#93
Anche la mia mobiliera dice che non si riesce a contattare nessuno..
Bah.. tutto difficile, tutto disorganizzato..
MA il decreto almeno è uscito?? Vado in cerca..
Bah.. tutto difficile, tutto disorganizzato..
MA il decreto almeno è uscito?? Vado in cerca..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
#94
Grazie kik e hutch27 ... il numero verde 800 123450 è attivo e rispondono alle domande, il bello è che ne sanno meno di me (il che è tutto dire... )
Alla domanda "Per quanto riguarda la rottamazione della cucina, è necessario un certificato rilasciato dall'isola ecologica della mia città?", la disarmante risposta della signorina del Call Center è stata "Faccia quello che serve a lei..."
Gli italiani non si smentiscono mai
Alla domanda "Per quanto riguarda la rottamazione della cucina, è necessario un certificato rilasciato dall'isola ecologica della mia città?", la disarmante risposta della signorina del Call Center è stata "Faccia quello che serve a lei..."
Gli italiani non si smentiscono mai
#97
La mia mobiliera mi ha chiamato per dirmi che è riuscita adesso ad effettuare la registrazione.
Ha detto che rispondono persone poco competenti ovviamente!
Le hanno chiesto il numero di iscrizione alla camera di commercio ovviamente lei non lo aveva pronto e ha dovuto richiamare!
Ora le hanno detto che entro il 16 richiamano loro altrimenti deve farsi sentire lei.. ci credo poco che richiamino loro...
Ha detto che rispondono persone poco competenti ovviamente!
Le hanno chiesto il numero di iscrizione alla camera di commercio ovviamente lei non lo aveva pronto e ha dovuto richiamare!
Ora le hanno detto che entro il 16 richiamano loro altrimenti deve farsi sentire lei.. ci credo poco che richiamino loro...
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
#100
E mo...ci s'attacca al tram!ALIEN ha scritto:idem.........e mo???kik ha scritto:Voilà, registrato.
A parte le battute, leggendo sul sito delle poste, scrivono che a breve pubblicheranno qualche informazione utile. Sperèm.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
#104
Ciao mi sono appena iscritta, sono arredatrice ed ho un negozio di mobili, volevo confrontarmi con i miei "colleghi" su questi benedetti incentivi....secondo voi chi dovrà occuparsi dello smaltimento delle vecchie cucine? Noi mobilieri? I clienti finali? Oppure i gestori dello smaltimento rifiuti dei rispettivi comuni?
L'ansia per non saper gestire questa questione mi sta rovinando la giornata!!!
L'ansia per non saper gestire questa questione mi sta rovinando la giornata!!!
#105
eeeeeeeeehhhhhhhhhh melina, quante cose!melina34 ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta, sono arredatrice ed ho un negozio di mobili, volevo confrontarmi con i miei "colleghi" su questi benedetti incentivi....secondo voi chi dovrà occuparsi dello smaltimento delle vecchie cucine? Noi mobilieri? I clienti finali? Oppure i gestori dello smaltimento rifiuti dei rispettivi comuni?
L'ansia per non saper gestire questa questione mi sta rovinando la giornata!!!
Prima di tutto benvenuta, poi....siamo tutti (inteso come mobilieri) in attesa di delucidazioni.
Speriamo che non sia una cosa all'italiana come spesso succede....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.