La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ALEX B..

#2
SOPHIE ha scritto:... LE TUE FOTO???? :roll:
Ma lo fai apposta?!?!?!?!?

Non più tardi di 3 ore fa ha scritto:
AlexB ha scritto:Ci siamo quasi...fra poco la casa sarà pronta...l unica cosa dovrò trovare qualcuno che ci presti una buona macchina digitale
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
a mwe fara' mmettere prima il pavimento ,e pèoi mi mettera' la foto del suo


secondo me il suo bagno e' bellissimo...........

non dimentichiamo che molte cose le ha fatte da solo....
Immagine

Re: ALEX B..

#4
cyberjack ha scritto:
SOPHIE ha scritto:... LE TUE FOTO???? :roll:
Ma lo fai apposta?!?!?!?!?

Non più tardi di 3 ore fa ha scritto:
AlexB ha scritto:Ci siamo quasi...fra poco la casa sarà pronta...l unica cosa dovrò trovare qualcuno che ci presti una buona macchina digitale
SOPHIE...ti giuro...ha ragione cyberjack...purtroppo mi manca di pulire e di trovare chi mi presta la macchina...però giuro che le metterò...

Il fatto è che voglio avere un mezzo sufficientemente adeguato a fare delle foto...diversamente che le posto a fa' delle foto che fanno tanto schifo da nn far neppure lontanamente percepire come sia l oggetto reale?

Ciao, Ale

#5
people ha scritto:
secondo me il suo bagno e' bellissimo...........
Grazie x il giudizio sulla fiducia :D :D Ieri guardavo il risultato quasi finale (appunto dobbiamo pulire per bene, fissare il bidet e il vaso e appendere lo specchio...poi è completo) e devo dire che a noi pare una favola...
people ha scritto: non dimentichiamo che molte cose le ha fatte da solo....
Immagine
Una persona sicuramente questo nn lo dimenticherà mai... IO !!!! :D Troppa fatica x potersene dimenticare :D :D

#6
:oops: :oops: scusate ma io non leggo sempre tutto e poi sono sempre di fretta :P ...che alex avesse scritto cosi' mi e' sfuggito

#7
SOPHIE ha scritto::oops: :oops: scusate ma io non leggo sempre tutto e poi sono sempre di fretta :P ...che alex avesse scritto cosi' mi e' sfuggito
Male mooooolto male... :D :D