La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
bertok ha scritto:abbiate fiducia!
pero mi è stato detto che l'hanno trovato in internet, che è in bidoncini, non si ricordano il prezzo, e che che va diluito 1 a 1 di acqua!
questo per ora e tutto. io ne ho un po a casa chi ne vuole! :lol: :lol:
grazie bertok! provo a fare una rcerca con goooooooooooooglleeeeee.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:abbiate fiducia!
pero mi è stato detto che l'hanno trovato in internet, che è in bidoncini, non si ricordano il prezzo, e che che va diluito 1 a 1 di acqua!
questo per ora e tutto. io ne ho un po a casa chi ne vuole! :lol: :lol:
grazie bertok! provo a fare una rcerca con goooooooooooooglleeeeee.
Virtual se lo trovi, passa assolutissimamente il nome mi raccomando!!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#49
cyberjack ha scritto:la mia cappa è stata pulita in tutto 4 volte in 6 mesi...

Cioè, la spolvero, per carità... ma lo smac "brillacciaio" lo passo una volta al mese sì e no.... (e l'ultima volta non l'ho nemmeno fatto io... :oops: )
chi? :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#50
cito dal sito della faber:

Clin&Clin® protegge l'acciaio della tua cappa
Ordina Clin&Clin®, l'innovativo trattamento a base di PTFE studiato da Faber per la pulizia e la protezione delle superfici in acciaio inox.

E' proposto in pratiche salviette usa e getta, comode e facili da usare, che contengono la giusta dose di detergente protettivo.

Clin&Clin® è approvato NSF-H1 per l'accidentale contatto con gli alimenti, il suo uso in cucina è sicuro.

Trattamento protettivo: la salvietta va passata sulla superficie in acciaio inox da trattare seguendo il senso della satinatura uniformando poi il prodotto con un panno morbido e asciutto.
Questo trattamento va ripetuto in media una volta al mese.

Pulizia giornaliera: tra un trattamento e l'altro basta utilizzare un panno asciutto per eliminare impronte o polvere e un panno umido per eliminare macchie di olio, sugo e grasso, asciugando poi con un panno morbido e asciutto Con Clin&Clin® si rispetta l'ambiente perchè non occorrono altri prodotti o detersivi per la pulizia dell'acciaio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
virtual ha scritto:cito dal sito della faber:

Clin&Clin® protegge l'acciaio della tua cappa
Ordina Clin&Clin®, l'innovativo trattamento a base di PTFE studiato da Faber per la pulizia e la protezione delle superfici in acciaio inox.

E' proposto in pratiche salviette usa e getta, comode e facili da usare, che contengono la giusta dose di detergente protettivo.

Clin&Clin® è approvato NSF-H1 per l'accidentale contatto con gli alimenti, il suo uso in cucina è sicuro.

Trattamento protettivo: la salvietta va passata sulla superficie in acciaio inox da trattare seguendo il senso della satinatura uniformando poi il prodotto con un panno morbido e asciutto.
Questo trattamento va ripetuto in media una volta al mese.

Pulizia giornaliera: tra un trattamento e l'altro basta utilizzare un panno asciutto per eliminare impronte o polvere e un panno umido per eliminare macchie di olio, sugo e grasso, asciugando poi con un panno morbido e asciutto Con Clin&Clin® si rispetta l'ambiente perchè non occorrono altri prodotti o detersivi per la pulizia dell'acciaio.

Ecco, sono quelle che uso io, di cui parlavo l'altro giorno!!

#52
sono quelle che hanno dato anche a me con la cappa... ma le uso una volta al mese mica una a settimana.

Devo dire che una è poca per tutta la cappa (almeno la mia)

#54
bertok, per caso è questo?
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
domovoy ha scritto:aaaambè...se ora si accondano anche brussie e vivy torno su marte felice :lol: 8)
:oops: Spiacente... son fuori dalla casistica: ho fatto mettere la cappa nel pensile!!! :lol: :lol: :lol:


MOOOOOOOOOLTI PROBLEMI IN MENO... A QUEL CHE VEDO!!! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#56
Vivy ha scritto:
domovoy ha scritto:aaaambè...se ora si accondano anche brussie e vivy torno su marte felice :lol: 8)
:oops: Spiacente... son fuori dalla casistica: ho fatto mettere la cappa nel pensile!!! :lol: :lol: :lol:


MOOOOOOOOOLTI PROBLEMI IN MENO... A QUEL CHE VEDO!!! :lol: :P

Ahhhh! Interessante....link da postare???
Io ho una cucina piccola, con vista sul soggiorno, per cui la cappa secondo me stona...e diciamo dato che nei prossimi 2-5 anni vorrei cambiare cucina :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#57
domovoy ha scritto:aaaambè...se ora si accondano anche brussie e vivy torno su marte felice :lol: 8)
io? una laidona... ma non c'era bisogno di scriverlo, eh...
8)

a mia discolpa posso dire ceh la cappa adesso è coperta di legno, na schifezza, e quindi non la pulisco proprio...nemmeno l'accendo a dire il vero... :roll:
colazione da Tiffany

#58
Colynn ha scritto:Ahhhh! Interessante....link da postare???
Io ho una cucina piccola, con vista sul soggiorno, per cui la cappa secondo me stona...e diciamo dato che nei prossimi 2-5 anni vorrei cambiare cucina :wink:
:D L'hai visto il disegno della mia cucina?!?!
In pratica la cappa sarà in un pensile semplice e lineare!
Se ti interessa marca a modello posso vedere di informarmi!

Per la foto della realizzazione... :oops: :cry: sperate tutti, con me, di vederle per fine ottobre!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#59
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Ahhhh! Interessante....link da postare???
Io ho una cucina piccola, con vista sul soggiorno, per cui la cappa secondo me stona...e diciamo dato che nei prossimi 2-5 anni vorrei cambiare cucina :wink:
:D L'hai visto il disegno della mia cucina?!?!
In pratica la cappa sarà in un pensile semplice e lineare!
Se ti interessa marca a modello posso vedere di informarmi!

Per la foto della realizzazione... :oops: :cry: sperate tutti, con me, di vederle per fine ottobre!!!

Topic cucine????
Titolo???
A me interessa muchissimo (ho una parete di 3 mt e vorrei fare tutto pensili fino al soffitto, ma leggeri, magari una parte in vetro acidato detto così non rende, ma secondo me è una buona idea)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
Colynn ha scritto:Topic cucine????
Titolo???
Vadi aquì: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=60
Colynn ha scritto:A me interessa muchissimo (ho una parete di 3 mt e vorrei fare tutto pensili fino al soffitto, ma leggeri, magari una parte in vetro acidato detto così non rende, ma secondo me è una buona idea)
:D Tempo 2-3 anni e riprogettiamo la tua cucina assieme allora?!??! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.