La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#693
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:molto carini i lenzuolini.

ma compri ancora i lenzuolini per la culla?? :D
non ho mica scritto che sono x me.... conosco una persona che vuole fare la camera lilla... 8)
8) :lol:

#694
ehmmmmmm

parlando di sticker....per le camerette....ma voi dite che c'è una maniera di farsi fare degli sticker "personalizzati"?

nel senso....siam quasi decisi a comprare lettino e fasciatoio della azur (ci sembra di buona qualità), ma abbiamo già un armadio, riciclo della mia cameretta, sul quale pensavo di metterci degli sticker magari con gli stessi disegni della linea della azur che sceglierò.

si potrà fare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#697
valery ha scritto:ehmmmmmm

parlando di sticker....per le camerette....ma voi dite che c'è una maniera di farsi fare degli sticker "personalizzati"?

nel senso....siam quasi decisi a comprare lettino e fasciatoio della azur (ci sembra di buona qualità), ma abbiamo già un armadio, riciclo della mia cameretta, sul quale pensavo di metterci degli sticker magari con gli stessi disegni della linea della azur che sceglierò.

si potrà fare?
Anch'io ho preso il lettino della azur ed avevo chiesto direttamente a loro se avevano gli sticker...nn li avevano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#698
anche a me piaceva un lettino della azur..
come sono come qualità? :D

non so perchè ma quello ci tengo ad averlo nuovo.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#699
valery posta la cameretta azur che magari possiamo aiutarti meglio :wink:



oggi purtroppo mi toccherà tornare da oviesse per fare scorta di leggins e magliette a maniche lnghe e corte.............aaaaaaaahhh che fatica :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#700
Io ho preso il lettino Savana Dinosauro (non c'è più sul catalogo) che è molto allegro, di qualità mi sembra ottimo, compreso il piumino e il paracolpi abbiamo speso (cioè i nonni!) 576€...però il resto della cameretta è Ikea!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#701
nn ho ancora scelto quale linea prednere della azur.....

cmq li ho visti in diversi negozi e mi sembrano di buona qualità, rispetto anche ad altre marche.....

come marche ho trovato di buona qualità anche picci e errebi, ma hanno linee più "romantiche" che nn fanno per me.

la azur ha cose allegre, colorate, che van bene per maschio e femmina (per il futuro).

è che....l'armadio ce l'ho già.....e volevo renderlo più allegro.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#702
hai mai visto gli adesivi della funtosee?
sono bellissimi :wink:

per gli sticker pesonalizzati hai provato ha fare un cerca con google(da qui non posso aiutarti mi spiace)?

se conosci qualcuno bravo a disegnare potresti farteli riprodurre direttamente su carta adesiva :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#703
Io ho il lettino della Azur. Sembra abbastanza solido, ma ancora non l'ho provato.
L'unica pecca che ho potuto riscontrare finora è una leggera difficoltà ad aprire e chiudere il cassetto che c'è alla base...è durissimo!!!!

Tieni pure presente che la Azur non credo che preveda le due altezze del materasso. Era una cosa che non avevo considerato al momento dell'acquisto, ma può essere comoda!! :wink:
Immagine


Immagine

#704
paprina ha scritto:hai mai visto gli adesivi della funtosee?
sono bellissimi :wink:

per gli sticker pesonalizzati hai provato ha fare un cerca con google(da qui non posso aiutarti mi spiace)?

se conosci qualcuno bravo a disegnare potresti farteli riprodurre direttamente su carta adesiva :D
funtosee?
proverò a vedere.
ieri ho provato a cercare qls tipo....sticker personalizzati.....o faidate
ma ho trovato solo che fanno le scritte.

su carta adesiva......in una tipografia?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#705
alessia275 ha scritto:
valery ha scritto:ehmmmmmm

parlando di sticker....per le camerette....ma voi dite che c'è una maniera di farsi fare degli sticker "personalizzati"?

nel senso....siam quasi decisi a comprare lettino e fasciatoio della azur (ci sembra di buona qualità), ma abbiamo già un armadio, riciclo della mia cameretta, sul quale pensavo di metterci degli sticker magari con gli stessi disegni della linea della azur che sceglierò.

si potrà fare?
Anch'io ho preso il lettino della azur ed avevo chiesto direttamente a loro se avevano gli sticker...nn li avevano!
hai "risolto" in qualche maniera?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine