La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:
Federinik ha scritto:a tavola ero seduta di fronta a Chiaretta e nemmeno lei mi parlava..
fidati... è impossibile!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ah, per la questione riconoscimento: il Mr questo we e' caduto in bici e si e' fatto un occhio nero.

Quindi io saro' quella accompagnata da uno col fondotinta. :wink:
fantastico, se usa trucchi minerali, ho risolto i problemi di conversazione anche con lui :lol: :lol: :lol: :lol:

e cmq... non fate affidamento alle foto dell'easymonio, struccata, spettinata e smeringata somiglio + a maga magò che a un essere umano :oops: :oops:
piuttosto: che tempo fa in umbria? consigliate di portarlo, un maglione pesante/piumino? a bg ieri c'erano 10 gradi...

che bello il Mr Moderator in diretta telefonica! ci farai una videochiamata e sarai ripreso insieme alla quinta color pesca? :D tanti auguri alla piccola!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1067
Steve1973 ha scritto:Mi sarebbe tanto piaciuto venire, ma, come immaginavo, sabato mattina saremo alle prese con la festicciola per i due anni della cucciola per cui mi è proprio impossibile.

Chissà che non faccia comunque una comparsata telefonica sabato pomeriggio per un saluto... :wink:

Divertitevi, mi raccomando!

Che peccato Steve, mi sarebbe piaciuto rivedervi! Ma capisco perfettamente le circostanze :wink:





Scusate ma richiamo di nuovo l'attenzione.....VA BENE ALLE 13E30 IL PRANZO???

#1069
per l'orario del pranzo: a me va più che bene...

per il clima: oggi c'è il sole, ma è freddino...lo scorso we ha piovuto sempre e si stava bene col piumino....per il prossimo we non ho seguito il meteo :?
Simona

#1071
chiaretta ha scritto:a noi x sabato va bene tutto, per fortuna saremo già lì.
per venerdì sera, invece... iniziate a mangiare, che noi piano piano vi raggiungiamo... prima o poi... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al massimo a mezzanotte vi facciamo due spaghetti nel nostro appartamento :lol: :lol: :lol:

#1073
AleBi ha scritto:
chiaretta ha scritto:a noi x sabato va bene tutto, per fortuna saremo già lì.
per venerdì sera, invece... iniziate a mangiare, che noi piano piano vi raggiungiamo... prima o poi... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al massimo a mezzanotte vi facciamo due spaghetti nel nostro appartamento :lol: :lol: :lol:
andata :D
anche se devo tenermi x il pranzone di sabato, in questo we di pasqua mi sono lasciata decisamente andare :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1074
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:
chiaretta ha scritto:a noi x sabato va bene tutto, per fortuna saremo già lì.
per venerdì sera, invece... iniziate a mangiare, che noi piano piano vi raggiungiamo... prima o poi... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al massimo a mezzanotte vi facciamo due spaghetti nel nostro appartamento :lol: :lol: :lol:
andata :D
anche se devo tenermi x il pranzone di sabato, in questo we di pasqua mi sono lasciata decisamente andare :oops: :oops:
se parli male di te un'altra volta verrai colpita da un incantesimo che ti trasformerà immediatamente in... ME!!!!
Poi vediamo se ti lamenti!!! :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1075
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:
chiaretta ha scritto:a noi x sabato va bene tutto, per fortuna saremo già lì.
per venerdì sera, invece... iniziate a mangiare, che noi piano piano vi raggiungiamo... prima o poi... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al massimo a mezzanotte vi facciamo due spaghetti nel nostro appartamento :lol: :lol: :lol:
andata :D
anche se devo tenermi x il pranzone di sabato, in questo we di pasqua mi sono lasciata decisamente andare :oops: :oops:
Chiaretta bella se quando ti vedo non sei cambiata rispetto all'ultima volta.....te pijo a carci :twisted: :lol:
Insomma io mi ricordo di te bella magrolina!

Io a pasqua mi sono tenuta (ancora non ci credo per la prima volta in vita mia riesco a fare una dieta :shock: ) e purtroppo mi dovrò contenere anche sabato e tutto il resto del we :twisted:

#1076
chiaretta ha scritto:che bello il Mr Moderator in diretta telefonica! ci farai una videochiamata e sarai ripreso insieme alla quinta color pesca? :D tanti auguri alla piccola!
Io non ho problemi a fare anche la videochiamata. Dipende sempre se Paprina o Anna, le uniche due di cui ho il numero, possono riceverla e la zona sperduta in cui andrete sarà coperta dal segnale 8) :D

#1077
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:che bello il Mr Moderator in diretta telefonica! ci farai una videochiamata e sarai ripreso insieme alla quinta color pesca? :D tanti auguri alla piccola!
Io non ho problemi a fare anche la videochiamata. Dipende sempre se Paprina o Anna, le uniche due di cui ho il numero, possono riceverla e la zona sperduta in cui andrete sarà coperta dal segnale 8) :D
:evil: :evil:
Simona

#1078
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:che bello il Mr Moderator in diretta telefonica! ci farai una videochiamata e sarai ripreso insieme alla quinta color pesca? :D tanti auguri alla piccola!
Io non ho problemi a fare anche la videochiamata. Dipende sempre se Paprina o Anna, le uniche due di cui ho il numero, possono riceverla e la zona sperduta in cui andrete sarà coperta dal segnale 8) :D
:evil: :evil:
fanciulle, mi vedrete e poi direte, per il momento non entro nei pantaloni primavera/estate :roll: :oops:

...ma è vero che all'agri non si arriva col navigatore?
giovedì pom vi trovo qui sul forum per farmi spiegare bene il tragitto? sennò facciamo prima ad imbucarci alla festa di compleanno della babysteve :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1080
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io non ho problemi a fare anche la videochiamata. Dipende sempre se Paprina o Anna, le uniche due di cui ho il numero, possono riceverla e la zona sperduta in cui andrete sarà coperta dal segnale 8) :D
:evil: :evil:
fanciulle, mi vedrete e poi direte, per il momento non entro nei pantaloni primavera/estate :roll: :oops:

...ma è vero che all'agri non si arriva col navigatore?
giovedì pom vi trovo qui sul forum per farmi spiegare bene il tragitto? sennò facciamo prima ad imbucarci alla festa di compleanno della babysteve :lol: :lol: :lol:
Da quanto ho capito noi (noi+paprina e free) saremo i primi ad arrivare. Dovremo essere lì per le 16e30/17 quindi se vuoi ti mando un mp con il mio numero :wink:



Sì lo so....mi sono data la zappa sui piedi da sola :roll: