1000€ ..... Mazzata ihihihi

Re: FOTO casa full glass "AGGIORNAMENTO 5/04/2010 "

#44
Una casa bellissima complimenti!! La passatoia trasparente la trovo geniale, la porta sulle scale ha una sua utilità ma per quanto sono distratta io ci sbatterei sempre contro quindi dovrei appicciare degli adesivi che rovinerebbero l'effetto trasparenza. Io non avrei neanche immaginato che si potesse fare così sagomata, vedi che a ognuno il suo mestiere!!! Molto bella
L'arancione che passione!